Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Eviterei di prendercela con Basic, soprattutto allo stadio.
Vi ricordo che i giornalisti ne hanno sparato tante di caxxate, ma proprio tante, e a volte sembrano prenderci gusto a seminare zizzania.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Pagheremo le cazzate di Tare per 2/3 anni ancora

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Ok Samardzic Basic Guenduzi ma qui l'urgenza è il 2 PORTIERE
Una squadra con ambizioni non può presentarsi alla 1 di serie A senza il secondo portiere.
In una partita può succedere di tutto.
Furlanetto non va bene non è pronto!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Aquila1979 il 19 Ago 2023, 08:56
Pagheremo le cazzate di Tare per 2/3 anni ancora

Vabbè dai, sono rimasti giusto basic e Marcos Antonio dei suoi, Fares è roba di inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non possiamo colpevolizzate Basic se non vuole andare a Udine; non allo stato attuale almeno. Prendesse Samardzic senza contropartita e magari si convincerà che l'alternativa a partire, sarà scaldare un seggiolino in tribuna. Ma ora lui credo abbia la percezione che se resiste, non verrà preso nessun altro e che possa giocarsi le sue carte

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2023, 08:55
Vi ricordo che i giornalisti ne hanno sparato tante di caxxate, ma proprio tante, e a volte sembrano prenderci gusto a seminare zizzania.
Si, infatti volevo scriverlo io, si tende a narrare una favola poi non reale, se Samardžić non verrà non è certo Basic il problema.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: NICKNICK il 19 Ago 2023, 08:58
Una squadra con ambizioni non può presentarsi alla 1 di serie A senza il secondo portiere.

Quindi se al mercato già fatto aggiungessimo uno di quei 3 sarebbe un "vabbè ok", ma resterebbe una vergogna perché per una partita non avresti il secondo portiere. Poi dici che la gente è pervenuta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 19 Ago 2023, 09:07
Si, infatti volevo scriverlo io, si tende a narrare una favola poi non reale, se Samardžić non verrà non è certo Basic il problema.

concordo.
Di solito sono le merde a prendere di mira qualche giocatore poco gradito e dargli le colpe del fatto che non sono sul tetto d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Alcor il 19 Ago 2023, 09:06
Non possiamo colpevolizzate Basic se non vuole andare a Udine; non allo stato attuale almeno. Prendesse Samardzic senza contropartita e magari si convincerà che l'alternativa a partire, sarà scaldare un seggiolino in tribuna. Ma ora lui credo abbia la percezione che se resiste, non verrà preso nessun altro e che possa giocarsi le sue carte

ma già lo scorso anno ha giocato praticamente niente. quest'anno sarà pure peggio, visto che anche rovella può fare la mezzalla se proprio ce ne fosse bisogno.
purtroppo quando un giocatore da 400/500k l'anno ne prende 1.5 e lo farà per i prossimi 3 anni, non lo schiodi manco a cannonate. non è una questione di campo, di minuti a disposizione.
bisognerebbe fare prestito biennale con ingaggio coperto almeno per metà, poi obbligo di riscatto a 6M.
se davvero lo vuole l'udinese e io ho i miei dubbi.
la colpa non è la sua, ma del DS della dinamo tirana. chissà che stecca avrà preso dal suo amico procuratore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 19 Ago 2023, 09:11
ma già lo scorso anno ha giocato praticamente niente. quest'anno sarà pure peggio, visto che anche rovella può fare la mezzalla se proprio ce ne fosse bisogno.
purtroppo quando un giocatore da 400/500k l'anno ne prende 1.5 e lo farà per i prossimi 3 anni, non lo schiodi manco a cannonate. non è una questione di campo, di minuti a disposizione.
bisognerebbe fare prestito biennale con ingaggio coperto almeno per metà, poi obbligo di riscatto a 6M.
se davvero lo vuole l'udinese e io ho i miei dubbi.
Esatto, tipo noi con Pellegrini, or ora

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: N.G.E. il 19 Ago 2023, 08:59
Vabbè dai, sono rimasti giusto basic e Marcos Antonio dei suoi, Fares è roba di inzaghi.

Jony e Kamenovic stanno ancora a libro paga....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: NICKNICK il 19 Ago 2023, 08:58
mi sembri troppo severo soprattutto davanti ad un mercato ancora in fieri e che, al momento, non può che essere apprezzato perchè finalmente razionale nella scelta degli acquisti  :ssl 

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq sul portiere io non capisco perche non si vada su handanovic

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2023, 09:16
Jony e Kamenovic stanno ancora a libro paga....
Jony ha rescisso

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2023, 09:18
Cmq sul portiere io non capisco perche non si vada su handanovic

perchè è un ex giocatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ribadisco che non ho alcuna nostalgia di Tare ma scrivere di stecche o fare la lista delle sole scelte infelici e non quelle azzeccate che comunque ci hanno consentito da anni una certa competitività non mi sembra correttissimo da parte nostra.

Ma siamo su un Forum, lecito proporre la propria idea, così come sto facendo io.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Il biondo il 19 Ago 2023, 09:19
Jony ha rescisso

Jony ha un contratto con la Lazio fino al 30 giugno del 2024, non ha rescisso nulla.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2023, 08:55

Infatti io me la prendo - dialetticamente parlando - più con chi difese aprioristicamente l'operazione basic nonostante si vedesse lontano un miglio che fosse una follia mossa da altri aspetti rispetto al valore calcistico.
Operazione senza senso su un giocatore in scadenza, per stare solo all'aspetto economico.

E questo solo perché tare andava difeso a spada tratta insegnando alle persone come si tifa la Lazio. Si arrivò addirittura a dire che era un'operazione avallata da Sarri :lol:

(Ora tiratemi fuori la dichiarazione su "basic futuro della Lazio" vi prego, tanto per restare nello stereotipo)

Discussione precedente - Discussione successiva