Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 20:07
Tipo?
tipo sentire che si può vendere provedel x 15 ml ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 17 Ago 2023, 21:00
L'ho scritto più volte ma lo riscrivo, dato che leggo commenti che vogliono far passare che esista un fronte di "quelli che hanno paura di migliorare".
Io starei molto attento al dualismo solo ed esclusivamente per il ruolo del portiere.
Se mi portano RDP che può fare ombra a LA sono felicissimo; se mi portano lloris in competizione con Provedel ho qualche dubbio in più

Paro paro.

Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2023, 21:01
Quindi rimettiamo le cose in ordine. E' Lloris che ci sta pensando se venire non Sarri che ci xta pensando perché  ha paura di spaccare lo spogliatoio.

Sembrava fossimo  nella situazione in cui la Fenech dice Pierno che forse gliela la da, e Pierino le risponde ci deve pensare perché é troppo bona ed anche un po' vecchia per lui  :)

E dove sta scritto che questa versione è quella giusta?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2023, 21:15
Reina in campo era davvero un dito al culo per i compagni.
Ebbi la fortuna di andare a vedere una partita durante il lockdown, senza pubblico si sentiva tutto (bestemmie di Inzaghi incluse) e Reina comandava la difesa in modo incredibile.

Poi certo per scendere a terra ci metteva 20 minuti, ma da punto di vista della leadership nulla questio.

Anche perché rispetto a Strakosha che apriva la bocca solitamente solo per cambiare gomma da masticare...

(Pure provedel si fa sentire comunque)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2023, 15:28
Il napolista e calciomercato? Ma davvero fate?

Maga Magò.

Ve lo ricordate il duello tra Mago Merlino e Maga Magò?
Prima di iniziare stabiliscono le regole. Niente draghi. Durante il duello per Magò si mette male, e lei si trasforma in un gigantesco drago viola. Al che Merlino protesta, "Niente draghi!" e Magò replica "Ho detto forse niente draghi VIOLA? L'ho detto?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2023, 21:27
tipo sentire che si può vendere provedel x 15 ml ....

E perché non si può?

Anche 20

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
@ManuBaio
☎️ In serata nuovo contatto telefonico #Lazio-#Lloris. Verrà proposto triennale a 2 mln € netti a stagione. Prendere o lasciare. Obiettivi alternativi: Handanovic, Ronnow, Consigli, Livakovic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2023, 21:34
Manuele Baiocchini
@ManuBaio
☎️ In serata nuovo contatto telefonico #Lazio-#Lloris. Verrà proposto triennale a 2 mln € netti a stagione. Prendere o lasciare. Obiettivi alternativi: Handanovic, Ronnow, Consigli, Livakovic.
da Lloris a Consigli è un bel salto  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: pizzeman il 17 Ago 2023, 21:34
E perché non si può?

Anche 20
Visti i 10 per maximiano pure 30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: richard il 17 Ago 2023, 21:36
Ma pure Livakovic tutto mi sembra tranne che un profilo adatto per fare il secondo portiere.
28 anni. 47 partite in nazionale, valutazione 12 milioni ...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Quinquennale no?
Lo teniamo fino a 52 anni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
l'unico ruolo in cui il dualismo è pericoloso è proprio il portiere, il portiere deve giocare sicuro e tranquillo e non col pensiero che se fa  una cappellata, che capita a tutti, c'e uno forte alle spalle che lo puo' mandare in panchina, per me Provedel ha reso molto piu' di quanto ci si aspettava proprio per questo motivo, stava sereno perche la bocciatura di Maximiano era netta, io prenderei Handanovic, secondo me ancora sufficientemente degno se dovesse andar  in campo per necessita' ma che accetterebbe la panchina senza nessuna velleita'

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: FeverDog il 17 Ago 2023, 21:41
Ma come triennale?
Quinquennale no?
Lo teniamo fino a 52 anni
No prende direttamente il posto di Grigioni

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: richard il 17 Ago 2023, 21:36

Carpiato all'indietro.
Speriamo che la notte porti Lloris buoni Consigli  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Per la cronaca il Paok Salonicco ha vinto 3-0.
Sembrava fosse importante per l'eventuale trasferimento di MA (anche se mi sembra ci sia un altro turno prima di qualificarsi per la Conference).

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2023, 21:42
l'unico ruolo in cui il dualismo è pericoloso è proprio il portiere, il portiere deve giocare sicuro e tranquillo e non col pensiero che se fa  una cappellata, che capita a tutti, c'e uno forte alle spalle che lo puo' mandare in panchina, per me Provedel ha reso molto piu' di quanto ci si aspettava proprio per questo motivo, stava sereno perche la bocciatura di Maximiano era netta, io prenderei Handanovic, secondo me ancora sufficientemente degno se dovesse andar  in campo per necessita' ma che accetterebbe la panchina senza nessuna velleita'
Io mi accodo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
3min
#Lotito vuole andare fino in fondo con #Lloris. È stata una giornata di confronti per la differenza economica che ci sarebbe tra l'attuale titolare #Provedel e il francese che non può essere considerato una riserva. Ma #Lotito vuole chiudere. Stasera nuovo contatto telefonico

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Oppure ha reso bene grazie alla concorrenza di Maximiano e non si è permesso un attimo di deconcentrazione (o quasi).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Quindi la soluzione per Lloris sarebbe di fargli un 2X3 invece di un 3X2?  :)
(2 milioni l'anno per 3 anni invece di 3 milioni l'anno per due anni)
In modo magari da poter eventualmente elevare anche lo stipendio di Provedel per portarlo più o meno allo stesso livello?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Paro paro; anche riguardo handanovic

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2023, 21:47
Quindi la soluzione per Lloris sarebbe di fargli un 2X3 invece di un 3X2?  :)
(2 milioni l'anno per 3 anni invece di 3 milioni l'anno per due anni)
In modo magari da poter eventualmente elevare anche lo stipendio di Provedel per portarlo più o meno allo stesso livello?

Mi sembra un po' di "pancia" l'operazione Lloris. Non mi sembra inutile,  porta buone cose secondo me, ma penso che un colpo del genere sarebbe più utile farlo in un altro reparto, quello difensivo (centrali) ad esempio.

Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva