Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il biondo il 18 Ago 2023, 15:31
ad agosto so già da scudo :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

no, era un difettoso che parlava di noi scudettati qualora prendessimo Samardzic.
Credo l'abbiano bannato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: superazio il 18 Ago 2023, 14:42
Cmq anche io penso (e non sono ironico) che Provedel sia un portiere normale e niente più. Se ha retto è solo per la solidità della difesa che ha concesso pochi tiri in porta. Ci vuole qlcs che lo sobbalzi dal suo torpore (anche un Ospina) a tempo determinato andrebbe bene.
Mettici la faccina è guardati le statistiche.
Torna a settembre per gli esami di riparazione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2023, 15:17
Trovare un terzino che mi piaccia meno di Manuel era difficile.

Ma ci siete riusciti, complimenti  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Sama, che è un talento cristallino, ci servirebbe molto meno di un Dominguez.

Detto questo... in una sola estate:

- Mettere al guinzaglio le zebre;

- Mettere al guinzaglio il diavolo;

- Mettere al guinzaglio le merde nerazzurre

Sarebbe un capolavoro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou ha parlato di Hugo Lloris e del suo addio sempre più probabile:

"Non sono dentro la situazione, ho pochissimo controllo sulle cessioni. Devo pensare a ciò che ci aspetta e a chi si sta allenando. Immagino che quando ci avvicineremo alla chiusura del mercato, tutto sarà più veloce". Ore decisive per il trasferimento del portiere in Italia. L'estremo difensore francese ha dato piena disponibilità al trasferimento nella Capitale e anche gli Spurs, dopo qualche giorno di trattativa, hanno di fatto trovato l'accordo per l'uscita dell'estremo difensore classe '86 che ha un altro anno di contratto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
pare che  il problema sia Basic che rifiuta  l'Udinese anche per un certo abbassamento dell'ingaggio, ma dico io, d'accordo che  i soldi so soldi pero' hai ancora 26 anni, so' 2 anni che fai panchina e giochi solo se c'e la  moria delle vacche...a Udine  puoi gioca' molto di piu' e magari rilanciare la tua carriera, in un ambiente tranquillo con un buon allenatore, rinunciare a 500mila oggi ti puo' portare a guadagnare 1 milione in piu' domani...purtroppo ormai i procuratori non pensano assolutamente a cosa  è meglio per la carriera dei loro assistiti ma solo alle loro commissioni  8)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Per una volta potrebbe partecipare Lotito per pagargli il resto dell'ingaggio, così da mandarlo a Udine e liberarci finalmente di questo peso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se conti l'orologio rubato ha guadagnato uguale.
Sto scemo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: richard il 18 Ago 2023, 15:58
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Tottenham, Ange Postecoglou ha parlato di Hugo Lloris e del suo addio sempre più probabile:

"Non sono dentro la situazione, ho pochissimo controllo sulle cessioni. Devo pensare a ciò che ci aspetta e a chi si sta allenando. Immagino che quando ci avvicineremo alla chiusura del mercato, tutto sarà più veloce". Ore decisive per il trasferimento del portiere in Italia. L'estremo difensore francese ha dato piena disponibilità al trasferimento nella Capitale e anche gli Spurs, dopo qualche giorno di trattativa, hanno di fatto trovato l'accordo per l'uscita dell'estremo difensore classe '86 che ha un altro anno di contratto.

Se sono parole veramente virgolettate, vuol dire che stanno discutendo i dettagli con il giocatore (che non viene gratis sembra)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Paladino68 il 18 Ago 2023, 16:05
Se sono parole veramente virgolettate, vuol dire che stanno discutendo i dettagli con il giocatore (che non viene gratis sembra)
magari è semplicemente buonuscita/bonus che gli deve il Tottenham

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2023, 16:00
pare che  il problema sia Basic che rifiuta  l'Udinese anche per un certo abbassamento dell'ingaggio, ma dico io, d'accordo che  i soldi so soldi pero' hai ancora 26 anni, so' 2 anni che fai panchina e giochi solo se c'e la  moria delle vacche...a Udine  puoi gioca' molto di piu' e magari rilanciare la tua carriera, in un ambiente tranquillo con un buon allenatore, rinunciare a 500mila oggi ti puo' portare a guadagnare 1 milione in piu' domani...purtroppo ormai i procuratori non pensano assolutamente a cosa  è meglio per la carriera dei loro assistiti ma solo alle loro commissioni  8)

Che poi si troverebbe a 3 ore di macchina da Zagabria..

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Allora io Samardzic non lo conosco. L'udinese l'anno scorso l'avrò vista giocare due volte contro di noi e di lui non ho memoria.

Però non capisco tutto questo entusiasmo. É giovane, é vero, ma non é che l'anno scorso abbia dominato la serie a (mi sembra abbia 19 partite da titolare all'Udinese e 5 gol e 4 assist).

Dal tubo non ruba per nulla l'occhio. Ha giocato cc, tq e sp che non é quello che servirebbe.

Spiegatemi questa euforia please :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2023, 16:10
Allora io Samardzic non lo conosco. L'udinese l'anno scorso l'avrò vista giocare due volte contro di noi e di lui non ho memoria.

Però non capisco tutto questo entusiasmo. É giovane, é vero, ma non é che l'anno scorso abbia dominato la serie a (mi sembra abbia 19 partite da titolare all'Udinese e 5 gol e 4 assist).

Dal tubo non ruba per nulla l'occhio. Ha giocato cc, tq e sp che non é quello che servirebbe.

Solo per averlo soffiato all'indammerda...

:p :p :p

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2023, 16:10

Sul ruolo ok, ma se uno del 2002 dell'Udinese fa non so, 10+10 non penso proprio che te lo prendi a 20 milioni e qualcosa.
Nessuno dice che ha dominato la serie a, ma che sia un ottimo prospetto già in grado di dare contributo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Dan Ndoye, Claudio Fenucci ha parlato anche di mercato: "Abbiamo fatto una nuova proposta a Dominguez, una proposta importante da capitano, aspettiamo la sua risposta. Vogliamo tenerlo qui. Dobbiamo ancora fare diversi innesti".

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2023, 16:00

Ma alla fine Basic accetterà. Abbiamo capito tutti che alla Lazio non ha più spazio visto che la Lazio la mezzala la vuole concretamente. Alla fin fine a un giocatore ancora giovane come lui conviene giocare, altrimenti tra qualche anno il contratto non glielo offre nemmeno la Cremonese.

La stessa cosa vale per MA e Akpa. Tra l'altro la Lazio quest'anno non si fa problemi ad acquistare prima un giocatore per poi far uscire il collega.

Alla fine tutti i 3 saranno ceduti. C'è poco da fare. Il mercato quest'anno è un'altra storia rispetto al passato.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Bobby34 il 18 Ago 2023, 16:15
Sul ruolo ok, ma se uno del 2002 dell'Udinese fa non so, 10+10 non penso proprio che te lo prendi a 20 milioni e qualcosa.
Nessuno dice che ha dominato la serie a, ma che sia un ottimo prospetto già in grado di dare contributo.

Ma su questo sono assolutamente d'accordo. Non sono convinto sia però uno che ti cambia la stagione o ti porta punti pesanti. Almeno non adesso. Capisco l'investimento, quello si. Capisco meno quelli che dicono "con Samardzic competiamo per traguardi importanti".

Per competere serve gente com RDP.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Snoke il 18 Ago 2023, 16:24
Ma su questo sono assolutamente d'accordo. Non sono convinto sia però uno che ti cambia la stagione o ti porta punti pesanti. Almeno non adesso. Capisco l'investimento, quello si. Capisco meno quelli che dicono "con Samardzic competiamo per traguardi importanti".

Per competere serve gente com RDP.

Che in Italia nessuno ha e noi siamo arrivati comunque secondi senza.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: venezuelano il 18 Ago 2023, 16:17
Ma alla fine Basic accetterà. Abbiamo capito tutti che alla Lazio non ha più spazio visto che la Lazio la mezzala la vuole concretamente. Alla fin fine a un giocatore ancora giovane come lui conviene giocare, altrimenti tra qualche anno il contratto non glielo offre nemmeno la Cremonese.

La stessa cosa vale per MA e Akpa. Tra l'altro la Lazio quest'anno non si fa problemi ad acquistare prima un giocatore per poi far uscire il collega.

Alla fine tutti i 3 saranno ceduti. C'è poco da fare. Il mercato quest'anno è un'altra storia rispetto al passato.

tra l'altro c'e da dire che è meglio avere  i giocatori il prima possibile ma è anche vero che  il mercato ha determinate dinamiche che con i tempi che ci piacerebbero a noi non collimano, per esempio stanno finendo in questi giorni i turni eliminatori per le coppe ed è chiaro che ci sono tante squadre straniere che prima di decidere di vendere o comprare aspettano di vedere cosa giocheranno...

Discussione precedente - Discussione successiva