Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2023, 15:09
Considerazioni sparse:

- Lloris all'ultimo mondiale i telecronisti ne parlavano come di un punto debole della Francia;

😂😳
Mo su Lloris si può scrivere qualsiasi cosa sul fatto che è strano venga a fare il secondo, ma resta che è uno dei più forti portieri al mondo degli ultimi 10 anni.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: zorba il 17 Ago 2023, 16:35
Adamonis sentitamente ringrazia  :=))
dai si capisce il senso, adamonis e furlanetto (per il quale io stravedo e per me ha le doti per diventare un ottimo portiere di serie A) non hanno mezza presenza in serie A, anzi ne hanno poche anche nelle categorie minori e ad oggi non sono mentalmente pronti per giocare nella massima serie dato che almeno uno dei due è in partenza e l'altro sa di essere il terzo portiere. a catapultarli alla prima giornata di A magari all'ultimo secondo per un problema nel riscaldamento a provedel e con un ambiente isterico come il nostro che li massacrerebbe al primo tentennamento non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. no non è vero al mio nemico auguro molto di peggio  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, i bei tempi in cui prendevamo un secondo portiere di cui non aveva sentito parlare nessuno a 6 milioni per poi scoprire che purtroppo non sapeva giocare in porta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 16:42
Ah, i bei tempi in cui prendevamo un secondo portiere di cui non aveva sentito parlare nessuno a 6 milioni per poi scoprire che purtroppo non sapeva giocare in porta.
Chi era?
Vargic arrivò a zero...Proto idem
Berisha era bravino e lo pagammo poco

Altri non me ne vengono in mente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: A.Voronin il 17 Ago 2023, 16:44
Chi era?
Vargic arrivò a zero...Proto idem
Berisha era bravino e lo pagammo poco

Altri non me ne vengono in mente
Vargic 2.5 milioni a 6 mesi dalla scadenza lasciandolo la' in prestito...altro che zero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ricordavo che Vargic lo avevamo pagato.
Mi pare di poter dire che ricordavo male.
Vabbè cambia poco.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Se Lloris arriva e ruba il posto a Provedel è avvenuto ciò tutti speriamo, a questo punto solo a parole. Abbiamo abbiamo comprato un giocatore migliore del titolare. Se gioca Provwdel vuol dire che Provedel è cresciuto ancora di più.

Qual è il problema? Io vedo solo opportunità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 16:46
Io ricordavo che Vargic lo avevamo pagato.
Mi pare di poter dire che ricordavo male.
Vabbè cambia poco.
Non mi chiedere il perchè, ma io ho addirittura la maglia di vargic.
Indossata l'unica volta l'anno scorso in Lazio-salernitana 1-3.
Non succederà più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La maglia di Vargic non ce l'ha nemmeno lui, mi sa  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Inzaghino87 il 17 Ago 2023, 16:46
Vargic 2.5 milioni a 6 mesi dalla scadenza lasciandolo la' in prestito...altro che zero
Ammazza che sola

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
https://twitter.com/brunoandrd/status/1692178953639977259?s=20

MA sembra andato. Manca ancora uno scaldabagno da portare fuori formello e poi ci siamo. Grandi pulizie di primavera.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2023, 16:50
Se Lloris arriva e ruba il posto a Provedel è avvenuto ciò tutti speriamo, a questo punto solo a parole. Abbiamo abbiamo comprato un giocatore migliore del titolare. Se gioca Provwdel vuol dire che Provedel è cresciuto ancora di più.

la famosa cilindrata mentale alla quale Sarri fa riferimento

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 17 Ago 2023, 16:58
https://twitter.com/brunoandrd/status/1692178953639977259?s=20

MA sembra andato. Manca ancora uno scaldabagno da portare fuori formello e poi ci siamo. Grandi pulizie di primavera.

Ne parla anche questo giornalista greco...

https://x.com/choria80/status/1692145381339996438?s=46

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Il problema è se il posto ad un tuo titolare di 27 anni lo toglie uno di 37
Se ciò avviene in porta oltre ad essere poco oculato sei pure scemo.
Per me.

No Bonucci no lloris.
Lo dice fatdanny, sembra dirlo - per fortuna - anche Sarri

Ste figurine lasciamole all'album panini, prendiamo giocatori di senso e non nomi. Come secondo Sepe, soprattutto se nell'accordo esce fares, andrebbe benissimo. E i soldi si mettono su una mezz'ala di senso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Alla grande, Sepe per Fares sarebbe perfetto. Via MA e Basic e tutto sulla mezzala, chiunque sia, anche RDP  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 17:09
Il problema è se il posto ad un tuo titolare di 27 anni lo toglie uno di 37
Se ciò avviene in porta oltre ad essere poco oculato sei pure scemo.
Per me.

No Bonucci no lloris.
Lo dice fatdanny, sembra dirlo - per fortuna - anche Sarri

Ste figurine lasciamole all'album panini, prendiamo giocatori di senso e non nomi. Come secondo Sepe, soprattutto se nell'accordo esce fares, andrebbe benissimo. E i soldi si mettono su una mezz'ala di senso.
Sepe è una discreta sega, preferirei Ronnow

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Se Sepe fa risparmiare il tanto che basta per la mezzala buona viva Sepe.

Aggiungi
Sepe
Mezzala

Togli
Basic
MA
Fares

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Ago 2023, 17:06

Da quello che dice allora tocca tifare forte per il paok fra un paio d'ore .
Anche se per me MA sa giocare a calcio, mi dispiacerebbe non fargli provare ancora dopo l'anno di ambientamento...
Invece Basic... proprio non si sa perché abbia un contatto da calciatore professionista.
Il mercato, fin qui intelligente, diventerebbe quasi perfetto con la cessione di Basic e l'entrata di un Cc forte e arrembante.
Incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820

Il portiere e` un ruolo delicato sopratutto mentalmente, se si sente in pressione extra nei momenti difficili della stagione, probabilmente il suo rendimento ne risentira`. Copriamo i ruoli scoperti prima di mettere in concorrenza i ruoli che hanno funzionato.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Ago 2023, 17:06

Forza PAOK! All Hajduk possiamo prestare un loro connazionale(Toma Basic). Sicuro che con quello stipendione lo prendono :D

Discussione precedente - Discussione successiva