Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: rocchigol il 24 Ago 2023, 13:18
come dice sarri e come ho penso io nella rosa sei migliorato ma negli 11 e' un bel ?
quindi il mio discorso e' valido.
se e' un ? FORSE era meglio investire un pelino di piu' sul sostituto di SERGIO.
Un DePaul per dirne uno di cui si e' parlato.
Per me si può discutere sulle caratteristiche, ma Kamada è giocatore da 30 mln, noi ne sottovalutiamo l'acquisto perché è arrivato a 0.
Io avrei preso un giocatore diverso per caratteristiche, che però potrebbe comunque arrivare.

Per me: Guendouzi Rovella Kamada/Luis è superiore a Sergej  Cataldi Luis.
Sicuramente più funzionale e Sarriano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
un centrocampo luis alberto-guendouzi-kamada mi sembra ottimo.
Il problema è poi la panchina, perchè non hai una mezzala qualitativa a dar respiro a luis alberto.
vecino e basic sono ormai impresentabili a certi livelli e lo abbiamo visto. Vecino ha giocato 2-3 partite decenti e intorno il nulla totale, anzi in europa ci è probabilmente costato caro. servirebbe una mezzala tipo samardzic, ma mi rendo conto che sarà già tanto se prendiamo guendouzi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2023, 13:26
Per me: Guendouzi Rovella Kamada/Luis è superiore a Sergej  Cataldi Luis.
Sicuramente più funzionale e Sarriano.
Concordo pienamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: JamesHerriot il 24 Ago 2023, 13:01
Questo lo speri tu ma non lo puoi sapere per certo.
MA per ora ha più esperienza internazionale di Rovella.
Ha giocato in squadre tecnicamenre migliori  , e se consideri come era stato presentato al suo arrivo anche in prospettiva a Rovella gli avrebbe dovuto dare una pista.
Purtroppo qua non ha funzionato e per quanto riguarda l'anno scorso il passaggio a Rovella va si considerato un piccolo upgrade , ma tutto da confermare soprattutto al netto della variante solidità fisica.
Devi considerare l'apporto di MA alla Lazio però.
Quantitativamente e qualitativamente, quanto è stato pari a 0?
Con tutte le premesse del caso, penso che quello di Rovella sarà (spero) notevolmente maggiore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ProLazioMea il 24 Ago 2023, 13:33
un centrocampo luis alberto-guendouzi-kamada mi sembra ottimo.
Il problema è poi la panchina, perchè non hai una mezzala qualitativa a dar respiro a luis alberto.
vecino e basic sono ormai impresentabili a certi livelli e lo abbiamo visto. Vecino ha giocato 2-3 partite decenti e intorno il nulla totale, anzi in europa ci è probabilmente costato caro. servirebbe una mezzala tipo samardzic, ma mi rendo conto che sarà già tanto se prendiamo guendouzi.

Rovella può farlo tranquillamente e chiedi a Kamada di stare un po' più offensivo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 13:56
Rovella può farlo tranquillamente e chiedi a Kamada di stare un po' più offensivo.
sarri non utilizza i giocatori in vari ruoli, individuato il ruolo da li non lo sposta. rovella sara regista e stop, come cataldi (e anche lui puo fare la mezzala). quando manca alberto sarà kamada il preposto alla fase offensiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Puppyplay1900 il 24 Ago 2023, 11:24
gia partendo dal cv da te citato, cancellieri partiva da zero e ok ma castellanos viene da una sola stagione in una piccola di Liga mentre isaksen dal campionato danese. quindi hanno un cv da scommesse, che sarebbe anche ora di vincerne due tre in un solo anno stile napoli e atalanta, ma ad oggi le puoi perdere come vincerle.

Non è come avere delle certezze in stile Mendieta e De La Peña. O Cissé, per citare qualcosa di più recente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NICKNICK il 24 Ago 2023, 12:58
Sono le 13 e non c'è nessuna notizia sul portiere.
Ma almeno questa caxxo di operazione la vogliamo chiudere!!!
Nel giochino in/out che state facendo, Maximiano è uscito già da una decina di giorni.
Gli ultimi giorni ci servono per portare a tutti i costi un difensore centrale e un centrocampista.
arriva in serata

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2023, 14:01
Non è come avere delle certezze in stile Mendieta e De La Peña. O Cissé, per citare qualcosa di più recente.
perdonami, ma il tuo è un commento da asilo.
lo sappiamo tutti che non esiste la palla di vetro quindi il rendimento di chiunque è un punto interrogativo. ma su qualcosa devi pur ragionare ed è naturale che alcuni danno piu certezze e affidabilita di altri, chiaramente tutto sulla carta ma non pensavo servisse specificarlo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vecino Cataldi Kamada

Hai due alternative per ruolo e per caratteristiche. Con Basic settimo centrocampista (se non esce) sei coperto anche il mese della coppa d'Asia.
Ci stiamo senza dubbio rinforzando, i tempi sono quelli che sono ma alle cifre che abbiamo noi a disposizione (anche se non ho ancora capito quali sono extra Sergio) questo è.
Dobbiamo avere pazienza, la squadra c'è.
Aggiornare ogni dieci minuti in attesa di notizie ci fa sembrare questa lentezza un'agonia, ma è un problema nostro.
Più me ne convinco e più aggiorno, ma è il bello/brutto del calciomercato.

I tre punti di Lecce ci avrebbero aiutato a vivere meglio questi ultimi giorni di mercato, speriamo di vincere convincendo col Genoa e di chiudere quello che è previsto

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Puppyplay1900 il 24 Ago 2023, 14:05

lo sappiamo tutti che non esiste la palla di vetro quindi il rendimento di chiunque è un punto interrogativo.

Esatto. Questo andrebbe tenuto a mente quando si discute di mercato. Ogni arrivo è una scommessa. La Lazio ne ha vinte tante negli ultimi anni, da SMS a Luis Alberto a Leiva. Sarebbe stato bello vincerle tutte, ma questo neanche nei sogni bagnati del più ottimista dei tifosi.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 14:00
Con Vecino lo fa.
con vecino si ma perche è stato costretto dato che secondo le sue idee marcos antonio e luis alberto non possono coesistere (anche se in un match alla fine li mise insieme). ma sono situazioni limite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il limite chi lo decide? Il fatto che lo faccia con Vecino smentisce la tua affermazione.
Poi vedremo se Rovella giocherà mai mezzala.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: cartesio il 24 Ago 2023, 14:11
Esatto. Questo andrebbe tenuto a mente quando si discute di mercato. Ogni arrivo è una scommessa. La Lazio ne ha vinte tante negli ultimi anni, da SMS a Luis Alberto a Leiva. Sarebbe stato bello vincerle tutte, ma questo neanche nei sogni bagnati del più ottimista dei tifosi.
eh ho capito ma allora non si parla piu di nulla e anzi anche in sede di mercato peschiamo nomi a caso da un'urna tanto uno vale l'altro sono tutte scommesse. capisco tutto, ma cosi si esagera

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Secondo Ilario Ilario la distanza tra Lazio e Marsiglia è ampia,offerta 15-richiesta 25.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se così fosse con 15 prendi un'altra discreta mezzala
Ma penso che il Marsiglia non chieda 25

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 14:13
Il limite chi lo decide? Il fatto che lo faccia con Vecino smentisce la tua affermazione.
Poi vedremo se Rovella giocherà mai mezzala.
il limite è la mancanza di alternative (nel caso di marcos antonio mancanza di alternative per le sue idee). ovvio che se mancheranno luis alberto, kamada e vecino ci mette rovella, ma ripeto è l'estrema esigenza, come se ci mancano 3 centrali ovvio che ci metti il terzino mica giochi in 10

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Pedulla.

Discussione precedente - Discussione successiva