Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Ottima operazione quella di Sepe, portiere con esperienza in Serie A, buono con i piedi (mi pare) e che conosce già Sarri.

Ora tutto sulla mezz'ala, io punterei Ounahi che mi aveva fatto una grande impressione ma l'ho visto solo al mondiale che fa poco testo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Veramente il Marsiglia vende Ounahi? Quanto vogliono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash il 23 Ago 2023, 20:45
Ottima operazione quella di Sepe, portiere con esperienza in Serie A, buono con i piedi (mi pare) e che conosce già Sarri.

Ora tutto sulla mezz'ala, io punterei Ounahi che mi aveva fatto una grande impressione ma l'ho visto solo al mondiale che fa poco testo.
Ma non è extraUE?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Secondo me in quel mondiale ha overperformato, come tutto il Marocco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sepe è l'operazione logica che chiunque di noi poteva partorire...e infatti se ne parlava qui sopra settimane fa, prima che venisse accostato il suo nome alla Lazio.

La logica fa a cazzotti però con l'effettivo salto di qualità che avremmo fatto con Lloris. Purtroppo è la storia di questo nostro mercato che è diventato sempre di più quello del vorrei ma non posso.

Leggo poi che ci guadagnamo i 9mln di Maxi...occhio perchè le condizioni del riscatto potrebbero andare dalla presenza alla vittoria dello scudetto dell'Almeria e come sottolinea LS se l'obbligo è sottoposto a vincoli, non si possono considerare incassati quei soldi.

A sto punto speriamo in Guendouzi per mettere la ciliegia su una torta bona ma non da cerimonia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ora un difensore e un centrocampista, forti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: dani2110 il 23 Ago 2023, 21:32
La logica fa a cazzotti però con l'effettivo salto di qualità che avremmo fatto con Lloris.

Perdonami ma fatico a comprendere il concetto di "salto di qualità" applicato a un elemento che in teoria potrebbe non vedere mai il campo per tutta la stagione, se non in gare di secondaria importanza.
Se poi il concetto avesse implicato una ipotetica competizione tra portieri, sarebbe potuto essere anche un elemento perturbante, come abbiamo visto in passato. E tutto ciò senza contare che Sarri non avrebbe comunque messo in dubbio la titolarità di Provedel.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: hafssol il 23 Ago 2023, 21:57
Perdonami ma fatico a comprendere il concetto di "salto di qualità" applicato a un elemento che in teoria potrebbe non vedere mai il campo per tutta la stagione, se non in gare di secondaria importanza.
Se poi il concetto avesse implicato una ipotetica competizione tra portieri, sarebbe potuto essere anche un elemento perturbante, come abbiamo visto in passato. E tutto ciò senza contare che Sarri non avrebbe comunque messo in dubbio la titolarità di Provedel.

la CHL di secondaria importanza?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Da "Lotito caccia li sordi" a "Lotito hai cacciato troppi sordi"
è un attimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
A quelle cifre ne ha presi 2 di Guendouzi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2023, 22:15
A quelle cifre ne ha presi 2 di Guendouzi

Uno è il suo parrucchiere