Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: MauroLaziale il 24 Ago 2023, 14:13
Secondo Ilario Ilario la distanza tra Lazio e Marsiglia è ampia,offerta 15-richiesta 25.

Richiesta non riportata da nessun cronista francese né italiano. Tutti concordano con una richiesta che va dai 20 in giù.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Spruzzata di ottimismo di Abbate: il Marsiglia vuole 20 milioni, la Lazio ha proposto l'obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions ed il Marsiglia non vuole, trattativa che arriverà fino all'ultimo giorno di mercato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi meraviglio che ci sia ancora che ascolta Ilario.
Qui dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 24 Ago 2023, 14:19
Ilario... dai su

ma forse ilariodoppio qualcuno pensa è più credibile  :S

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2023, 14:20
Spruzzata di ottimismo di Abbate: il Marsiglia vuole 20 milioni, la Lazio ha proposto l'obbligo di riscatto al raggiungimento della Champions ed il Marsiglia non vuole, trattativa che arriverà fino all'ultimo giorno di mercato

Che arrivi all'ultimo giorno di mercato non lo sappiamo, nemmeno Abbate lo sa.

Normale trattativa in cui banalmente si tratta. Nulla di strano. Che poi il cronista ci metta del suo per accrescere la suspense lascia un po' il tempo che trova.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
"Guendouzi? E' stato trovato l'accordo con l'entourage, ma il Marsiglia non sembra voler scendere sotto i 20 milioni. La Lazio ha proposto un prestito con obbligo condizionato alla conquista della Champions. Formula che i francesi non accettano. Credo che la trattativa ce la porteremo fino agli ultimi giorni di mercato. La distanza non è enorme a livello economico, la il club francese vuole la certezza di ricavare una cifra importante. La Lazio ha offerto 15-16 milioni, l'OM ancora non cede. Altre offerte al Marsiglia? Questo non lo so. Si continuerà a trattare in queste ore. In questo momento non c'è un'alternativa calda, anche se la Lazio a volte ha chiuso trattative in giornata. Sarri resta fermo sul 'no' a Bonucci, che a sua volta potrebbe accettare l'Union Berlino. Lotito però non ha abbandonato la pista"

non mi sembra che Abbate abbia detto niente di assurdo/velenoso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Su Gendouzi ho dubbi legati soprattutto al carattere, come già detto, ma se strappiamo prestito con obbligo a 16-18 mio legato alla qualificazione CHL facciamo un mezzo capolavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
I schizzinosi con Guendouzi no ragazzi, in rosa abbiamo quello scopettone di Basic, dico Basic, Bisevac in confronto era un giocatore di pallone. A parte che il francese per me non verrà mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2023, 14:50
I schizzinosi con Guendouzi no ragazzi, in rosa abbiamo quello scopettone di Basic, dico Basic, Bisevac in confronto era un giocatore di pallone. A parte che il francese per me non verrà mai.
Non è questione di fare gli schizzinosi però.
Fisicamente ci porterebbe il dinamismo che ci manca ed è un buon giocatore.
Parla il suo cv.

Personalmente ho grossi dubbi sul suo carattere, ma non perché sia matto o eccentrico ma perché ha atteggiamenti PER ME poco adatti ad un contesto squadra (tant'è che dopo due anni lo mandano via un po' ovunque).

Poi magari invece da noi trova il suo ambiente, non siamo in PL dove forse è arrivato troppo giovsne e non siamo neppure a casa sua in Francia dove forse si sentiva di dover dimostrare qualcosa, e diventa un idolo come dicono alcuni.

Se arriverà vedremo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2023, 14:50
La scelta sarebbe tra Guendouzi e Mister X da 15mln, non tra Guendouzi e Basic.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Splash il 24 Ago 2023, 14:59

Secondo me la scelta sarebbe tra il francese o nulla. Come direbbe la buon anima, Peppa per Peppa.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Il capellone si farà l' ultimo giorno di mercato. Ma sicuro proprio. Speriamo non si inserisca nessuno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
"Guendouzi? E' stato trovato l'accordo con l'entourage, ma il Marsiglia non sembra voler scendere sotto i 20 milioni. La Lazio ha proposto un prestito con obbligo condizionato alla conquista della Champions. Formula che i francesi non accettano. Credo che la trattativa ce la porteremo fino agli ultimi giorni di mercato. La distanza non è enorme a livello economico, la il club francese vuole la certezza di ricavare una cifra importante. La Lazio ha offerto 15-16 milioni, l'OM ancora non cede. Altre offerte al Marsiglia? Questo non lo so. Si continuerà a trattare in queste ore. In questo momento non c'è un'alternativa calda, anche se la Lazio a volte ha chiuso trattative in giornata. Sarri resta fermo sul 'no' a Bonucci, che a sua volta potrebbe accettare l'Union Berlino. Lotito però non ha abbandonato la pista"

non mi sembra che Abbate abbia detto niente di assurdo/velenoso

Su Abbate io intendevo ottimismo sulla chiusura della trattativa nelle prossime ore. La tattica di arrivare fino all'ultimo giorno di mercato perché così il Marsiglia dovrà credere mi sembra alquanto pericolosa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Domani visite mediche di Correa a Marsiglia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2023, 15:07
Domani visite mediche di Correa a Marsiglia

Questa è una notiziona.
Hanno altri fondi da qualche parte all'OM?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
dai su Guendonzi lo devono vendere, è praticamente  un indesiderato e a centrocampo sono piu' che  completi anche senza di lui, hanno appena speso 15 milioni per Correa, vendendo il capellone se li rimettono subito in tasca, l'unico dubbio è se si inserisce qualcun'altro altrimenti arrivera' per l' offerta di Lotito, 1,5 per il prestito oneroso e riscatto a 15/16 da stabilire a che condizioni

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 24 Ago 2023, 14:59

I pianti preventivi sembrano anche a me un po' esagerati, premesso.

Ma per me il problema è proprio quello: a nemmeno una settimana dalla fine del mercato, se non andiamo a dama ho paura che sia finita lì.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 14:23
Mi meraviglio che ci sia ancora che ascolta Ilario.
Qui dentro.
Facendo zapping capita che ascolti qualche minuto,anche per curiosità di ascoltare ciò che dicono Salomone o Vocalelli.
Se riporto non significa automaticamente lo ritenga attendibile,oltretutto personaggio che detesto e contesto totalmente quando parla di temi extracalcio come politica o sanità.
Leggo 200mila post offtopic in questo topic,non mi pare sia da bacchettare chi riporta semplicemente una delle tante "notizie" di mercato Lazio come se ne leggono tante. È per condividere,nn per darle per forza per buone.(anche per Fever e Mean)

Discussione precedente - Discussione successiva