Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 09:24
La differenza fra Kamada e gli altri si è vista a Latina. Certo non abbiamo i meccanismi della vecchia catena di destra, ma ha capito rapidamente come far girare palla, dove mettersi e cosa fare. Però è indietro fisicamente.
Isaksen è a posto fisicamente ma gli ci vorrà un sacco di tempo per capire come si gioca li. Felipe glielo sta spiegando in inglese. Rovella ha il doppio problema. Giù fisicamente causa infortunio, avrà bisogno di tempo per capire come giocare. Per El Taty Sara abbastanza facile ma a lui ricorreremo solo in casi più rari.

Quindi aspettatevi Kamada stasera. Cataldi per un mese o Judy Lee, Isaksen e Tatt panchina di per un bel po'.

Judy Lee mi sa molto di splendida  ragazza: peccati di gioventù? 😅😅😅😅

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 09:24
La differenza fra Kamada e gli altri si è vista a Latina. Certo non abbiamo i meccanismi della vecchia catena di destra, ma ha capito rapidamente come far girare palla, dove mettersi e cosa fare. Però è indietro fisicamente.
Isaksen è a posto fisicamente ma gli ci vorrà un sacco di tempo per capire come si gioca li. Felipe glielo sta spiegando in inglese. Rovella ha il doppio problema. Giù fisicamente causa infortunio, avrà bisogno di tempo per capire come giocare. Per El Taty Sara abbastanza facile ma a lui ricorreremo solo in casi più rari.

Quindi aspettatevi Kamada stasera. Cataldi per un mese o Judy Lee, Isaksen e Tatt panchina di per un bel po'.
El Taty deve aspetta' che Ciro fa domanda all'Inps ...  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2023, 11:02
El Taty deve aspetta' che Ciro fa domanda all'Inps ...  :)

Ciro deve imparare a gestirsi. Spero che lo scorso anno gli sia servito di lezione. Se sarà saggio quest'anno ne rifa' più di 20.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Taty oggi entra gli ultimi 20 minuti e timbra, segnatevelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
D'altronde è semplice

Parti probabilmente con la stessa squadra dello scorso anno con vecino al posto di Sms.
Sei più debole.

Poi Sarri si potrà girare verso la panchina e scegliere tra:
Hysaj
Pellegrini
Rovella
Kamada
Isaksen
Pedro
Castellanos
Patric
Gila
Basic
Marcos Antonio

È qui il miglioramento.

Più in là se kamada, Rovella ed Isaksen entreranno da Titolari, potremo dire che anche l'11 è migliorato.

Non aggiungo anche i giovanissimi ma sono convinto che avremo qualche buona sorpresa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Maurizio Sarri si sta convincendo sull'arrivo di Leonardo Bonucci, che quindi è una pista apertissima per la Lazio. A centrocampo il ballottaggio è tra Samardzic e Guendouzi.

Repubblica

Su Bonucci secondo voi è 75%? Io credo di sì...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lillo63

*
Lazionetter
* 355
L'Udinese Samardzic lo aveva già sostituito in quanto lo aveva venduto all'Inter. Adesso è di fatto un esubero per le  proprie casse. Anche la valutazione che alcuni siti riportano di 30 milioni non è credibile vista l'ufficialità della trattativa con l'Inter che si attestava sui 20 milioni circa. Quindi, se si vuole, Samardzic lo si prende. Ritengo però che essendo un signor giocatore e in più di 21 anni non devi aspettare che qualcuno con più soldi di te faccia la proposta indecente e se lo porti a casa. Siamo verso la fine del mercato e devi accelerare. Temo la Juve se salta Berardi (anche se i ruoli sono leggermente diversi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: MisterFaro il 20 Ago 2023, 11:17
Non aggiungo anche i giovanissimi ma sono convinto che avremo qualche buona sorpresa
Grazie me li ero scordati.
Dei giovani Sana ha talento puro. Confido molto in una sua crescita

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 20 Ago 2023, 10:43

In tutto il tram tram, si é persa una cosa sacrosanta detta da Sarri.

Spostare in Automotive

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: mazzok il 20 Ago 2023, 09:33
Non vedo errori nelle sue dichiarazioni,  negli 11 sarà da verificare sul campo, non ha detto che siamo più deboli, mentre la rosa, nel suo complesso, è migliorata. Il che ci porta a sperare in un livellamento tra primi e secondi tempi, possibilmente con un deciso miglioramento di prestazioni e risultati nel secondo.
Non errori, ci mancherebbe; chi so no io per contestare Sarri...dicevo solo che oggigiorno nel nunero dei titolari vanno considerati i 15-16 che entrano regolarmente in campo e lì siamo sicuramente migliorati

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2023, 11:20
Maurizio Sarri si sta convincendo sull'arrivo di Leonardo Bonucci, che quindi è una pista apertissima per la Lazio. A centrocampo il ballottaggio è tra Samardzic e Guendouzi.

Repubblica

Su Bonucci secondo voi è 75%? Io credo di sì...

...deve esse 

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Grazie me li ero scordati.
Dei giovani Sana ha talento puro. Confido molto in una sua crescita

:up:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: BomberMax il 20 Ago 2023, 11:34

...deve esse

Io mi fido di Sarri.

Lui sa se può dare qualcosa in quelle occasioni in cui dovrà scendere in campo (non viene certo a fare il titolare)

Se è antipatico o no, me ne frega meno di zero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
E cmq le parole inglesi utilizzate in una frase italiana non vogliono la s del plurale. :)
Vaglielo a dire a Tarallo.... ;) :p

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Bonucci ha Lucci come procuratore, uomo che ha sempre avuto un buon rapporto con la Lazio. Abbiamo avuto tantissimi giocatori gestiti da lui. Per me Bonucci è fatta al 90%

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
sul discorso del 11 piu debole o no ,tutti noi pensiamo a kamada-milinkovic e se facciamo il semplicissimo gioco delle figurine scegliamo un po tutti milinkovic e di conseguenza vediamo sulla carta un downgrade nei titolari, ma solo io penso che invece rovella nei titolari (se integro) sia un upgrande abbastanza netto anche sul buon cataldi di questi 2 anni ?

quindi rimanendo solo al gioco delle figurine siete certi che milinkovic sia tanto piu forte di kamada di quanto lo sia rovella di cataldi? 

sia chiaro nella formazione base ho dubbi anche io come sarri ma piu che altro perche ci mancano cm ed e' per questo che mi facevo forza giorni fa pensando al napoli di sarri che sotto questo punto di vista era molto simile a noi di quest anno

finito il gioco delle figurine poi c'e' da andare in campo e vedere come funziona la squadra con questi innesti piu forti o piu scarsi che siano .

sul fatto che anche sarri abbia detto che non sa se nei titolari siamo piu forti ,c'e' da capire se dice cosi perche pensa con certezza che non lo siamo, ma non vuole dirlo, o se veramente ancora non lo sa perche di certo non puo consocere cosi bene i rovella e i kamada come invece conosce milinkovic e cataldi, e quindi non sa ancora come i nuovi possono workare nel suo gioco

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io continuo a voler sognare....all in su guendouzi e samardzic

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: alex73 il 20 Ago 2023, 11:50
Io continuo a voler sognare....all in su guendouzi e samardzic

Tutti e due?
Della serie non ce famo mancá nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
sul discorso del 11 piu debole o no ,tutti noi pensiamo a kamada-milinkovic e se facciamo il semplicissimo gioco delle figurine scegliamo un po tutti milinkovic e di conseguenza vediamo sulla carta un downgrade nei titolari, ma solo io penso che invece rovella nei titolari (se integro) sia un upgrande abbastanza netto anche sul buon cataldi di questi 2 anni ?

quindi rimanendo solo al gioco delle figurine siete certi che milinkovic sia tanto piu forte di kamada di quanto lo sia rovella di cataldi? 

sia chiaro nella formazione base ho dubbi anche io come sarri ma piu che altro perche ci mancano cm ed e' per questo che mi facevo forza giorni fa pensando al napoli di sarri che sotto questo punto di vista era molto simile a noi di quest anno

finito il gioco delle figurine poi c'e' da andare in campo e vedere come funziona la squadra con questi innesti piu forti o piu scarsi che siano .

sul fatto che anche sarri abbia detto che non sa se nei titolari siamo piu forti ,c'e' da capire se dice cosi perche pensa con certezza che non lo siamo, ma non vuole dirlo, o se veramente ancora non lo sa perche di certo non puo consocere cosi bene i rovella e i kamada come invece conosce milinkovic e cataldi, e quindi non sa ancora come i nuovi possono workare nel suo gioco

Non so cosa passa nella testa di Sarri ma sono certo di una cosa: non ci dirà mai in conferenza stampa che siamo forti/favoriti

Discussione precedente - Discussione successiva