Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2023, 12:04
Ma chisselincula Berardi.

giocatore sopravvalutato, concordo.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
è un forum, si discute, ci si confronta ... come no

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Berardi sarebbe stato perfetto per il gioco Sarriano ed un ottimo acchiappo.
Non l'abbiamo preso, amen, speriamo che isaksen, in prospettiva, diventi più forte.
Ma Berardi è un ottimo giocatore, altroché q

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 12:27
Ma stica22i di Berardi.
Ma veramente dobbiamo rimpiangere il Franco Brienza 2.0?

Meglio il Franco Baresi 3.0 !!

e cmq il punto non era Berardi ma il Senatore che dice sempre la verità.......ormai è una commedia tragica, almeno stesse zitto pubblicamente (x quanto riguarda la Lazio) da ora a quando non cambierà mondo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2023, 13:02
Però non facciamo i romanisti.
Non l'abbiamo preso, amen, speriamo che isaksen, in prospettiva, diventi più forte.

Sicuramente. Ma ci chiedevano troppo per le nostre casse

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2023, 13:07
Sicuramente. Ma ci chiedevano troppo per le nostre casse

Ma infatti sempre citando il Sultano che voleva trattenere Milinkovic offrendo 6 mln (beato chi c'ha creduto eh) , vorrei capire se a fine mercato il saldo sarà più o meno ZERO, che mercato avremmo fatto senza vendere Milinkovic ???

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

c'è gente qui sopra che dice "no a berardi" da febbraio scorso, ovvero da quando se ne parla

io per primo
l'ipotesi che un giocatore che gioca bendato come un cavallo sia perfetto per sarri a me non convince

secondo me Ricci, Berardi, Milik, so' state tutte manovre diversive. me ne convinco sempre di più

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2023, 13:14
c'è gente qui sopra che dice "no a berardi" da febbraio scorso, ovvero da quando se ne parla

io per primo
l'ipotesi che un giocatore che gioca bendato come un cavallo sia perfetto per sarri a me non convince

secondo me Ricci, Berardi, Milik, so' state tutte manovre diversive. me ne convinco sempre di più

e Bonucci invece andrebbe bene x Sarri ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:06
Meglio il Franco Baresi 3.0 !!

e cmq il punto non era Berardi ma il Senatore che dice sempre la verità.......ormai è una commedia tragica, almeno stesse zitto pubblicamente (x quanto riguarda la Lazio) da ora a quando non cambierà mondo !!
Si avvicina molto di più Bonucci a Baresi che Berardi a un grande giocatore...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:12
Ma infatti sempre citando il Sultano che voleva trattenere Milinkovic offrendo 6 mln (beato chi c'ha creduto eh) , vorrei capire se a fine mercato il saldo sarà più o meno ZERO, che mercato avremmo fatto senza vendere Milinkovic ???

Trattenere SMS sarebbe stato un errore madornale....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:16
e Bonucci invece andrebbe bene x Sarri ?

Lo sa Sarri.. se per lui va bene, che problema c'è?

Altrimenti basta che dice " no grazie"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2023, 13:14

io per primo

Per Berardi e Frattesi ci hanno provato veramente. Ma non sono alla nostra portata. Vedrai che Berardi, pur con mille cambiali, sarà pagato un mucchio di soldi. E nel parametro UEFA dell'80% (tra costi e ricavi) ci devi mettere anche le quote di ammortamento.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 13:17
Si avvicina molto di più Bonucci a Baresi che Berardi a un grande giocatore...

beh Bonucci e Baresi hanno quasi la stessa età, in qualcosa si avvicinano sicuramente , pure il cognome che inizia x B.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:19
beh Bonucci e Baresi hanno quasi la stessa età, in qualcosa si avvicinano sicuramente , pure il cognome che inizia x B.....
Pure nel palmares...
Berardi invece ha vinto quanto ho vinto io...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2023, 13:18
Lo sa Sarri.. se per lui va bene, che problema c'è?

Altrimenti basta che dice " no grazie"

Ma i giocatori non li decide Sarri, ce l'ha spiegato qualcuno....

Sarri ha parlato bene pubblicamente di Berardi, di Bonucci io non ricordo, anzi le allusioni che dovette adeguarsi a Torino su certe richieste dello spogliatoio altrimenti zompava, erano chiaramente riferite ai difensori !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 13:20
Pure nel palmares...

e allora prendiamo Baresi, è tanto facile....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2023, 13:20
Pure nel palmares...
Ah, e ce lo dici così?
Chi sei della nazionale che ha vinto l'Europeo?
:p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:21
Ma i giocatori non li decide Sarri, ce l'ha spiegato qualcuno....

Sarri ha parlato bene pubblicamente di Berardi, di Bonucci io non ricordo, anzi le allusioni che dovette adeguarsi a Torino su certe richieste dello spogliatoio altrimenti zompava, erano chiaramente riferite ai difensori !!

Abbiamo visto però che Sow poi non è arrivato. E si è letto che Sarri lo ha bocciato.

Sarri non decide i nomi ma li approva.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ago 2023, 13:19
Per Berardi e Frattesi ci hanno provato veramente. Ma non sono alla nostra portata. Vedrai che Berardi, pur con mille cambiali, sarà pagato un mucchio di soldi. E nel parametro UEFA dell'80% (tra costi e ricavi) ci devi mettere anche le quote di ammortamento.

pure per frattesi?

per berardi senz'altro è stato fatto un tentativo, ma non è durato da giugno a inizio agosto come i giornali riportavano

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Fare i romanisti? Tra pochi giorni inizia il campionato, abbiamo una buonissima squadra, il mercato è stato discreto e potrebbe rivelarsi addirittura buono, nonostante questo si sente il bisogno di ogni minima stronzata per avere qualcosa da ridire.
Sta sul cazzo Lotito? Pure a me, però prima di questo sono un tifoso della Lazio, quindi Lotito o no, non vado in cerca (col lanternino) di rompere i cog*ioni.
Ma tanto lo so che sono discorsi inutili, ancora ricordo la certezza con cui si scriveva della Champions andata dopo la sconfitta col Toro (e non era solo uno a scriverlo); 'sta necessità continua di farsi del male mi da fastidio, mi ha stancato, sento dire è un forum, si hanno opinioni diverse, si discute bla bla bla, bene, sarò libero anche io di dire quello che non sopporto?

Discussione precedente - Discussione successiva