sul discorso del 11 piu debole o no ,tutti noi pensiamo a kamada-milinkovic e se facciamo il semplicissimo gioco delle figurine scegliamo un po tutti milinkovic e di conseguenza vediamo sulla carta un downgrade nei titolari, ma solo io penso che invece rovella nei titolari (se integro) sia un upgrande abbastanza netto anche sul buon cataldi di questi 2 anni ?
quindi rimanendo solo al gioco delle figurine siete certi che milinkovic sia tanto piu forte di kamada di quanto lo sia rovella di cataldi?
sia chiaro nella formazione base ho dubbi anche io come sarri ma piu che altro perche ci mancano cm ed e' per questo che mi facevo forza giorni fa pensando al napoli di sarri che sotto questo punto di vista era molto simile a noi di quest anno
finito il gioco delle figurine poi c'e' da andare in campo e vedere come funziona la squadra con questi innesti piu forti o piu scarsi che siano .
sul fatto che anche sarri abbia detto che non sa se nei titolari siamo piu forti ,c'e' da capire se dice cosi perche pensa con certezza che non lo siamo, ma non vuole dirlo, o se veramente ancora non lo sa perche di certo non puo consocere cosi bene i rovella e i kamada come invece conosce milinkovic e cataldi, e quindi non sa ancora come i nuovi possono workare nel suo gioco