Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2023, 18:25
Sepe per quello che deve fare (nulla) va più che bene

Ma un pizzico di scaramanzia no eh ? Non dico tanta, magari pensarlo ma non postarlo...  ;)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Si però pure a noi non ce sta mai bene niente, Sepe non va bene perchè è una sega, Lloris no perchè mina la tranquillità da titolare di Provedel, quanto semo cacacazzi, in senso buono eh? Me ce metto pure io, :p :p

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Adler Nest il 23 Ago 2023, 18:16
Se mi dici che mirabolanti skills (la  s è per Tarallo) deve avere un portiere di riserva....
Sepe è una mossa intelligente talmente intelligente che si denota che viene direttamente da Sarri.
Il biondo aveva buttato nel cesso 10 milioni per uno a cui piace andare a farfalle (si, lo so, miglior terzo portiere della Liga...)

https://youtu.be/31ECtygFYrU

Ma infatti non ho pretese sul secondo portiere. Va bene Sepe, ma rimane un portiere modesto. Come Maxi, infatti. Ce la possiamo raccontare come vogliamo, ma stava in una squadra retrocessa prendendo 60 gol, viene alla Lazio fa 3 partite 2 cappelle, torna in Spagna in una squadra che retrocederà. Il livello è quello.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Ago 2023, 18:18
Ma perché basso? È stato titolare in serie A, non va bene?
Io me lo ricordo abbastanza bene a Parma e non mi piace, ci posso fare poco :beer:
Se analizziamo la carriera sì, ci potrebbe anche stare come secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589
Sepe pagato a 50 % della Salernitana è un mezzo capolavoro. Provedel è stato eletto miglior portiere della Serie A, che senso avrebbe toglierli la titolarità ?

Adesso tutto su Guendouzi e magari un centrale più interessante di Gila/Bonucci.

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Aquila1979 il 23 Ago 2023, 18:21
Mezza pippa, ma eccellente ottimizzazione.

Ovviamente se prendiamo 2 mezzali.

Altrimenti male male
due mezze ali fanno 1 ala

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Diverso sarebbe (o sarà) per il centrocampista; o per i centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2023, 18:40
Sepe mi lascia totalmente indifferente.
Diverso sarebbe (o sarà) per il centrocampista; o per i centrocampisti.
Esatto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Abbastanza incredibilmente (almeno per me) ci sono un sacco di post su Twitter di laziali che si lamentano perché facciamo pagare metà stipendio di Sepe alla Salernitana. Bah ...

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2023, 18:42
Abbastanza incredibilmente (almeno per me) ci sono un sacco di post su Twitter di laziali che si lamentano perché facciamo pagare metà stipendio di Sepe alla Salernitana. Bah ...
Noi Laziali siamo signori, avremmo dovuto pagare lo stipendio per intero + mancia alla Salernitana per il disturbo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2023, 18:42

magari quel poco che risparmi, fossero pure 200mila euro, li puoi mettere sull'ingaggio di qualcuno, per un rinnovo o un acquisto...ma  il fatto è che c'e gente che per dare addosso a Lotito avrebbe  da ridire pure se prendevamo Courtois a 3mila lire

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: alby1608 il 23 Ago 2023, 18:25
Sepe per quello che deve fare (nulla) va più che bene

na fiducia... :DD  :DD

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Sepe per me ok; a parte le stagioni con gli equivoci Reina/Strakosha e Provedel/Maximiano, è uno dei migliori secondi portieri (in quanto "secondi") da parecchi anni; giovane ma con esperienza a livello di serie A, per me anche meglio di vecchi arnesi come Sirigu o Consigli, che pure caldeggiavo.

Poi ovviamente tutti speriamo che non debba essere chiamato in causa, soprattutto in gare di un certo spessore  :meow:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
l'uomo che ci serve.

Se ci serve mettere le mani al collo agli avversari stiamo messi male

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2023, 18:46
magari quel poco che risparmi, fossero pure 200mila euro, li puoi mettere sull'ingaggio di qualcuno, per un rinnovo o un acquisto...ma  il fatto è che c'e gente che per dare addosso a Lotito avrebbe  da ridire pure se prendevamo Courtois a 3mila lire
A 3000 lire te lo danno in prestito per 6 mesi quest anno  8)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
l'uomo che ci serve.

Con l'amore degli arbitri italiani che provano nei nostri confronti, supererà record su record... di squalifica  :)

Discussione precedente - Discussione successiva