Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Magari in conferenza oggi dice "Ah, e abbiamo preso anche Guendouzi"
:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: RubinCarter il 24 Ago 2023, 16:20
Uguale proprio.
La Lazio la massacrano da tempo immemore. Mi ricordo una frase di quando andammo a plodviv (?) roba degli anni post scudetto e trovammo un campo di fango e merda , e uno di loro "tanto so abituati".
RR inoltre ospita i più grossi complottari e cazzari che circolano.

Lsr parlando Lazio . E se nte piace cambi. Il confronto è impietoso proprio.

a Plovdiv me sa che ci andammo prima dello scudetto, il primo anno che tornammo in EL, giocammo alle 3 del pomeriggio perche avevano lo stadio senza  illuminazione, oltre al fango e merda, vincemmo 2 a 0 mi pare, segno' Gregucci ( o Bergodi )  ma l'alzhaimer  fa brutti scherzi...potrei sbagliare, cmq roba da vdm  8)

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Non ci credo che perdiamo i pochi giorni rimasti a farci ricattare dal Marsiglia...serve una mezz'ala di GAMBA e QUALITA' che' sostituisca come possibile le caratteristiche di Sergej e che assicuri un cambio anche per Luis..questo non e'Guedonzi che ha si gamba ma a cui manca proprio QUALITA'(tiro,assist,dribbling)..mi tengo tutta la vita Basic come settimo e vado ,al di la'del prezzo, su un profilo tipo Barak/Colpani/Fazzini/Ciurria oppure su un prestito..ad esempio Ndombele' e'libero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Ante Lazio il 24 Ago 2023, 16:30
Non ci credo che perdiamo i pochi giorni rimasti a farci ricattare dal Marsiglia...serve una mezz'ala di GAMBA e QUALITA' che' sostituisca come possibile le caratteristiche di Sergej e che assicuri un cambio anche per Luis..questo non e'Guedonzi che ha si gamba ma a cui manca proprio QUALITA'(tiro,assist,dribbling)..mi tengo tutta la vita Basic come settimo e vado ,al di la'del prezzo, su un profilo tipo Barak/Colpani/Fazzini/Ciurria oppure su un prestito..ad esempio Ndombele' e'libero?
L'abbonamento capito che ti tieni Basic tutta la vita...scrivi lo stesso post, stesse parole, ogni giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Ante Lazio il 24 Ago 2023, 16:30
Non è così facile, a noi servirebbe uno pronto da subito.

- Barak al Verona era un mostro, ma alla viola ha fatto proprio male eh! Inoltre in fase di ripiego non è proprio eccezionale, corre poco, meglio davanti;
- Colpani ottimo giocatore, però va detto che ha fatto le sue migliori gare l'anno scorso da attaccante sulla fascia destra a rientrare (o se vogliamo nei due trequartisti dietro la punta) e anche quest'anno ha iniziato così. Direi che ha trovato la sua giusta dimensione in quel ruolo;
- Fazzini è molto acerbo;
- Ciurria gioca più sulla fascia;
- Ndombelè ha fatto proprio maluccio l'anno scorso a Napoli.

Guendouzi sarebbe migliore per le nostre esigenze.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: venezuelano il 24 Ago 2023, 14:18
Richiesta non riportata da nessun cronista francese né italiano. Tutti concordano con una richiesta che va dai 20 in giù.

Ieri sera ne hanno parlato in una delle trasmissioni più seguite qui in Francia sul canale TV de L'equipe.
Loro dicono che la Lazio offre 15 e il Marsiglia ne chiede 20.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
 Dalla Francia si parla di una "cifra ridicola" per un calciatore forte, vice campione del mondo e ancora molto giovane (classe 1999). In modo particolare, i due noti giornalisti francesi Cyril Morin e Julien Pereira hanno sottolineato il fatto che si tratti di una somma in denaro piuttosto bassa per un giocatore di questo livello e l'incapacità del Marsiglia di vendere sul mercato. Tutto questo riportato dal portale Eurosport in versione francese.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2023, 16:48
Dalla Francia si parla di una "cifra ridicola" per un calciatore forte, vice campione del mondo e ancora molto giovane (classe 1999). In modo particolare, i due noti giornalisti francesi Cyril Morin e Julien Pereira hanno sottolineato il fatto che si tratti di una somma in denaro piuttosto bassa per un giocatore di questo livello e l'incapacità del Marsiglia di vendere sul mercato. Tutto questo riportato dal portale Eurosport in versione francese.

L'OM sperava di andare in CL per mettere fieno in cassa. Ora hanno bisogno impellente di soldi e Guendouzi è completamente fuori dal progetto. Non sono pochi che accusano il DS Longoria di aver perso il momento buono per venderlo a una cifra rispettabile (almeno 30/35 milioni). Ma oggi tutti sono convinti che quella possibilità sia passata e che è nell'interesse di tutti che Guendouzi parta.
Ovviamente tutto questo mette l'OM in una posizione delicata per poter trattare (a volte capita anche agli altri...).
Come ho già scritto ieri in televisione parlavano di distanza tra domanda e offerta di 5 milioni ed erano tutti convinti che l'affare fosse possibile a metà strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A 18 per me non arriviamo, a meno di non cedere con obbligo di riscatto Marcos Antonio, e/o vendere Akpa/Basic
La mia stima è che al momento abbiamo un 13/15 da investire sul cartellino della mezzala

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2023, 16:36
L'abbonamento capito che ti tieni Basic tutta la vita...scrivi lo stesso post, stesse parole, ogni giorno.

So dopo la decima volta che uno scrive una roba del genere glielo fa notare, fanno pure gli offesi...

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2023, 17:00
A 18 per me non arriviamo, a meno di non cedere con obbligo di riscatto Marcos Antonio, e/o vendere Akpa/Basic
La mia stima è che al momento abbiamo un 13/15 da investire sul cartellino della mezzala
Magari a 18 con diritto (che volendo puoi trattare in seguito), e/o obbligo in caso di Champions pure pure

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: italicbold il 24 Ago 2023, 16:58
L'OM sperava di andare in CL per mettere fieno in cassa. Ora hanno bisogno impellente di soldi e Guendouzi è completamente fuori dal progetto.

È un buon giocatore, per quale motivo è stato estromesso dal progetto ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
"Scelte di mercato condivise anche con Sarri?"
Sì, dice, poi parla di priorità, di piani (nel senso di piano A, B, ecc.), poi mezza supercazzola

Conferma Sepe

Su Lloris non banale: dinamiche mercato complesse, alcune trattative si cerca di chiuderle a ogni costo, altre si lasciano aperte per arrivare ad altri obiettivi. Nessuno ha detto di no alla Lazio

Su Guendouzi: fase di riflessione; se ci saranno uscite, si dovranno fare entrate; può essere che Guendouzi possa arrivare, come qualcun altro; mi sento di dire comunque che siamo a posto così; viviamo questo finale di mercato con serenità

@vaz: Lazio Style Radio

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Dove?
L'ha scritto anche il profilo ufficiale twitter

Contenuto sponsorizzato

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Annunciato in diretta dal D.S. Fabiani ora su Lazio Style Channel :since :since :since

Visite mediche domani :since

:asrm :asrm :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Aquila Romana il 24 Ago 2023, 17:06
È un buon giocatore, per quale motivo è stato estromesso dal progetto ?
Su youtube in qualche commento lo accusano di essere usciti dalla champions per colpa sua. Non è molto apprezzato dalla piazza.

Discussione precedente - Discussione successiva