Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2023, 19:48
Se vuoi te ne quoto altri.
Avete rotto il cazzo su questo topic.
Andate su Sarri , fateve un forum ad hoc, mandatevi un pvt.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2023, 19:51
Scusa sceriffo.
Allora dimostri poco rispetto e intelligenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per alzare il livello di intelligenza basti tu.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ho chiesto due volte con gentilezza di evitare giganteschi OT, niente da fare.
Continua Porcoduecane.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2023, 19:56
Prova senza offese.

Per favore, Adler sta dicendo che le stesse cose si leggono sull'altro post e io ho avuto la stessa sensazione. Lasciamo questo per il calciomercato dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Gianluko il 19 Ago 2023, 19:56
Prova senza offese.
Diciamo che se uno rispettasse le regole non ci sarebbe bisogno di arrivare alle offese per ottenere qualcosa di legittimamente dovuto.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2023, 20:01
Diciamo che se uno rispettasse le regole non ci sarebbe bisogno di arrivare alle offese per ottenere qualcosa di legittimamente dovuto.
Cioè, si può offendere rispettando il regolamento?
Va bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Porta pazienza. Ho chiesto prima che mi esplodessero , due volte se per cortesia potete migrare sul topic apposito dove potete citare, citarvi ed eccitarvi.
Niente perché bisogna tenere il punto , lo stesso , dappertutto.
Anche adesso e mi scuso siamo OT.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2023, 18:13
Dai roby, inutile stare qui e continuare a battibecchare come dei bambini

C'è stato un periodo (dalla partenza per il ritiro precampionato fino alla fine del ritiro stesso) che la situazione nella Lazio non era "delle migliori"

In quel periodo ho visto sbroccare qui dentro degli utenti "storicamente" fiduciosi e pazienti nei confronti della società

Il tempo è passato, la società si è mossa (con le sue solite tempistiche), alla fine la rosa per la stagione lascia ben sperare (dico "sperare" perchè alcuni acquisti devono dimostrare di essere all'altezza delle attese, ma ci sono buoni presupposti)

Oggi Sarri fa la sua conferenza, si lamenta dicendo che questa estate sono uscite sui siti tante "cazzate" sul suo conto, ok, lo sappiamo tutti che questo circo funziona così quando si ferma il campionato no ? Bastava farsi due risate e passare oltre, invece no, arrivano i fenomeni del "che vi avevo detto ?"

Quello che dà fastidio (veramente fastidio, per quanto mi riguarda) sono proprio questi netter che vanno a riprendere i post del periodo buio e li postano oggi sulla scorta della dichiarazione di Sarri, con la chiosa "vedete, non c'era nessun problema, eravate voi a spargere mestizia.."

Roba che qui dentro in quel periodo ero io tra quelli più quieti...

Capisco la tua volontà rappacificante ma qui ci sono state da parte di qualcuno scenw di isteria basate sul nulla.
Dire che per Lazio c'è stato un periodo in cui la situazione non era delle migliori quando mancava un mese all'inizio del capionato e 40 giorni alla fine del mercato è eccessivo.
Considerando il contesto in cui gli arabi hanno sparigliato tutto e le nostre concorrenti ancora devono completare le squadre.

Pedullá ha giocato sulla amicizia con Sarri  soffiando sul fuoco.
Sarri ha detto che non ha mai letto così tante cazzate come quest'anno, non pure non avendo specificato, era evidente che non si riferiva ai siti ma alla stampa tutta.
Stampa che si scandalizzata quando Lotito ha detto che molti giornalisti Non sapevano fare il loro lavoro, ma che in effetti si è rivelato vero al 100%.
Nessuno era in grado di avere informazioni e nessuno ne ha imbroccata una.
Se unngiornalista non riesce a seguire una pista per l'acquisto di un giocatore mi domando come se la caverebbe a seguire piste di politica internazionale. REDICOLI!
I giornalisti sportivi sono il gradino più della scala del giornalismo. I nomi degli scribacchini  che oggi hanno fatto le domande in conferenza stampa, i contenuti delle domande fatte, con anche con i congiuntivi  sbagliati mi hanno fatto sentire in imbarazzo per Sarri che ha dato a tutti dei cazzoni minacciando di andarsene.
Ma cazzo domani c'è una partita, fosse stata fatta una domanda tecnica. Un allonatore così è sprecato con questi acchiapatori di click.

La cosa che mi è veramente dispiaciuta è vedere nel forum gente sempre equibrata sclerare leggendo cazzate palesemente inventate da questa gente.

:since :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Pereyra alla Samp per 700 mila. Triennale. Boh, forse un biennale a 1 mln.

Alla fine se vediamo le statistiche e anche le partite, all'Udinese lui era la star e il titolare e Samardzic lo era di meno. Poi chiaro che Samardzic è un talento quindi se ci sono i soldi io sono supercontento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Per fortuna Sarri ha parlato solo oggi ed è stato zitto tutta l'estate :=))

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Sconfitta casalinga Empoli chiama Akpa (del resto lo aveva piu' o meno gia' annunciato Corsi).
Basic a questo punto potrebbe davvero andare a Udine.
E secondo me al Frosinone potrebbe servire un MA.
E allora...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CodyAnderson il 19 Ago 2023, 20:31
Pereyra alla Samp per 700 mila. Triennale. Boh, forse un biennale a 1 mln.

Alla fine se vediamo le statistiche e anche le partite, all'Udinese lui era la star e il titolare e Samardzic lo era di meno.

adeso per Toma Basic voglio 8 cammelli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Discussione precedente - Discussione successiva