Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2023, 08:29
Insomma facciamo un sondaggino.
Chi preferite tra questi 3 profili piuttosto differenti tra loro?

- Samardzic
- Wieffer
- Guendouzi

assolutamente Sama

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, Matteo G. percepisce 2.4 milioni l'anno netti. Come ingaggio sarebbe accessibile. Che sia una mezzala, per di più con attitudini difensive, io nutrirei seri dubbi. Ho visto l'OM diverse volte l'anno scorso e mi pare si possa dire che non giocasse da interno, ma da incursore dietro la linea dell'attacco, stile Perrotta (🤮) per intendersi. Nel nostro sistema, potrebbe fare il Kamada.
Matteo mi pare molto forte, forse potrebbe diventare fortissimo se si lasciasse forgiare da Sarrri, ma se io fossi il DS della Lazio, oggi cercherei un profilo alla Tolisso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Anche offrendogli 3 netti l'anno potremmo sfruttare il decreto crescita e risparmiare parecchio.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2023, 09:37
Il Corsport rilancia Samardzic

Mmmm ce lo vedo sor claudio che dialoga con calma con il papà  del giocatore....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2023, 08:47
con questo criterio dovresti buttare al cesso tutta la rosa visto che l'anno scorso in Europa tutti hanno fatto abbastanza cagare....
Il problema vecchio come il mondo è che l'errore di un terzino causa un fallo laterale, una punizione, alla peggio un rigore. Le cazzate dei portieri sono gol.
Non pretendo di vincere la CL ma preferirei evitare imbarcate imbarazzanti. Cj sono già altri specializzatj in queste figure demmer...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Per me con lui saremmo al top.
Oppure Barak.
Samardzic fortissimo ma nel nostro cc non ci serve

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: paolo71 il 18 Ago 2023, 10:20
ma Kessie è imprendibile?
Per me con lui saremmo al top.
Oppure Barak.
Samardzic fortissimo ma nel nostro cc non ci serve

kessie è andato a prende le taniche di petrolio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
samardzic è molto lento. Tra i 3 preferisco guendouzi che darebbe la fisicità e la cattiveria che mancano, oltre ad un buonissimo tasso tecnico. può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala, peraltro. è giovanissimo ed ha grande esperienza internazionale a grandi livelli già da ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2023, 10:24
kessie è andato a prende le taniche di petrolio

ah pure lui, non sapevo.
ths

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io voglio un "Anguissa", va bene pure un Akpra che sa giocare a calcio, ci serve uno che corre, mozzica e ha stamina.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: reggionord il 18 Ago 2023, 10:19
Il problema vecchio come il mondo è che l'errore di un terzino causa un fallo laterale, una punizione, alla peggio un rigore. Le cazzate dei portieri sono gol.
Non pretendo di vincere la CL ma preferirei evitare imbarcate imbarazzanti. Cj sono già altri specializzatj in queste figure demmer...
quindi una eventuale cazzata di provedel che ancora discutiamo se era colpa sua o meno lo fa definire un portiere da cedere anche per pochi spiccioli....e vabbeh
Perché questo in alcuni casi (nn ricordo se anche tu) sto vedendo scritto qui dentro

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2023, 11:03
quindi una eventuale cazzata di provedel che ancora discutiamo se era colpa sua o meno lo fa definire un portiere da cedere anche per pochi spiccioli....e vabbeh
Perché questo in alcuni casi (nn ricordo se anche tu) sto vedendo scritto qui dentro

Persone che hanno scritto questo sul forum: zero.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2023, 11:04
Persone che hanno scritto questo sul forum: zero.
basta che vai indietro a rileggere perche io ho visto scritto ..."lo cederei anche per 15 ml"....parliamo del portiere della squadra arrivata seconda eletto miglio portiere dell'anno scorso....ho visto scritto anche che sicuramente non ripeterà mai una stagione come quella passata....io veramente provo imbarazzo per queste cose scritte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2023, 11:07
basta che vai indietro a rileggere perche io ho visto scritto ..."lo cederei anche per 15 ml"....parliamo del portiere della squadra arrivata seconda eletto miglio portiere dell'anno scorso....ho visto scritto anche che sicuramente non ripeterà mai una stagione come quella passata....io veramente provo imbarazzo per queste cose scritte

Non sono uno di quelli che hai citato.

Ma 15 milioni per un portiere di 29 anni alla prima stagione di spessore in una grande squadra in carriera, sono tutto fuorché "noccioline".

Si può essere d'accordo o in disaccordo (io non lo farei) ma questo continuo prendere per il culo chi la pensa diversamente è sfiancante.

Prova imbarazzo in silenzio invece di puntare il dito in maniera rozza e sgarbata.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Paladino68 il 18 Ago 2023, 01:52
Intanto ci siamo comprati Olivia Moller Holdt, fidanzata di Isaksen per la Lazio femminile.

Ottimo, vediamo chi dei due fa meglio

:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2023, 11:07
Io provo imbarazzo per le malcelate difese ai comportamenti fascisti della curva o del falconiere ad esempio.
Ognuno prova imbarazzo per qualcosa.

Comunicazione Ronnov è il Provedel della Bundesliga, per carriera e rendimento nell'ultima stagione.
Li vendono a 3/4 milioni.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: JSV23 il 18 Ago 2023, 11:17
Li vendono a 3/4 milioni.
E' sempre da dimostrare comunque...

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
IMHO la questione portiere potrebbe inquadrarsi in una ottica di scambio di favori.
Qualcuno ci ha aiutato nella campagna acquisti/cessioni e noi dobbiamo a nostra volta rendere il favore ingaggiando un portiere del quale non abbiamo bisogno (andrebbe bene come secondo anche un elemento molto meno qualificato). Ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: ProLazioMea il 18 Ago 2023, 10:25
samardzic è molto lento. Tra i 3 preferisco guendouzi che darebbe la fisicità e la cattiveria che mancano, oltre ad un buonissimo tasso tecnico. può fare sia il mediano davanti alla difesa che la mezzala, peraltro. è giovanissimo ed ha grande esperienza internazionale a grandi livelli già da ora.

Anche per me samardzic e' lento
Forse il motivo per cui puo' arrivare e' che l'udinese si prenderebbe basic

Discussione precedente - Discussione successiva