Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2023, 13:49
Inizio a pensare chenl'accelerata si legata all'affare Luminkia.
Se Fabiani  fa atterrare  Guendo a Fiumicino lo stesso giorno di Luminkia, è un genio del male.

Grande Paladino, lungimirante, che aveva già messo nella sua foto profilo il nuovo acquisto di Lotito...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2023, 14:06
Ot
Comunque, per me, il mercato del Milan è un po sopravvalutato....
Eot

Speriamo continui l'en plein almeno fino alla prossima...

8) 8) 8)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Gazza66 il 27 Ago 2023, 14:46
È evidente che andato tare la musica è cambiata ( in meglio) .
Ora si ragiona, bravo Fabiani e bravo Lotito.
Non lo sopportavo al presidente proprio per l'andazzo preso sui mercati , ma le persone intelligenti  :) sono pronte a ricredersi davanti a fatti concreti.

e fantatare..ha cambiato Nick?  :=))

Sempre roma Merda.

:band2:
Hai ragione, che fine ha fatto fantatare? Io lo trovavo simpatico. Se ci sei ancora, palesati

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
@AlfredoPedulla
·
3min
#MarcosAntonio: stamattina hanno bussato dalla #Turchia, il #Galatasaray ma anche il #Fenerbahce. In lizza anche il #Paok e un club arabo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Riparlando un attimo della difesa, se proprio deve arrivare Bonucci, non manderei in prestito Gila. Spero che Romagnoli regga bene fisicamente come l'anno scorso, ma se così non dovesse essere, Patrick e Bonucci come alternative a Romagnoli e Casale un po' mi preoccuperebbero. Gila manca un po' di esperienza ma  atleticamente, vale 4 Bonucci

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2023, 14:06
Ot
Comunque, per me, il mercato del Milan è un po sopravvalutato....
Eot

Loftus-Cheek   si conosce grande acchiappo poi se uno sano un po' in calo in premier arriva da noi fa comunque faville stesso discorso per Pulisic , Reijnders T. (mai visto prima) confesso che mi ha impressionato bravissimo in entrambe le fasi , oltretutto da l'idea di esser uno di quei giocatori di grande intelligenza calcistica

fino a che in campo ci sono stati Leao e Pulisic con Giroud davanti
e Loftus e l'olandese il milan ha saputo portare degli strappi paurosi,
dietro qualcosa hanno concesso ma nemmeno tanto , in questa
conformazione per me posono competer per il titolo.

Quando sono usciti Leao e Giroud , pullisic è andato a sinistra
Chukwueze a destra (visto per la prima volta solo ieri, fumosissimo )
Okafor  impalpabile (lui un po' lo ricordavo, sembrava meglio)

il milan è calato vistosamente , sia come pericolosità sia come fluidità della manovra,
giudicare da un tempo di una partita è chiaramente una forzatura, ma i nuovi titolari
nel primo tempo hanno fatto benissimo i subentrati no .

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: richard il 27 Ago 2023, 15:51
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
3min
#MarcosAntonio: stamattina hanno bussato dalla #Turchia, il #Galatasaray ma anche il #Fenerbahce. In lizza anche il #Paok e un club arabo

https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-marcos-antonio-quattro-club-in-corsa-la-situazione/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2023, 15:45
Sarri è felice?
è cupo e firma dimissioni ininterrottamente da auronzo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Breve precisazione, per i più duretti de capa:
1- il mercato finisce quando lo dico io (ho ricevuto una delega...); se era per molti di voi non sarebbe arrivato il CINNIALE pazzo;
2- vogliamo ancora un centrale (non paracarro, forse di piede sinistro..);
3- La Financial Room ha ceduto alle nostre pressioni e
- lo anticipo in esclusiva - parteciperà attivamente alla stesura della trilogia ,,I BUFFI", opera di altissimo contenuto, con  saggi e interviste varie..., non faccio spoiler per ora.

:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
#Guendouzi: documentazione da completare entro poche ore, in modo da consentire al centrocampista di essere presto a #Roma per le visite con la #Lazio. L'accordo sull'ingaggio c'era da giorni

Pedulla'

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Se arriva Guendouzi è un colpaccio, perchè in un centrocampo di bravi ragazzi ci serve un coatto che corre e mena (senza dimenticare che il francese c'ha pure una buona tecnica).
Ha una faccia pasoliniana, già me lo immagino al derby che imbruttisce contro quella merda di Mancini:" T'ho detto strònzo, embè? Io nun t'ho insultato, t'ho descritto".

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: King-Cecc il 27 Ago 2023, 15:06
Io nn ho ben capito che tipo di giocatore sia il francese.... Se corre picchia e recupera? Se si OK!!!
Secondo me ... lo ripeto... dovevamo prendere subito Loftus o trovare un TOP al posto di Sergio.

Con Rovella/Danilo al centro e il francese t penso che  il Giappo si alternerà con il Mago.
Circa il gioco aereo nn so che pesci piglieremo invece... tanti punti con Sergio sono arrivati da lì.

Con Pedro è ovvio che ci saranno degli stop anzi, ci è andata di lusso anno passato. Ora c'è Isaksen deve subito entrare nella mischia... è giovane e forte se vuoi trovarti un campione in squadra tra uno/due anni devi fare così ... nn esistono vie differenti.

Temo solo ci vorrà un po' x amalgamare tutto... il cc fa tutte le fasi ed è l'organizzazione più complicata con Sarri.
Loftus credo abbia un ingaggio al di sopra del nostro budget.
Il francese sa fat tutto, ho vusto un video di 9 minuti, e per carità sempre un video è, e sembra un giocatore completo, corre, contrasta, profondità di lanci, tira da fuori area. Io penso solo sia caratterialmente particolare, sennò non mi spiego  anche il costo relativamente contenuto. Ma su quello co pensa Sarri e LA. Avere due matti a cc mi gasa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Guendo è un colpo eccezionale, per me. In questo mercato avremmo ringiovanito, ampliato e rinforzato la rosa come in maniera clamorosa.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Un gran bel mercato, non cambierò idea se arriva Bonucci o quando arriverà Lu Kaku :since :asrm

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Con Guendouzi il cambio di rotta nella gestione del mercato sarebbe impressionante, meritevole solo di applausi.
A metà luglio Lotito lo avrei impiccato, con l'arrivo del nuovo centrocampista rischia di farmi rimangiare quasi ogni singola parola pronunciata contro di lui.
E secondo me l'acquisto di Lukaku sull'altra sponda del Tevere ci aiuterà a lavorare più tranquilli, lontano dai riflettori.
Speriamo speriamo speriamo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Stiamo tirando su una squadra futuribile è sicuramente forte anche oggi, a differenza di essi...
Poi le figurine tirano di più si sa

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ho letto sul Mirror (vabbe`) che l`Arsenal avrebbe una percentuale del 15% sulla cessione di Guendouzi, quindi sono abbastanza curioso di vedere le modalita` d`acquisizione da parte nostra, ma l`importante e` che arrivi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: Splash il 27 Ago 2023, 17:18
Ho letto sul Mirror (vabbe`) che l`Arsenal avrebbe una percentuale del 15% sulla cessione di Guendouzi, quindi sono abbastanza curioso di vedere le modalita` d`acquisizione da parte nostra, ma l`importante e` che arrivi.

Ma quel 15% lo deve pagare il Marsiglia, mica noi....

Discussione precedente - Discussione successiva