Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 13:22
A me Guendouzi me sta sur cazzo, come quasi tutti i giocatori con quel tipo di chioma  :beer:

La stessa cosa che ho pensato io quando si inizió a parlare di lui :D

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Ago 2023, 13:18
"E poi il 75% delle notizie che avete scritto su di me riguardanti il mercato sono state bufale. Per fortuna il calcio non è una cosa seria. Se nelle cose serie il livello d'informazione è lo stesso, sono preoccupato."

:clap: :clap:

:wlazio:  :asrm

Dal topic del Comandante, a beneficio dei vari possessori della lista della spesa di Sarri e delle "fonti certe"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

ed altrettanti i giornalai .

tare o non tare , e' evidente che Sarri indica e Lotito pratica .

se arriva tizio o Caio sara' comunque scelta condivisa .

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
A me Guendouzi me sta sur cazzo, come quasi tutti i giocatori con quel tipo di chioma Francesi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La discussione che leggo su basic é prettamente teorica: su quello che potrebbe dare, sui motivi per i quali non ha reso etc. La realtà è che rimane un fallimento sportivo; preso pagandolo caro nonostante il contratto in scadenza, gli é stato fatto un contratto lungo e importante (mentre in altre vicende ci si è arenati per poco....), con palesi dubbi (poi confermati) sulla sua funzionalità tattica. Tra l'altro un amico navigatore mi ricordo che commentò "non ha nessun senso prenderlo a quelle cifre". Io sono contentissimo che l'equivoco tare sia uscito dalle ns vite.

Poi colpevolizzarlo perché non vuole abbandonare la gallina dalle uova d'oro é francamente ridicolo. Tutti noi faremmo la stessa scelta. Alla sua età non ha più prospettive reali. Non é un 21enne. Rispetto l'uomo ma non il calciatore (semicit.) perché da uomo mi comporterei anche io così

P.s.: le dichiarazioni di sarri sul soggetto sono da prendersi come diplomatiche/di stimolo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
A me Guendouzi me sta sur cazzo, come quasi tutti i giocatori con quel tipo di chioma  :beer:

Invidia? 🤪

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
mo dico na cosa che fara rabbrividire in tanti , per noi sarebbe utilissimo un cristante prima maniera , mezzala fisica ,grandi tempi di inserimento , ottima fase difensiva .

che poi e' un po come dire che ci servirebbe un vecino prime perche le caratteristiche sono molto simili, anzi il cristante prime e' stato pure piu forte del vecino prime .

questo sarebbe il profilo ideale per me , poi se arriva samardzic (cosa a cui credo poco) sai che stai prendendo uno che fra un paio d anni potra valere pure 70 milioni e poi saranno cazzi di sarri trovare gli equilibri e il resto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Cristante è stato più forte di Vecino a briscola probabilmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 13:44
davvero, oh, Vecino dovrebbe denunciarlo a Gruz  :pp

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2023, 13:44
il campionato che ha fatto cristante all atalanta non credo lo abbia mai fatto in carriera vecino , poi vecino e' stato in media piu costante e a cristante hanno fatto fare anche altri ruoli .

comunque aldila di chi ha avuto l apice piu alto le caratteristiche quelle sono e quelle ci servirebbero

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Dissi il 19 Ago 2023, 13:35
Invidia? 🤪
No no, almeno i capelli me so rimasti.  :)
È che David Luiz mi è sempre stato sulle palle, quindi tutti quelli simili non li reggo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Cristante è una sega a pedali medianaccio degli anni '80 bono a difendere e a fare risse

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: richard il 19 Ago 2023, 13:48
davvero, oh, Vecino dovrebbe denunciarlo a Gruz  :pp
oh lo chiedo pure a te io ho parlato di prime quindi di apice raggiunto , mi trovi un campionato di vecino come quello di cristante a bergamo ?

poi l ho scritto su vecino nella carriera in media ha fatto meglio mica so cieco anche se cristante che e' diventato un po lo zimbello qui a roma , poi ogni allenatore che passa lo fa gioca, in nazionale ci va sempre , e nell europeo vinto e' entrato in tutte le partite , o non ci capiscono un cazzo i tifosi della roma( cosa molto probabile) o non ci capiscono un caszzo tutti gli allenatori

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
il campionato che ha fatto cristante all atalanta non credo lo abbia mai fatto in carriera vecino , poi vecino e' stato in media piu costante e a cristante hanno fatto fare anche altri ruoli .

comunque aldila di chi ha avuto l apice piu alto le caratteristiche quelle sono e quelle ci servirebbero
Quindi 6 mesi all'Atalanta?
In una carriera di 10 anni?

Vecino ha fatto e fa proprio un altro sport per me.
Cristante uno dei più scarsi tra le big della serie A.

Sono però d'accordo sulle caratteristiche.
Guendouzi sarebbe perfetto.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2023, 13:51
Serve un Dino Baggio.
eh quelle so le caratteristiche

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quell'anno di Cristante però lo ricordo pure io eh, poi è chiaro che arrivano nella fogna e affogano nella merda.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Giako77 il 19 Ago 2023, 13:52
Cristante è una sega a pedali medianaccio degli anni '80 bono a difendere e a fare risse
ma cristante non e' un mediano , ce lo fa gioca quel degrado che hanno in panchina mediano ma cristante e tutt altro che un mediano , come non lo e' vecino che poi a volte ci ha giocato pure con noi

Discussione precedente - Discussione successiva