Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2023, 18:21
io mi chiedo sempre come mai, dopo 15 anni di niente sul mercato, o di mercati da genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante, la Lazio non si ritrovi come genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante ma insieme alle più forti della serie A

ancora non mi spiego questo meccanismo

E' un meccanismo della mente, credo si chiami elaborazione del lutto.
Le cose sono andate diversamente da come qualcuno si immaginava e in qualche modo ci si difende, anche attaccando se occorre.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
io mi chiedo sempre come mai, dopo 15 anni di niente sul mercato, o di mercati da genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante, la Lazio non si ritrovi come genoa, sassuolo, bologna e compagnia cantante ma insieme alle più forti della serie A

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BladeRunner il 26 Ago 2023, 18:19
Tra l'altro mi sembra evidente che Camelio e Ilario , hanno contatti veri all'interno che gli passano info.....

L'unica cosa evidente é che parlano di tutto e del contrario di tutto, che i loro 'contatti' sono farlocchi e che cercano con questo sistema, riuscendoci, di far salire gli ascolti e a far  avvicinare i gonzi alle loro amiche aziende.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2023, 18:42
È arivato er Ghenda?
No, però Ilario ha detto che arriva.
Valuta tu.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.171
Qualcuno segue stasera l' aereo di Fabiani e Enrichetto stasera direzione Marsiglia???  :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Laziale-forever il 26 Ago 2023, 18:45
Qualcuno segue stasera l' aereo di Fabiani e Enrichetto stasera direzione Marsiglia???  :)
Enrichetto va col traghetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 26 Ago 2023, 18:45

:)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Questo è il grande dubbio. Abbiamo cominciato con Lotito che avevamo 13 giocatori, forse nemmeno quelli, con i famosi 8 acquisti l'ultimo giorno tra cui Rocchi il solo che ricordo. In 15 anni niente. Ogni anno qui, nei social e nelle radio ho solo sentito parlare di campagne acquisti deludenti ma non si spiega come diceva qualcuno il perché non siamo a livello di Torino, Sassuolo, Bologna o pure Fiorentina. E come abbiamo fatto ad arrivare 2°. Ogni volta è stato culo, gli altri che falliscono o super prestazioni irripetibili dai nostri. Ma ormai siamo stabilmente lì dietro le più forti.

Detto questo i Lotitiani sono un'invenzione degli antiLotitiani. Io sono tifoso della Lazio, forse accecato dalla passione per la mia squadra, che mi porta puntualmente a sopravvalutare la mia squadra. Che non c'entra nulla con l'essere pro o contro.

Rimane il fatto che per me quest'anno con false piste e false veline abbiamo enculado (cit.) in molti. E pure la storia delle tempistiche non regge: Rovella arriva quando le condizioni sono mature, la Juve voleva fare mercato con i soldi di Vlaovic. Kamada voleva andare altrove e voleva firmare per 2 anni, dopo la storia di Sow ha capito che poteva rimanere col cerino in mano e ha firmato x 4 anni.

Per me già ora mercato da 7 abbondante, con belli capelli 8.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:43
No, però Ilario ha detto che arriva.
Valuta tu.
Veramente oggi ha abbassato le possibilità al 70%, ieri lo dava sicuro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.308
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 26 Ago 2023, 18:52
Veramente oggi ha abbassato le possibilità al 70%, ieri lo dava sicuro.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:55

Perfetto!! aggiormamento delle 16,47 le notizie si evolvono :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Pare che anche Bonucci sia pista ancora aperta
Se arriva il francese per me ottimo mercato . Dopo tocca al mister.
Daje !

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

Vermente incomprensibile. Saranno i tre criteri del sor Lotito  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.686
Sbaglio o ilarioilario fu il primo a dare per fatto dibala all'as mafia?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2023, 19:42
Sbaglio o ilarioilario fu il primo a dare per fatto dibala all'as mafia?
pure il primo a battere pesante su lukaku ma secondo me scula.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Bonucci perché? :wall:
😁

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2023, 18:55

se sarà confermato x me un mercato da 8,5, poi il campo dirà se da 9,5
con i soldi di milink ha ringiovanito e allungato la rosa, puntando non su sconosciuti ma tutti potenziali forti x il futuro. . . bravo fabiani. . . ma aspetto conferma del franzoso
ce lo sgrullano pure quest'anno, ippopotamo incluso
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I soldi e il tempo delle telefonate fatte per Bonucci sono soldi e tempo sottratti ad attività utili tipo prendere la mezzala mannaggia la sbomballata.

Discussione precedente - Discussione successiva