Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

Per andare a Torino il sito della Juve parla di Fidelty card. Io ho la Eagle ma credo che serva la Millenovecento.

Se la acquisto su vivaticket il numero della tessera me lo danno subito?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Della personalità me ne sbatto il... capito, sì? Se poi muoiono in campo dopo mezz'ora.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2023, 10:04
Quali palcoscenici? Siamo arrivati secondi l'anno scorso (era tanto che non lo diceva nessuno).

Allora visto che non lo dice nessuno me ne prendo la responsabilità.

L'anno scorso ( con SMS in campo che credo tu sappia quanto ci dava in termini di solidità) tranne il Napoli si è giocato al ciapano'. Eravamo senza coppe ( da cui siamo usciti proprio risultando fisicamente imbarazzanti con squadre tecnicamente molto inferiori) eppure alla fine stavamo classicamente scoppiando nonostante il clamoroso vantaggio.
Risultato strameritato , ma ripetibile?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bonucci sta palesemente aspettando noi, che lo prenderemo solo una volta che avremo la certezza della cessione di Gila.

In porta è il contrario, prenderemo Lloris se si convincerà a fare di partenza il secondo, altrimenti già bloccato Sepe.

In mediana potrebbe arrivare un nome mai accostatoci. Io dico occhio a Dominguez del Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2023, 10:05
Scusate l'OT

Per andare a Torino il sito della Juve parla di Fidelty card. Io ho la Eagle ma credo che serva la Millenovecento.

Se la acquisto su vivaticket il numero della tessera me lo danno subito?
si

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2023, 08:44
Intanto anche oggi Lloris pare ci debba dare una risposta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2023, 10:09
Servono giocatori atleticamente forti.

Della personalità me ne sbatto il... capito, sì? Se poi muoiono in campo dopo mezz'ora.

Io sto facendo la mia battaglia personale da anni ormai per inserire gente atletica in mezzo.
Sono stato uno dei pochi (ma proprio sulle dita delle mani) ad avere perplessità su Rovella. Sto chiedendo un Marcantonio in mezzo dall'età della pietra. E almeno una mezzala geneticamente costruita per competere fisicamente nei contrasti, nella stamina e nella velocita nel 2023.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Io credo sia il caso di aprire il topic."Benvenuto Bonucci" prima che avvenga l'irreparabile... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2023, 10:24
Io sto facendo la mia battaglia personale da anni ormai per inserire gente atletica in mezzo.
Sono stato uno dei pochi (ma proprio sulle dita delle mani) ad avere perplessità su Rovella. Sto chiedendo un Marcantonio in mezzo dall'età della pietra. E almeno una mezzala geneticamente costruita per competere fisicamente nei contrasti, nella stamina e nella velocita nel 2023.

Tare ti ha preso Marcos Antonio ma credo non ti abbia capito :) :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Quali palcoscenici? Siamo arrivati secondi l'anno scorso (era tanto che non lo diceva nessuno).
Sì, però in questo caso è importante.
E abbiamo menato a parecchie big.
Ora pare che abbiamo una squadra di chirichetti 12enni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il Besiktas annuncia che non ingaggerà Sergio Ramos.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2023, 10:31

Con Sergio in mezzo.

Non lo abbiamo più, lui.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me Gila non dispiace; la scorsa stagione ha dimostrato di esserci come qualità, pur avendo fatto errori di gioventù e forse di modulo non ancora del tutto assimilato. Tra lui e il Bonucci attuale, preferisco decisamente il primo ma evidentemente Sarri non la pensa come me...quindi seguire il comandante e prendere un altro centrale (Bonucci o chi credono adeguato)

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Non c'è bisogno dell'energumeno ma almeno di uno con la tigna di Parolo che non tirava mai indietro la gamba.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2023, 10:33
Con Sergio in mezzo.

Non lo abbiamo più, lui.

Se ci fosse stato con il Lecce come lo scorso anno quando vincemmo con goleada...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JamesHerriot il 22 Ago 2023, 10:24
era stata presa, ma ci ha schifato...SOW

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2023, 10:31

Ma è la caratteristica innata della nostra ossatura. A Lecce giocavano 10/11 della vecchia squadra.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Quintino il 22 Ago 2023, 10:34
Non c'è bisogno dell'energumeno ma almeno uno con la tigna di Parolo che non tirava mai indietro la gamba.
Parolo grandissimo centrocampista, altroché!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 22 Ago 2023, 10:33
Il Besiktas annuncia che non ingaggerà Sergio Ramos.

Un  nostro uomo è gia a Parigi?
Ib a parte dico.
:)

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Palcoscenici europei ad esempio..dove tutti hanno l'intensita'del Torino o del Lecce ma con tecnica superiore  e dove da anni fai le medesime figure barbine mascherate dalla cilindrata mentale..per il secondo posto poi cerchiamo di essere obiettivi.. ci sei arrivato perche'hai saputo cogliere l'opportunita'di una squadra che aveva ammazzato la competizione e perche'le inseguitrici dunque si sono concentrate in Europa giocando praticamente fino alla fine 2 volte a settimana

Discussione precedente - Discussione successiva