Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Basic non puo' stare nella Lazio, ce penso tutti i giorni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 17:09
Il problema è se il posto ad un tuo titolare di 27 anni lo toglie uno di 37
Se ciò avviene in porta oltre ad essere poco oculato sei pure scemo.
Per me.

No Bonucci no lloris.
Lo dice fatdanny, sembra dirlo - per fortuna - anche Sarri

Ste figurine lasciamole all'album panini, prendiamo giocatori di senso e non nomi. Come secondo Sepe, soprattutto se nell'accordo esce fares, andrebbe benissimo. E i soldi si mettono su una mezz'ala di senso.
FD for president.
Questo lo dicevo pure io da almeno un mese.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io sono favorevole a Lloris che, per me, verrebbe a fare il titolare. Alla fine l'anno prossimo abbiamo la CL e rischiamo di doverci giocare Liverpool - Lazio (il mio sogno) con Sepe perchè Provedel ha la febbre. Oppure un derby. Penso che, poi, Provedel possa imparare molto da uno come Lloris. Fra due anni, poi, Lloris va in pensione e Provedel si riprende il posto.

Direi, poi, che questo calciomercato certifichi i danni che ci ha fatto il vecchio DS ed il tempo che ha fatto perdere alla Lazio. Con tre o quattro mercati consecutivi come questo, quest'anno al posto del Napoli ci saremmo stati noi.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Adrian Aliaj (Procuratore  Basic) guarda caso é albanese come Iglone...toh! 
10 ottobre 2022:

"Toma in Italia sta benissimo. È felice e non c'è nulla che possa allontanarlo da Roma. Ha fatto una preparazione estiva di altissimo livello, dove si è allenato bene e ha segnato molti gol. Lui si sente migliorato molto dopo il primo anno in Italia e andare via ora non avrebbe alcun senso. Il vero Basic non l'avete ancora visto. Ha tanta qualità da esprimere, è un un giocatore completo, che può fare a centrocampo le due fasi di gioco. Abbiamo un contratto molto lungo con la Lazio e l'intenzione è quella di restare. Lui ha tutta l'intenzione di affermarsi alla Lazio, con Sarri".

Mo é passato un altro anno.

Ve ne andate o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Pomata il 17 Ago 2023, 17:26
Basic non puo' stare nella Lazio, ce penso tutti i giorni
Dimmelo a me....io vorrei poter chiedere a Tare cosa cazzo lo abbia convinto a spendere 7 m.ni di euro per uno così a un anno dalla scadenza e che non voleva rinnovare.  Aveva paura glielo scippassero in asta a parametro zero ?!?! Gli arabi ?!?
Mentre invece ripeto,  MA non lo darei via con facilità e ilarità....boh

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 17:09
Il problema è se il posto ad un tuo titolare di 27 anni lo toglie uno di 37
Se ciò avviene in porta oltre ad essere poco oculato sei pure scemo.
Per me.

No Bonucci no lloris.
Lo dice fatdanny, sembra dirlo - per fortuna - anche Sarri

Ste figurine lasciamole all'album panini, prendiamo giocatori di senso e non nomi. Come secondo Sepe, soprattutto se nell'accordo esce fares, andrebbe benissimo. E i soldi si mettono su una mezz'ala di senso.

Allora lunga vita a Provedel, perchè se si prende il raffreddore  magari giochiamo contro il Real con Sepe in porta.
Con rispetto e affetto non sei lucido. Stamo a fa una squadra dovve tutti hanno vice valido, ma in porta no Boh..

Se un 28 enne so fa togliere il posto da un 36enne vuolndire che non  era forte come pensavamo. Se è forte gioca titolare lui.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Con tutto il rispetto per MA, al momento è nettamente più utile Basic di lui che ha nel ruolo almeno 3 alternative davanti. Per fortuna Sarri la vede così e, nel caso non arrivasse nessuna mezzala in più, si terrebbe Basic che non è al livello dei compagni di reparto ma non è neanche scarso come dite qui dentro. Lo scorso anno con un CC in meno ha giocato poche centinaia di minuti quasi tutti fra EL e CL. In campionato ha giocato pochissimo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
...
Direi, poi, che questo calciomercato certifichi i danni che ci ha fatto il vecchio DS ed il tempo che ha fatto perdere alla Lazio. Con tre o quattro mercati consecutivi come questo, quest'anno al posto del Napoli ci saremmo stati noi.
Eh... dovremo rivalutare il lavoro che ha fatto il bistratto iglone... (semi cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
MA in Grecia con UomoRango in trasferta a Lecce, che rabbia  :roll:

Giusto che vada a giocare comunque, per me rimane sprecato per il PAOK ma almeno giocherebbe con continuità

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2023, 17:37
Allora lunga vita a Provedel, perchè se si prende il raffreddore  magari giochiamo contro il Real con Sepe in porta.
Con rispetto e affetto non sei lucido. Stamo a fa una squadra dovve tutti hanno vice valido, ma in porta no Boh..

Se un 28 enne so fa togliere il posto da un 36enne vuolndire che non  era forte come pensavamo. Se è forte gioca titolare lui.

Esistono anche le vie di mezzo tra Lloris e Sepe però

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
in quale universo parallelo lloris verrebbe a fare il titolare cmq lo sapete solo voi. ma il calcio lo seguite? lo sapete che il tottenham dopo il crociato di lloris voleva prendere un titolare e toppò la scelta con gollini, ma adesso l'ha fatta giusta prendendo vicario? lloris a 36 anni il posto a provedel dello scorso anno glielo prende nei vostri sogni.
e davvero qualcuno pensa che lo stesso lloris voglia la titolarita alla lazio, quando a due settimane dalla fine del mercato sta facendo la riserva al tottenham che nemmeno fara le coppe europee? io ci rifletterei su

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906

Erano anni che in tanti chiedevamo un mercato come questo.
Nessuno pretendeva nomi da 30-40 milioni senza i soldi della champions e senza cessioni eccellenti, ma un mercato mirato e intelligente.
Ma sembrava una cosa fuori dal mondo con Tare al timone e i tifosi "esigenti" venivano bollati come dei caxxxxxxx.

Meglio tardi che mai.
Manteniamo questi standard e probabilmente riusciremo ad entrare stabilmente tra le prime 4.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Sembra livello Provedel, ma a parità di livello e personalità giocherebbe Provedel. E in caso di assenza di Provedel non rischieresti di abbassare troppo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Comunque Provedel a fronte di un campionato eccellente ha disputato delle coppe insufficienti, è bene ricordarlo.
Ora, capisco (ma non condivido) le perplessità su Lloris, per le già sviscerate ragioni.
Sepe mi sembra però un eccesso dall'altro lato, sinceramente. Per quanto la sola idea di cedere definitivamente Fares mi faccia luccicare gli occhi.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Mandiamoli dalle merde.

E diamo i loro mancati stipendi come bonus alle nostre giovani aquile.

Gila e Adamonis tutta la vita

:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2023, 17:56
Mi sa che il migliore è Ronnow.
Sembra livello Provedel, ma a parità di livello e personalità giocherebbe Provedel. E in caso di assenza di Provedel non rischieresti di abbassare troppo.
Il migliore è Lloris.
Ma di centinaia di migliaia di chilometri.
Pure rispetto a Provedel.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gila ok boh, ma come se fa a di' Adamonis tutta la vita? :lol:
Ma dove lo avete visto? Cosa vi fa pensare che possa affrontare la CL?

Solo noi ao, solo noi diciamo no a Lloris e si a Adamonis.
Poi ci lamentiamo che Bašić sta qui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2023, 18:05
Il migliore è Lloris.
Ma di centinaia di migliaia di chilometri.
Pure rispetto a Provedel.

.

Boh, non capisco come si faccia a vederla diversamente.

Lui e Provedel giocherebbero parecchio entrambi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2023, 18:07
.
Boh, non capisco come si faccia a vederla diversamente.

Mi accodo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2023, 18:06
Gila ok boh, ma come se fa a di' Adamonis tutta la vita? :lol:
Ma dove lo avete visto? Cosa vi fa pensare che possa affrontare la CL?

Solo noi ao, solo noi diciamo no a Lloris e si a Adamonis.
Poi ci lamentiamo che Bašić sta qui.
Dai, immagina Adamonis al Bernabeu..  8)

Discussione precedente - Discussione successiva