Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2023, 15:13
Questa è una notiziona.
Hanno altri fondi da qualche parte all'OM?

Avoglia
Hanno venduto un po tutti
Milik under sanchez mi vengono in mente... ma anche altri sicuro. Poi non conosco gli acquisti

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io spero che stiano lavorando anche su un'alternativa, e non perchè non mi piaccia il giocatore.
Pellegrini a parte, tutti i nuovi arrivi sono state trattative rapide, con il nome coperto mediaticamente da altri e poi, una volta uscito, chiuso abbastanza in fretta.
Vedo molte analogie con Ricci nella narrazione della trattativa per Guendouzi, ma magari è solo un'impressione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su transfermarket hanno venduto per 31 e speso 67!!
Ndiaye Malinowski Kondogbia e altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Il gitano il 24 Ago 2023, 15:45

Vedo molte analogie con Ricci nella narrazione della trattativa per Guendouzi

so i capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: rocchigol il 24 Ago 2023, 15:43
Avoglia
Hanno venduto un po tutti
Milik under sanchez mi vengono in mente... ma anche altri sicuro. Poi non conosco gli acquisti

si ma hanno anche speso gia' un sessantino , 10 per Malinowsky, 17 Ndyaie, 13 Sarr, 13 Lodi, 8 Kongdobia + altre operazioni minori

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 14:23
Mi meraviglio che ci sia ancora che ascolta Ilario.
Qui dentro.
Quoto sulla persona in questione.
Però pensa, c'è pure chi ascolta LSR.
Qui dentro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Il nostro gruppo é ottimo. A volte manca un pó di pepe, ma insomma da come appare,  da come si parla dei propri compagni, da come Sarri parla del gruppo a livello umano, direi che é molto piú probabile che il gruppo """salvi"" Guendouzi (come si pronuncia??) piuttosto che lui venga a rovinare il gruppo.

A Formello si sta molto meglio di quanto si pensi.

In virtú di questo, bisogna chiudere la trattativa prima di subito e completare finalmente la squadra.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MauroLaziale il 24 Ago 2023, 15:42
Facendo zapping capita che ascolti qualche minuto,anche per curiosità di ascoltare ciò che dicono Salomone o Vocalelli.
Se riporto non significa automaticamente lo ritenga attendibile,oltretutto personaggio che detesto e contesto totalmente quando parla di temi extracalcio come politica o sanità.
Leggo 200mila post offtopic in questo topic,non mi pare sia da bacchettare chi riporta semplicemente una delle tante "notizie" di mercato Lazio come se ne leggono tante. È per condividere,nn per darle per forza per buone.(anche per Fever e Mean)

Non ti offendere, ce l'abbiamo (io, almeno, credo anche gli altri) con quella schifezza di ilario mica con te. Tanto se non la riportavi te ci sarebbe comunque arrivata in qualche modo  ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Dall' O. M. prendemmo l'alieno, ergo porta bene. Su su però!

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2023, 14:43
Su Gendouzi ho dubbi legati soprattutto al carattere, come già detto, ma se strappiamo prestito con obbligo a 16-18 mio legato alla qualificazione CHL facciamo un mezzo capolavoro.
dubito che i marsigliesi ti diano un giocatore a queste condizioni, 2 volte consecutive in CHL ci siamo andati solo a cavallo dello scudetto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: meanwhile il 24 Ago 2023, 15:52
Non ti offendere, ce l'abbiamo (io, almeno, credo anche gli altri) con quella schifezza di ilario mica con te. Tanto se non la riportavi te ci sarebbe comunque arrivata in qualche modo  ;) :beer:
:beer: Oltretutto mi ha persino bloccato su Twitter dopo discussione extracalcio,per dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: superazio il 24 Ago 2023, 15:58
Dall' O. M. prendemmo l'alieno, ergo porta bene. Su su però!

Pure Ravanelli!

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Chi può segua la conferenza stampa di presentazione dei nuovi giocatori.
C'è anche il nuovo DS.
Magari qualche domanda sul mercato ci scappa!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Temo il napoli dopo che e' saltato lo spagnolo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2023, 16:09
Temo il napoli dopo che e' saltato lo spagnolo

Andranno su Samardzic molto probabilmente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Fabiani in conferenza dice che si sono preoccupati della mentalità e maturità e non hanno voluto mettere nello spogliatoio elementi di disturbo

(E cerchiamo Guendouzi?  :) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2023, 16:11
Fabiani in conferenza dice che si sono preoccupati della mentalità e maturità e non hanno voluto mettere nello spogliatoio elementi di disturbo

(E cerchiamo Guendouzi?  :) )

Madonna Santa che dichiarazioni demmerda

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Ago 2023, 15:51
Quoto sulla persona in questione.
Però pensa, c'è pure chi ascolta LSR.
Qui dentro.

Uguale proprio.
La Lazio la massacrano da tempo immemore. Mi ricordo una frase di quando andammo a plodviv (?) roba degli anni post scudetto e trovammo un campo di fango e merda , e uno di loro "tanto so abituati".
RR inoltre ospita i più grossi complottari e cazzari che circolano.

Lsr parlando Lazio . E se nte piace cambi. Il confronto è impietoso proprio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Terrei a sottolineare questa frase di Fabiani:
"
Due parole sugli acquisti: prima ancora dell'aspetto tecnico, c'è stata una condivisione. Fabiani da solo non ha fatto nulla, tra tutte le componenti c'è stata una condivisione su tutto."

Quindi ancora una volta viene smentita dai diretti interessati la versione:
- questo è un acquisto di Lotito, questo è un acquisto di Sarri;
- Sarri voleva questo, Lotito gli ha preso quest'altro ..

Come in ogni squadra gli acquisti vengono condivisi, se vanno bene è merito di tutti, se vanno male (perché qualcuno andrà male purtroppo, mediamente qualche fallimento c'è sempre) è colpa di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva