Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
sul portiere sti giorni ho letto cose parecchio bislacche , ma se da chi non conosce il ruolo e' normalissimo aspettarsele , da chi mi sembra aver capito lavori con i portieri (anche se non so bene specificatamente cosa fa)  come purple fanno un po rabbrividire sinceramente.

ma poi purple un altra cosa ,ma tu eri uno di quelli che strakossha forte , top 5 ita , top 10 europa ecc?  no perche se e' cosi non ci siamo proprio eh  :)

il buon thomas intanto, malgrado hanno cambiato il portiere , continua a stare comodo comodo la domenica ...
P
U
N
T
O.
Pietra tombale.
Almeno la decenza.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
L'Inter rinuncia definitivamente a Samardzic. Ecco, intavolare subito una trattativa con l'Udinese includendo Basic!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: erlaziale il 16 Ago 2023, 11:17
L'Inter rinuncia definitivamente a Samardzic. Ecco, intavolare una trattativa subito con l'Udinese includendo Basic!
Io andrei su un profilo con caratteristiche diverse che ci mancano

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Dominguez
Wieffer
Praet [scadenza 2024]

Uno di questi potrebbe andare benissimo per essere il 4/5 a centrocampo
considerando che a Gennaio giochera' titolare, e poi coi 5 cambi e le rotazioni/infortuni/squalifiche giochera' un bel po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
L'Inter rinuncia definitivamente a Samardzic. Ecco, intavolare subito una trattativa con l'Udinese includendo Basic!

Però Samardzic è una mezzala offensiva, io non sono sicurissimo che sia il profilo che serve per completare il centrocampo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2023, 11:09
Ottima anche questa operazione.

L'anno prossimo saluta Pedro e rientrerà un Matteo ben diverso da quello visto finora.
Per me ha grandi margini, diventerà un calciatore vero.

E magari ti metti d'accordo per riscatto/contro riscatto più qualcosa per prendere anche Fazzini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ufficiale Cancellieri in prestito all' Empoli con diritto di acquisto e riacquisto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Non l'ho seguita bene la storia di Samardzic.

Certo, sarebbe gustoso se prendessimo un giovane di talento dalla Juve che ha bisogno di soldi per l'IDL e poi strappassimo un giovane a un passo dall'Inter pagando le commissioni in più che non vogliono pagare.

Ci sarebbe da ridere :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 11:24

Certo, sarebbe gustoso se prendessimo un giovane di talento dalla Juve che ha bisogno di soldi per l'IDL e poi strappassimo un giovane a un passo dall'Inter pagando le commissioni in più che non vogliono pagare.

quella delle commissioni per me è una cazzata.
si sono fatti due conti e hanno fatto collassare l'affare. stanno con le pezze al culo e hanno fatto un mercato vergognoso.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sul portiere sti giorni ho letto cose parecchio bislacche , ma se da chi non conosce il ruolo e' normalissimo aspettarsele , da chi mi sembra aver capito lavori con i portieri (anche se non so bene specificatamente cosa fa)  come purple fanno un po rabbrividire sinceramente.

ma poi purple un altra cosa ,ma tu eri uno di quelli che strakossha forte , top 5 ita , top 10 europa ecc?  no perche se e' cosi non ci siamo proprio eh  :)

il buon thomas intanto, malgrado hanno cambiato il portiere , continua a stare comodo comodo la domenica ...

strakosha smise di fare il portiere con il covid, dopo la pandemia

al momento manco si allena, sembra neanche sia andato al ritiro. boh

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

L'apice si raggiungerebbe se contestualmente la Lazio cedesse Basic alla stessa Udinese. Robe da matti, in senso buono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507

E' anche mancino

Io sono per i giocatori tecnici, che sanno giocare palla a terra e velocemente, che preferisco perderla il meno possibile, che doverla continuamente recuperare. Avresti tre giocatori tecnici e offensivi e tre più di copertura.

Rovella, come Vecino si è adattato a fare il mediano, potrebbe anche a volte se necessario fare la mezzala.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
A volte alcune occasioni vanno colte a priori, IMHO. Samardzic é un investimento che farei nonostante non abbia le caratteristiche che ci mancano.  A quelle cifre puoi prenderlo oggi. Dall'anno prossimo probabilmente non é più fattibile per noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stavo per scrivere qualcosa di simile, sarebbe epocale. Una strisciata decide di non potersi permettere un giocatore, arriviamo noi e diciamo mah lo sai che te dico se lo pijamo noi non se sa mai ce potrebbe servi'.

Epocale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
25 mln, non per noi, ormai
@DLM: Inter e udinese concordano l'affare, Inter concorda anche commissioni per l'agente, Rafaela Pimenta, dopo le visite il papà di Samardzic cambia le carte in tavola, toglie la procura alla Pimenta (pare), inserisce una nuova procura e vuole rivedere (penso al rialzo) i dettagli
Sicuramente roba perfetta per Lotito   :)

Bloccare subito Dominguez, Lloris a 0, e metti 10 di Maxi più bonus sul bolognese

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 16 Ago 2023, 11:27
quella delle commissioni per me è una cazzata.
si sono fatti due conti e hanno fatto collassare l'affare. stanno con le pezze al culo e hanno fatto un mercato vergognoso.
Ancora più gustoso :=))

15 mio + prestito di Basic con diritto. Magari partecipiamo pure all'ingaggio e facciamo gli splendidi.
:since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: trax_2400 il 16 Ago 2023, 11:22
Ufficiale Cancellieri in prestito all' Empoli con diritto di acquisto e riacquisto

Ottima operazione. Ottimo non aver del tutto rinunciato al ragazzo.

Questo mercato con Rovella e Pellegrini è già buono.

Adesso manca una mossa forzata, ovvero il secondo portiere.

Poi ci sono due operazioni che immagino dipendano dalle cessioni e che hanno importanza diversa:

1) a centrocampo è quasi necessario trovare un profilo per renderci più profondi e vari. Immagino che però debbano uscire almeno due tra MA, Basic e Akpa;

2) il centrale di difesa sarebbe proprio la ciliegina, ma immagino solo se Gila va in prestito per giocare e per farsi le ossa. A quel punto mercato nei ruoli perfetto, nei profili (considerati quelli già presi) molto buono, nei tempi sufficiente con il beneficio del fatto che c'è stato il panico arabo e la scadenza ancora lontana.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: erlaziale il 16 Ago 2023, 11:29
A volte alcune occasioni vanno colte a priori, IMHO. Samardzic é un investimento che farei nonostante non abbia le caratteristiche che ci mancano.  A quelle cifre puoi prenderlo oggi. Dall'anno prossimo probabilmente non é più fattibile per noi.

Può avere un senso se pensi di vendere  Luis Alberto il prossimo anno ma noi non siamo una squadra che può investire determinate cifre sulle riserve, perchè Samardzic quello sarebbe.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
non conosco samardzic ma leggo che è un trequartista/seconda punta...si adatterebbe al nostro gioco?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 11:29
Stavo per scrivere qualcosa di simile, sarebbe epocale. Una strisciata decide di non potersi permettere un giocatore, arriviamo noi e diciamo mah lo sai che te dico se lo pijamo noi non se sa mai ce potrebbe servi' anche se non è proprio ciò che ci serve, ma così per sfizio perché mi avanzano i soldi.

Epocale.
Che spettacolo che sarebbe.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva