Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Io, forse, penserei seriamente anche ad un difensore centrale.
Che Patric sembra essere ancora preferito a Gila e come primo cambio in difesa l'anno della CL è molto rischioso.
Anche perché solo in termini di fisicità passare da Casale a Patric è  drammatico.
C'è ancora da lavorare, daje npo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2023, 22:48
ramadani è arrivato l'altro ieri dalla scozia, con la sola dinamicità ci ha messo le palle in testa per 90 minuti. bisogna trovare un centrocampista di spessore e diverso da quelli che abbiamo da mettere con rovella e kamada. usciamo da questo equivoco, non si può giocare a pallone con gente in mezzo al campo che fa solo una fase.

Niente, pare che non entri in testa.

Luis, grandissimo rifinitore, ha fatto il cazzo che gli pareva per novantasei minuti.

Danilo, impegno encomiabile e comunque discreto giocatore, assieme a un ectoplasma non può giocare.

Vecino quand'è in forma è ancora un signor giocatore. Il problema è tutte le volte che non è in forma al 100%, e diventa un fallo a comando per gli avversari.

Poi vogliamo i Zielinski, i Samardzic.

Boh.

Datemi un centrocampista vero.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Pensare che un centrocampista o un paio d'acquisti dinamici o meno dinamici, più tecnici o meno tecnici sia la soluzione a quello che abbiamo visto mi sembra poco sensato.

In questa sconfitta sono coinvolti tutti i reparti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un centrocampista (uno che fa quello di mestiere, no un trequartista arretrato) la squadra te la cambia eccome.

Eppure dovremmo saperlo benissimo, visti i passati otto anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Il gitano il 20 Ago 2023, 22:46
Lasciamo perdere Samardzic che diventerà pure fortissimo ma non serve a nulla a questa squadra e andiamo a prendere un centrocampista dinamico e che meni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Mah , difficile parlare di mercato oggi , hanno fatto quasi tutti pena.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: venezuelano il 20 Ago 2023, 22:59
Pensare che un centrocampista o un paio d'acquisti dinamici o meno dinamici, più tecnici o meno tecnici sia la soluzione a quello che abbiamo visto mi sembra poco sensato.

In questa sconfitta sono coinvolti tutti i reparti.

È la struttura del centrocampo che è sbagliata , per me eravamo squilibrati a.che l'anno scorso con Sergio ma quest'anno ancora di più.
Con Danilo che dura 60 minuti e LA che fa il cazzo che gli pare sul.centrodestra ci vuole Kante per far funzionare sta squadra.
Rovella e Kamada vanno completati con un'altra mezzala di corsa e fisico. Uno di straripante.

Poi parliamo anche dell'attacco. Non ne teniamo una che sia una quando ci schiacciano . Per me Ciro sarebbe dovuto uscire molto prima .

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
taty 15
Isaksen 12
rovella pellegrini 21
------------------------
totale 53

milinkovic 42
maximiano 10
-------------
totale 52

Quindi..... se non avessimo venduto SMS non avremmo fatto mercato?

Leggo: c'é spazio per un altro centrocampista.
C'é spazio? C'é necessità assoluta.

Senza Luis la Lazio é piatta. Basic è quello che é. Rovella lo vedremo.
Ho considerato un errore far giocare Kamada. Poi quando ho visto Vecino, che ha fatto tutta la preperazione, ho capito.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A sto punto, mio malgrado, vorrei proprio Guendouzi. Un intruppone davanti all'area il primo gol non glielo faceva fare. Se Vecino è questo ne servono due.
Manca davvero la gamba a questo centrocampo.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Io quando ho scritto che stavamo facendo un calciomercato imbarazzante, m'avete spiegato che ero un troll e pure daa riomma..........quindi spiegatemelo voi sto sport tanto difficile !!

Adesso prendiamo Samardzic, che per me è fortissimo, ma non ci serve ad un emerito CAXXO !!!

E rimaniamo col solito amletico dubbio, ma Rovella è meglio di Cataldi e se si, quanto è meglio ?

Poi un altro dubbio me lo tengo x me, che se va via MA.....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se Basic non entra con LA e Cataldi fermi in mezzo al campo allora va preso un altro cc. Se Sarri non ha fiducia in Basic lo deve dire al ragazzo e farsi prendere un altro. Oggi anche il più critico su Basic lo avrebbe messo in campo perché la differenza di fisicità e forma fisica a centrocampo era imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 23:18
A sto punto, mio malgrado, vorrei proprio Guendouzi. Un intruppone davanti all'area il primo gol non glielo faceva fare. Se Vecino è questo ne servono due.

Vecino è questo, l'ha capito pure lui dicendo che mezzala arrivati all'ammazza caffè non la vorrebbe più fare. E ha ragione, perché è un malus assurdo. Peccato che pure da centrale è quello che è.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2023, 23:18
L'anno scorso mancava gamba, quest'anno gamba e fisicità
C'è tempo per rimediare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Grande Puffo il 20 Ago 2023, 23:04
Mah , difficile parlare di mercato oggi , hanno fatto quasi tutti pena.

Oggi anche se mettevano un Guendozi, per dire, in mezzo al campo avremmo perso ugualmente. È andata in tilt tutta la fase difensiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2023, 23:21
Oggi anche se mettevano un Guendozi, per dire, in mezzo al campo avremmo perso ugualmente. È andata in tilt tutta la fase difensiva

Secondo me no. Cataldi nel secondo tempo è sparito, un Guendouzi (e non insisto sul nome perché manco me piace, ma per capirsi) sul primo gol non lascia dieci metri al limite dell'area. Forse neanche Rovella, ma Rovella dovrà giocare comunque, temo, quindi serve un altro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: JamesHerriot il 20 Ago 2023, 23:08
È la struttura del centrocampo che è sbagliata , per me eravamo squilibrati a.che l'anno scorso con Sergio ma quest'anno ancora di più.
Con Danilo che dura 60 minuti e LA che fa il cazzo che gli pare sul.centrodestra ci vuole Kante per far funzionare sta squadra.
Rovella e Kamada vanno completati con un'altra mezzala di corsa e fisico. Uno di straripante.

Poi parliamo anche dell'attacco. Non ne teniamo una che sia una quando ci schiacciano . Per me Ciro sarebbe dovuto uscire molto prima .

Non penso che la sconfitta di oggi sia dipesa dalla struttura del centrocampo. Anche perché al fattore atletico devi abbinare tante altre cose secondo me, soprattutto in questa squadra.

Io ho visto un Marusic molto disattento; ali poco attente nelle coperture e imprecise nelle giocate; Immobile diverse volte impreciso in certi appoggi e controlli di palla

Onestamente anche se tu avessi Davids a centrocampo, questo non ti salverebbe di giocatori che escono dall'area palla al piede alla ricerca della giocata; di tocchi di fino in zone pericolose di campo; di prendere un secondo gol con i difensori quasi impauriti di intervenire, una cosa stranissima. E sulle fasce nel momento di difendere tanta difficoltà.

2 gol in pochi minuti sono campanelli allarme che vanno ben oltre i singoli reparti per me.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2023, 23:20
Vecino è questo, l'ha capito pure lui dicendo che mezzala arrivati all'ammazza caffè non la vorrebbe più fare. E ha ragione, perché è un malus assurdo. Peccato che pure da centrale è quello che è.
Concordo. Che non ce la faccia più a fare la mezz'ala te lo ha detto chiaramente.
:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
anchio appoggio la mozione Guendozi, giocatori di gamba se vuoi mettere Luis Alberto e un mediano, l'altra ala deve essere uno che corre, corre e corre

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: alby1608 il 20 Ago 2023, 23:27
anchio appoggio la mozione Guendozi, giocatori di gamba se vuoi mettere Luis Alberto e un mediano, l'altra ala deve essere uno che corre, corre e corre
Quindi Kamada in panca?

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva