Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 26 Ago 2023, 14:06
E certo, avessimo dovuto prendere un giocatore di calcio. Ma che scherzi? Non sia mai

E certo, noi non li abbiamo presi i giocatori di calcio...Ma che scherzi?
Pure a un ex giocatore bollito ti attacchi, ne hai sempre di nuove.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: robylele il 26 Ago 2023, 15:38
Pure a un ex giocatore bollito ti attacchi, ne hai sempre di nuove.
La società non la pensa così, ascoltando Fabiani
Per me la possibilità Bonucci resta un minimo aperta, se Sarri non pone il veto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 15:13

Al 1 settembre si tireranno le somme, in un campionato "perfetto" secondo me non arriveremo tra le prime 4, ma lo scorso anno il campionato non è stato perfetto e quindi....

...e quindi ti sei ritrovato con la Lazio seconda e in C.L.
Càpita.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se prendiamo Guendouzi mercato da 8 pieno e squadra ringiovanita e competitiva.
Hai fatto tutto quello che dovevi fare, hai molte alternative e a centrocampo pur perdendo un grande giocatore avresti preso Kamada (27), Rovella (21) e Guendouzi (24), tanta roba.
Saremmo palesemente in lotta x un posto in Champions, ultimo sforzo e dita incrociate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2023, 15:41
La società non la pensa così, ascoltando Fabiani
Per me la possibilità Bonucci resta un minimo aperta, se Sarri non pone il veto

secondo me hai letto solo la mia risposta e non il post a cui ho risposto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Se arriva Guendouzi, aldilà del fatto che è sempre il campo a parlare, come si fa a dare meno di 8 al mercato della Lazio???

Tutti acquisti futuribili al 100%, buchi ampiamente coperti, squadra ampiamente rinforzata in ogni reparto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: robylele il 26 Ago 2023, 15:45
secondo me hai letto solo la mia risposta e non il post a cui ho risposto.
La società, ascoltando Fabiani, non pensa che Bonucci sia un ex giocatore bollito, rimarcavo questo, nella tua risposta a dariosanguin
E fino al 1° Settembre per me resta una pista aperta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Quest'anno abbiamo fatto un mercato diverso dal solito, secondo me. Per questo mi aspetto che riescano a chiudere Guendouzi o uno simile, senza dover sfondare estintori.

Speriamo di non rimanere delusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Con G è un mercato da 6.5, il fatto che ci sembri un mercato ottimo dopo 15 anni di niente è un'aggravante

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2023, 15:51
Quest'anno abbiamo fatto un mercato diverso dal solito, secondo me. Per questo mi aspetto che riescano a chiudere Guendouzi o uno simile, senza dover sfondare estintori.

Speriamo di non rimanere delusi.

Per i miei due calcoli, siamo un po' al limite ma lo spazio per Guendouzi a livello di costo del lavoro ci sarebbe

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con G è un mercato da 6.5, il fatto che ci sembri un mercato ottimo dopo 15 anni di niente è un'aggravante

Come sei esagerato però vaz, 15 anni di niente addirittura.

Comunque Fabiani ha detto "potrebbe arrivare Guendouzi o qualcun'altro". E ha anche spiegato come gli piaccia giocare su più tavoli e bluffare.
Insomma, potrebbe esserci qualche sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2023, 15:48
La società, ascoltando Fabiani, non pensa che Bonucci sia un ex giocatore bollito, rimarcavo questo, nella tua risposta a dariosanguin
E fino al 1° Settembre per me resta una pista aperta

Ho capito che rimarcavi e so cosa ha detto Fabiani (sperando non lo pensi veramente) ma sono costretto a ripetermi: hai letto attentamente la mia risposta ma non il post che lo ha provocato.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Il mercato è intelligente ma non si impegna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2023, 15:48
Se arriva Guendouzi, aldilà del fatto che è sempre il campo a parlare, come si fa a dare meno di 8 al mercato della Lazio???

Tutti acquisti futuribili al 100%, buchi ampiamente coperti, squadra ampiamente rinforzata in ogni reparto.
A mio parere alcuni giocatori, soprattutto Castellanos e Isaksen, ma anche Kamada, sono poco conosciuti.
Quindi un giudizio compiuto si potrà dare tra qualche tempo.
Se qualcuno invece li conosce bene si può esprimere con più certezza già da adesso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: robylele il 26 Ago 2023, 16:01
Ho capito che rimarcavi e so cosa ha detto Fabiani (sperando non lo pensi veramente) ma sono costretto a ripetermi: hai letto attentamente la mia risposta ma non il post che lo ha provocato.
Si chiama forum, mi sono collegato a un tuo post per esprimere un mio parere su Bonucci legato alle parole di Fabiani, discuti questo se vuoi, se no manda un mp a dariosanguin

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
È evidente che se in questi 15 anni invece di niente ci fosse stato qualcosa avremmo vinto 2/3 scudetti ed anche qualcosa in Europa.
Rispettando di fatto il nostro trend dei precedenti 108 anni.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Andrewblu il 26 Ago 2023, 15:43
Se prendiamo Guendouzi mercato da 8 pieno e squadra ringiovanita e competitiva.

Come lo valuti il mercato? Qual è il tuo parametro?
Per me è l'obiettivo.

Se l'obiettivo è la CL, visto e considerato il mercato delle concorrenti, direi che la sufficienza e fantasiosa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2023, 16:04
A mio parere alcuni giocatori, soprattutto Castellanos e Isaksen, ma anche Kamada, sono poco conosciuti.
Quindi un giudizio compiuto si potrà dare tra qualche tempo.
Se qualcuno invece li conosce bene si può esprimere con più certezza già da adesso.

Il fatto che Sarri sia passato da fare due sostituzioni a farne 5 direi che è indicativo....

Discussione precedente - Discussione successiva