Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: venezuelano il 16 Ago 2023, 11:46
Concordo, ma c'è un altro dettaglio che mi è capitato di ascoltare: la Pimenta, la quale avrebbe una delega da parte dell'agenzia del padre per piazzare il calciatore, avrebbe raggiunto un accordo con il padre sulla base di un accordo che avrebbe suddiviso le commissioni al 50% (700 mila euro totali all'incirca) tra le parti.

La Pimenta non avrebbe rispettato questo accordo, si sarebbe intascata tutta la commissione e questo avrebbe scatenato il patatrac, visto che il padre avrebbe preteso la sua parte in modo irremovibile.

Questo lato padre, entourage del calciatore. È chiaro che un tutto "avrebbe" "non avrebbe"
In realtà Ausilio intercettato da Sky se non erro ha confermato la ricostruzione
Chiaramente per prezzo e situazione entourage del calciatore, non è roba per noi
Penso andrà al Napoli, o alla Juve

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: purple zack il 16 Ago 2023, 11:45
io inizio a pensare che se so' inventati tutto. le manfrine, i litigi, i nomi allodola.

sarebbe molto divertente

certo è che né ricci né berardi sono stati trattati per due mesi come i giornali riportavano

se ci sia una figura ombra che abbia agito... boh.
fabiani comunque è stato il braccio destro di moggi per anni, proprio stupido non sarà

Io l'ho sempre pensato... ;)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 11:45
Macchia indelebile che indosso con orgoglio :)
Proprio ieri leggevo che sabatini stava prendendo Lloris poi virò su Carrizo...è la prova che già lavorava per la roma...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: robylele il 16 Ago 2023, 10:57
il 37enne Lloris titolare al posto di Provedel?
:(

Non saprei. Provedel ottimo portiere, Lloris campione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2023, 11:35
Si ma bisogna vedere anche come diamo sti soldi per Castellanos perchè credo che per Samardzic vogliano almeno 25 sull'unghia.

Si, ma vediamo. Ora l'Udinese ha un problema in casa visto i rapporti inevitabilmente deteriorati con i rappresentanti del serbo e hanno un calciatore che si sta allenando a parte.

Sicuramente vogliono i 25 milioni, ma potrebbero aprire ad una formula congeniale alla Lazio visto che l'operazione potrebbe essere necessaria per l'Udinese lato bilancio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

ma poi curiosita' ,se ti va di dirlo,, specificatamente di cosa ti occupi ? magari lo hai detto ma me lo sono perso
Di grammatica alternativa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: WhiteNoise il 16 Ago 2023, 11:52
Ruolo diverso e non fungibile.
Poi Castellanos non sarà una semplice riserva, ma il dopo Ciro.
Samardzic secondo me giocherebbe poco e non si valorizzerebbe.
Con 60 partite da giocare e l'assenza di Kamada per la coppa
d'Asia Samardzic giocherebbe i suoi 1500 min stagionali, abbastanza facilmente.

E potrebbe essere il dopo Luis, come Castellanos potrebbe essere il dopo Ciro. Ma andrebbe tutto dimostrato sul campo. Per entrambi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2023, 11:44
Lloris x Maximiano
Samardzic x Basic
Prestiti di Cancellieri, MA e Adamonis
Cessione Fares a questo punto.

Mi andrebbe bene anche Bonucci come quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziolubov il 16 Ago 2023, 11:54
Proprio ieri leggevo che sabatini stava prendendo Lloris poi virò su Carrizo...è la prova che già lavorava per la roma...

La mia modestissima, ignorante opinione è che nessuno ha pensato alla testa. Dico, e mi prendo le pernacchie, che a testa inversa (tecnica immutata) avrebbero fatto carriere inverse. Per me Carrizo era un potenziale fenomeno che si è sciolto come neve al sole. Lloris portiere con qualità sopra alla media, ma con una testa clamorosa che lo ha portato a risultati eccezionali.
So di essere quasi solo in questo, ma va bene pure così :)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: venezuelano il 16 Ago 2023, 11:55
Si, ma vediamo. Ora l'Udinese ha un problema in casa visto i rapporti inevitabilmente deteriorati con i rappresentanti del serbo e hanno un calciatore che si sta allenando a parte.

Sicuramente vogliono i 25 milioni, ma potrebbero aprire ad una formula congeniale alla Lazio visto che l'operazione potrebbe essere necessaria per l'Udinese lato bilancio.

15 mln + Basic

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: venezuelano il 16 Ago 2023, 11:55

Anche fossero 18/20, non credo sia budget ormai nostro
Ok i 10 di Maxi, ma dovresti cedere anche Basic e Akpa e farci 7/8, o anche Marcos Antonio
Per me al limite dell'impossibile

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Armini
Adeagbo
Kamenovic
Fares
Lombardi
Bertini
A. Anderson
Gonzalez
Rossi
Jony

Questa la squadra dei giocatori da piazzare oltre Marcos Antonio akpa e Maximiano che creeremo abbastanza facilmente  sicuro .

Unici pesanti fares e jony... 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Precisamente per Samardzic, così leggo, 5 prestito + 15 obbligo nel 2024 + 2 bonus (non so vincolati a cosa però).

In cambio l'Udinese avrebbe messo 6 mio per Fabbian.

Togli Fabbian, metti Basic ed ecco che non è affatto impossibile per noi. Difficile sì, ma impossibile no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 11:58
La mia modestissima, ignorante opinione è che nessuno ha pensato alla testa. Dico, e mi prendo le pernacchie, che a testa inversa (tecnica immutata) avrebbero fatto carriere inverse. Per me Carrizo era un potenziale fenomeno che si è sciolto come neve al sole. Lloris portiere con qualità sopra alla media, ma con una testa clamorosa che lo ha portato a risultati eccezionali.
Non sei solo, sempre detto
Ero fomentatissimo per Carrizo e tra l'altro non concordo con chi dice che alla Lazio sia stato una pippa
Non ha dimostrato il suo potenziale, ma non ha fatto la pippa
Tra l'altro, a memoria, fu decisivo in Coppa Italia, prima di andare a vincere una delle nostre coppe

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: pizzeman il 16 Ago 2023, 11:13
Strakosha come secondo? È pure vivaio club. Io lo prenderei di corsa in prestito gratis. Magari te lo regalano anche...
guarda ti dico la verita', al momento  sono molto piu interessato agli eventuali sviluppi per una nuova mezzala e magari un quinto centrale , come secondo prendessero chi vogliono, basta che si fanno bene i conti per avere i  soldi per le altre cose, se le vogliono fare le altre cose

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Ad ogni modo serve una mezzala forte che possa fare da co-titolare. Quest'anno c'è una grossa possibilità.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Magnopèl il 16 Ago 2023, 11:59
Anche fossero 18/20, non credo sia budget ormai nostro
Ok i 10 di Maxi, ma dovresti cedere anche Basic e Akpa e farci 7/8, o anche Marcos Antonio
Per me al limite dell'impossibile

Il budget sì, ma forse riesci a strappare una formula di cessione molto vantaggiosa vista la situazione. Da un'operazione e budget impossibili, si può passare ad una operazione difficile ma non impossibile.

È chiaro che se facciamo delle previsione, molto probabilmente il serbo andrà, o magari rimarrà ad Udine, da qualche altra parte visto che lo apprezzano in tanti a quanto pare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2023, 12:00
Precisamente per Samardzic, così leggo, 5 prestito + 15 obbligo nel 2024 + 2 bonus (non so vincolati a cosa però).

In cambio l'Udinese avrebbe messo 6 mio per Fabbian.

Togli Fabbian, metti Basic ed ecco che non è affatto impossibile per noi. Difficile sì, ma impossibile no.

Quindi l'inda non c'aveva quegli spiccioli?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quando si apre il topic dei pronostici in campionato?
Io sto fomentatissimo  8)

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 16 Ago 2023, 11:58

la testa e' basilare , a carrizo non mancava solo la testa , pero aveva personalita' ed era molto forte con i piedi e magari su questo e' stato sfortunato coi tempi perche il portiere ancora non pqartecipava troppo al gioco .

per esempio 10 15 anni fa col cazzo che avrebbero speso 60 per onana

Discussione precedente - Discussione successiva