Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ago 2023, 14:16
diciamo che dopo tanti anni sono arrivati i giocatori nei ruoli che servivano e non le occasioni che piacevano al ds. Siamo ancora messi non benissimo ( secondo me) con gli esterni bassi, ma ci si pensera' il prossimo anno. Sempre secondo la mia opinione si poteva far meglio negli esterni alti, non mi piace e non mi fido di isaksen e temo che se pedro si fa male o se sentira' troppo gli anni il ricambio non è adeguato, ne alla serie a ne alla cl. Comunque in mezzo a tanti acquisti uno cosi ci puo' stare.
Io nn ho ben capito che tipo di giocatore sia il francese.... Se corre picchia e recupera? Se si OK!!!
Secondo me ... lo ripeto... dovevamo prendere subito Loftus o trovare un TOP al posto di Sergio.
Con Rovella/Danilo al centro e il francese t penso che il Giappo si alternerà con il Mago.
Circa il gioco aereo nn so che pesci piglieremo invece... tanti punti con Sergio sono arrivati da lì.
Con Pedro è ovvio che ci saranno degli stop anzi, ci è andata di lusso anno passato. Ora c'è Isaksen deve subito entrare nella mischia... è giovane e forte se vuoi trovarti un campione in squadra tra uno/due anni devi fare così ... nn esistono vie differenti.
Temo solo ci vorrà un po' x amalgamare tutto... il cc fa tutte le fasi ed è l'organizzazione più complicata con Sarri.