Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: scintilla il 16 Ago 2023, 11:40
Per me invece ci manca una mezzala offensiva che sostituisca Luis Alberto o Kamada senza che si abbassi troppo il tasso tecnico del centrocampo.
Samardciz mi sembra un profilo adatto, giovane e forte, può crescere dietro di loro e trovare comunque il suo spazio.

Io la penso al contrario.

Con Kamada Mago Rovella Danilo nn hai in campo giocatori di grande filtro.
Ci serve un profilo con fisico e gioco di testa (Sergio serviva anche in difesa)

Sperando di nn vedere più Akpa Basic MA... abbiamo solo Vecino come mezzala di rottura.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2023, 14:08
Dobbiamo sfruttare il fatto che samardzic si trova in una posizione di difficoltà.
Potremmo fare un offerta per prestito oneroso e diritto di riscatto o inserire qualche giocatore. Tipo prestito 3 milioni riscatto 17 o 15 piu toma basic cose cosi. Daje squalo claudio

Mi sto sempre più convincendo che dobbiamo provare a prendere lui, mancino, vice-LA, ma gioca anche a destra, giovane, pochi anni e vale parecchio, ha fatto 5 gol tutti con tiri da fuori che a noi servono come il pane avendo perso Milinkovic.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2023, 14:13
Quindi Lotito miglior DS italiano se pò dì?

Sembra na macchietta ma è un grandissimo paraculo fio de na mig.not.ta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Non vorrei giocatori compassati, col centrocampo a 3 ci serve dinamismo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2023, 14:17
Mi sto sempre più convincendo che dobbiamo provare a prendere lui, mancino, vice-LA, ma gioca anche a destra, giovane, pochi anni e vale parecchio, ha fatto 5 gol tutti con tiri da fuori che a noi servono come il pane avendo perso Milinkovic.
Un mesetto fa ascoltai una intervista non mi ricordo di chi e ne parlavano come futuro campione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: reggionord il 16 Ago 2023, 14:02
Secondo me Provedel farà il campionato e Lloris la Champions.
Soluzione ottima per tutti.
Se devi andare in trasferta a Manchester o all'Allianz Arena, forse
Lloris è un po' più avvezzo a certi palcoscenici rispetto ad Provedel
che ha dimostrato comunque di esser un gran portiere.

Diciamo che in caso di influenza possiamo stare tranquilli.

Sono curioso di  ascoltare alla prima conf stampa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: King-Cecc il 16 Ago 2023, 14:16

Ci serve un profilo con fisico e gioco di testa (Sergio serviva anche in difesa)

Sperando di nn vedere più Akpa Basic MA... abbiamo solo Vecino come mezzala di rottura.
Concordo, serve mezzala fisica con caratteristiche di contenimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: WhiteNoise il 15 Ago 2023, 04:52
Quest'anno abbiamo un ds.

Esattamente quello che volevo intendere.

Grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2023, 14:18
Sembra na macchietta ma è un grandissimo paraculo fio de na mig.not.ta

se non facesse la macchietta nelle interviste, non sembrerebbe una macchietta

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2023, 14:20

Concordo, serve un TATA GONZALEZ!

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2023, 14:05
Kamada a 0

Prendi Pellegrini e Rovella per totali circa 21M dove per il terzino paghi tra 2 anni e 50% stip pagato.

Vendi Maximiano (si e no 6 partite giocate) a 10M e come sostituto prendi a 0 o spicci Lloris (parliamone).

Cioè di cosa stiamo parlando? Sono 3 capolavori.

Se chiudiamo anche un dif centrale e la mezzala forte siamo davanti ad un mercato da 8.5...non è da 9/10 solo perché per tempistiche il ritiro l hai fatto con la rosa dello scorso anno e non c'è uno o due acquisti già affermati tipo Zielinski o Berardi.

Ma ragazzi. Io sono tra il sorpreso e il commosso.

sto mercato se l'avessero fatto 'quelli de là' si sarebbero assegnati lo scudetto d'ufficio tra fanfare e prigionieri di guerra incatenati fatti sfilare a via dei fori imperiali

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2023, 14:20

Rovella mena, più di Cataldi e forse anche di Vecino.
Le squadre di Sarri difendono di squadra, non con i singoli, e noi già abbiamo ali che praticamente fanno i terzini e mezzali che si sacrificano.

Se il centrocampo titolare è Kamada Rovella LA, abbiamo in panca Vecino e Cataldi che son sicuro più adatti a fare la fase difensiva che quella offensiva. Non ce n'è uno che sappia fare la fase offensiva.

Poi ok, per la Champions serve dinamismo che hanno Kamada e Rovella, ma non LA, Vecino e Cataldi, ma la Champions noi la facciamo per soldi e visibilità non per vincerla, l'obiettivo è il quarto posto e in A non serve avere per forza il centrocampista mazzuolatore, soprattutto avendo visto lo scorso anno con Milinkovic Cataldi/Vecino LA praticamente dalla decima giornata in su

Per me

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Gordon il 16 Ago 2023, 14:24
sto mercato se l'avessero fatto 'quelli de là' si sarebbero assegnati lo scudetto d'ufficio tra fanfare e prigionieri di guerra fatti sfilare a via dei fori imperiali

L'hanno fatto comunque

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Lloris serve anche per la famosa cilindrata mentale, aspetto su cui Sarri ha battuto molto nella passata stagione.
Un sì grande come una casa, non scherziamo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 16 Ago 2023, 14:05
Kamada a 0

Prendi Pellegrini e Rovella per totali circa 21M dove per il terzino paghi tra 2 anni e 50% stip pagato.

Vendi Maximiano (si e no 6 partite giocate) a 10M e come sostituto prendi a 0 o spicci Lloris (parliamone).

Cioè di cosa stiamo parlando? Sono 3 capolavori.

Se chiudiamo anche un dif centrale e la mezzala forte siamo davanti ad un mercato da 8.5...non è da 9/10 solo perché per tempistiche il ritiro l hai fatto con la rosa dello scorso anno e non c'è uno o due acquisti già affermati tipo Zielinski o Berardi.

Ma ragazzi. Io sono tra il sorpreso e il commosso.

Finalmente riconosco di nuovo i miei ragazzi!

:beer:
:since

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: Saymyname il 16 Ago 2023, 14:27
Lloris serve anche per la famosa cilindrata mentale, aspetto su cui Sarri ha battuto molto nella passata stagione.
Un sì grande come una casa, non scherziamo.

tipo Ibra al Milan insomma, più importante dentro lo spogliatoio che in campo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Fosse pure un Vanaken e non uno di contenimento.

Ci servono centimetri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: King-Cecc il 16 Ago 2023, 14:16

concordo serve qualcuno che faccia un po' di legna

Discussione precedente - Discussione successiva