Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 13:24
Ah, e ce lo dici così?
Chi sei della nazionale che ha vinto l'Europeo?
:p

JSV in realtà è Toloi 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Berardi, ottimo giocatore, italiano e dito arcù per le difese avversarie era anche e soprattutto richiesta di Sarri, non facciamo la volpe e l'uva. Ma visto che non l'abbiamo preso, se ne andasse affanculo lui e la squadra con cui giocherà l'anno prossimo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

:ssl :ssl :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 13:24
Ah, e ce lo dici così?
Chi sei della nazionale che ha vinto l'Europeo?
:p
Non mi piace vantarmi 8)

Citazione di: Gulp il 15 Ago 2023, 13:27
JSV in realtà è Toloi 8)
Si, ma più bello  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Se va alla juve si vede che avevano lo scotch per riparare il contratto strappato, a Roma Casa&Co è chiusa a ferragosto

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2023, 13:26

Abbiamo visto però che Sow poi non è arrivato. E si è letto che Sarri lo ha bocciato.

Sarri non decide i nomi ma li approva.

Io ho letto invece ANCHE che sarri avrebbe detto, prendiamo prima RICCI, poi se possiamo economicamente prendiamo anche SOW........

tu non lo hai letto questo e semplicamente lo ometti ?

cmq oh prendiamo il fenomenale RICCI, è gradito a SARRi, al pari se non di più di BONUCCI !!

non è che Sarri non possa essere discusso e sia infallibile eh, però una cosa gli va riconosciuta, dice la verità (o al massimo ne omette alcune parti) a differenza di altri !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Laziolubov il 15 Ago 2023, 13:41
Se va alla juve si vede che avevano lo scotch per riparare il contratto strappato, a Roma Casa&Co è chiusa a ferragosto

io aspetto la brusca frenata, quando Carnevali dirà alla Juve "ma che ve lo prendete a fare, che questo è strano"  :asrm :asrm

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
chissà se c'è rimasto qualche Laziale critico e che non si beve tutto ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:46
Io ho letto invece ANCHE che sarri avrebbe detto, prendiamo prima RICCI, poi se possiamo economicamente prendiamo anche SOW........

tu non lo hai letto questo e semplicamente lo ometti ?

cmq oh prendiamo il fenomenale RICCI, è gradito a SARRi, al pari se non di più di BONUCCI !!

non è che Sarri non possa essere discusso e sia infallibile eh, però una cosa gli va riconosciuta, dice la verità (o al massimo ne omette alcune parti) a differenza di altri !!

Certo che non è infallibile. Ma lui è l'allenatore e quindi almeno una voce in capitolo ce l'ha. Magari uno si fida più di lui che di un procuratore che spinge per il suo assistito (tipo oste con il vino)

Infatti  non hanno preso ne Ricci, ne Sow.

Bonucci è una occasione del momento, non una scelta strategica. Se può essere utile ed è una spesa molto limitata e Sarri dice ok, lo si prende

Ma non è Bonucci in alternativa ad un altro.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
si si anche x me è un occasione......x la Juventus di toglierselo dalle scatole !!

la pensiamo in maniera leggermente diversa , AMEN !!

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Comunque non ci vuole tanto a capire che i rapporti Tra Sassuolo e Juve sono diversissimi tra Lazio e Sassuolo...
Se valutano Soulè 15 mln è molto chiaro che rapporto ci sia...
E comunque sticaxxi di Berardi, io lo volevo e ci speravo, ma so Contentissimo di Isaksen.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Berardi sarebbe stato un acquisto eccezionale.
Era molto difficile, non è andata, comprensibile. Visti i prezzi con cui stiamo portando a casa i nostri acquisti si capisce anche perché.
Va bene così.

Bhuuuu....  :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:50

No, sei rimasto da solo a capire tutto, come la famosa macchina che va contromano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

in effetti ora che mi ci fai pensare...

è davvero difficile trovare un laziale critico

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 15 Ago 2023, 13:46

chi ha scritto questa stupidaggine?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 15 Ago 2023, 14:27
No, sei rimasto da solo a capire tutto, come la famosa macchina che va contromano.

madonnasanta volevo scrivere lo stesso ma poi ho pensato a cosa serve dargli corda
sono giorni che imperversa qua dentro e con tutte quelle maiuscole e punti esclamativi  ha strarotto il cazzo sto maleducato, e mi tengo stretto và che è ferragosto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 15 Ago 2023, 14:28
in effetti ora che mi ci fai pensare...

è davvero difficile trovare un laziale critico

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io aspetto la brusca frenata, quando Carnevali dirà alla Juve "ma che ve lo prendete a fare, che questo è strano"  :asrm :asrm

sbagliato topic? Qui si parla di Lazio mi pare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: meanwhile il 15 Ago 2023, 14:32
madonnasanta volevo scrivere lo stesso ma poi ho pensato a cosa serve dargli corda
sono giorni che imperversa qua dentro e con tutte quelle maiuscole e punti esclamativi  ha strarotto il cazzo sto maleducato, e mi tengo stretto và che è ferragosto

Na specie di piaga biblica.

Discussione precedente - Discussione successiva