Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma scusate, era chiaro che avremmo dovuto ringiovanire e prendere attaccante, nonché sostituire milinkovic. quindi quello che è stato fatto è poco più del minimo (il fatto che fiocchino gli 8 è perché negli ultimi anni questo non lo si faceva). se dovesse arrivare samardzic oltre al francese, allora sarebbe già un altro discorso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Bobby34 il 27 Ago 2023, 07:53
Quindi il Lecce non può fare un buon mercato per natura?
Non solo, il Lecce è una piccola squadra solo perché non vuole diventare grande.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2023, 08:12
Infatti è assolutamente miracoloso, senza spendere una lira (a meno che non sbraghino ora con Luky).
Non lo vedremo alla fine, lo vediamo adesso. La presa per il culo è sul fatto che non hanno una lira da spendere e che ce lo sgrulleranno di nuovo.

Ma senza spendere un soldo sfido chiunque a fare di meglio.
Aspe'... Senza spendere un soldo un par de palle. Pagano ingaggi mostruosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pagano ingaggi più alti della media per due motivi: uno storico, loro pagano troppo e dovranno smettere, ma per ora se non pagano hanno problemi interni, un altro è che con i parametri zero è un classico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il francese è arrivato?
Con lui sarebbe 7, altrimenti 6.5

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Il mio giudizio lo darò a mercato finito.
Per adesso mi limito a sperare nell'arrivo di un centrocampista (anche due se cediamo Basic) ed un quinto centrale.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
sentire lodare un mercato dove si sono andati ad elemosinare giocatori in giro per il mondo e preso scarti pure fracichi per me è davvero fuori dal mondo, se lo avessimo fatto noi ci sarebbe stato vomitato sopra di tutto. . . davvero passa la voglia di leggere e partecipare. . .
:asrm solo questo dovrebbe uscire dalle nostre bocche quando si parla di quelli de la

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Meglio i giudizi rispetto alle aspettative.
Non mi aspettavo colpi roboanti tali da farmi rimanere di stucco.
È stato fatto un mercato razionale e ragionevole senza voli pindarici.
Malino la tempistica.
Kamada giocatore solido
Isaksen e Castellanos più giocatori di Cancellieri e Romero
Rovella più "pronto" di MA (non solo ex post, bastava essere ad Auronzo agli allenamenti).
Con bellicapelli sarebbe un bel mercato, senza abbiamo un problema a centrocampo.
Pellegrini c'era già.
Ad oggi abbiamo fatto mercato con i soldi di Sergej.
Pensavo si potesse spendere qualche soldo in più.
Castellanos è costicchiato un po' troppo, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2023, 08:38
sentire lodare un mercato dove si sono andati ad elemosinare giocatori in giro per il mondo e preso scarti pure fracichi per me è davvero fuori dal mondo, se lo avessimo fatto noi ci sarebbe stato vomitato sopra di tutto. . . davvero passa la voglia di leggere e partecipare. . .
:asrm solo questo dovrebbe uscire dalle nostre bocche quando si parla di quelli de la
mi associo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Mercato Lazio ancora non chiuso non si possono dare voti, secondo me manca qualcosa a centrocampo (il francese ad oggi non c'è) e un centrale. Non un quinto centrale ma un terzo/quarto centrale in ordine di importanza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Raptus il 27 Ago 2023, 01:03
Valeri vuole solo la Lazio, anche a zero, ha rifiutato Bologna e Genoa. Peccato che non ci sia posto per lui.
Fonte : Pedullà

Prenderlo adesso a 3/4 milioni e mandarlo in prestito in bassa serie A per esempio empoli che hanno venduto parisi. Oppire mettersi daccordo per anno prossimo a zero.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Difesa uguale
Attacco migliore con isak e taty
La grande incognita è il centrocampo. Ma credo piu di rovella kamada e Guendouzi non si potesse fare. Certo se viene...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2023, 07:55
È (anzi, sarebbe) anche un grosso rischio, per entità di investimento e profilo caratteriale del giocatore.
A questo punto non so cosa augurarmi, ma a tre giorni dalla fine del mercato ritengo non ci siano più alternative praticabili.
Speriamo bene.

Per questo penso che non rischi di perdere una opzione del genere per due milioni o per la tipologia della formula. In questo momento del mercato, puoi prendere solo giocatori (anche importanti) che però siano fuori dal progetto tecnico della loro squadra, visto che non ci sarebbe neanche il tempo per trovare eventuali sostituzioni adeguate.
Una operazione del genere o l'hai già sostanzialmente chiusa e Guendouzi arriva (magari stai solo aggiustando i particolari) o sono tutte speculazioni giornalistiche e voci di corridoio. Difficile che riesci a prendere un giocatore importante per la sua squadra (ed eventualmente per la tua) a tre giorni dalla fine del mercato.
A occhio siamo andati su tutti gli obiettivi prefissati compatibili con le nostre possibilità senza spendere chissà quanto nell'immediato. Al massimo hanno preso l'opzione B. È stato un mercato tranquillo e cadenzato in base alle opportunità che si presentavano.  Mi sembra che siamo andati anche abbastanza bene sulle uscite, molti li abbiamo salutati definitivamente e rimangono da piazzare tutte figure minori considerando che Basic e Fares credo rimangano a completare la rosa.
Ma essendo la ventesima e la ventunesima scelta ci possono pure stare. Mi sembra che ci siano rimasti da piazzare Adamonis, Kamenovic, A. Anderson e Lombardi. Lo scorso anno alla fine sono stato piazzati tutti gli esuberi, vediamo se ci riesce anche quest'anno.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.173
Non avevo considerato Tare nel mercato... il mio 6 ( con Guendouzi) diventa 8.
:beer:

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
ma scusate, era chiaro che avremmo dovuto ringiovanire e prendere attaccante, nonché sostituire milinkovic. quindi quello che è stato fatto è poco più del minimo (il fatto che fiocchino gli 8 è perché negli ultimi anni questo non lo si faceva). se dovesse arrivare samardzic oltre al francese, allora sarebbe già un altro discorso.
Mi trovi, ad oggi, d'accordo.
Con kamada a zero e Pellegrini e sepe regalati, avevi 40 milioni di SMS, 8 di maximiano e tutto il budget CL.
Credo che si potesse spendere di più e meglio.
Poi se oggi arrivano 2 cc e 1 dif. Ovviamente cambia tutto.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Mi trovi, ad oggi, d'accordo.
Con kamada a zero e Pellegrini e sepe regalati, avevi 40 milioni di SMS, 8 di maximiano e tutto il budget CL.
Credo che si potesse spendere di più e meglio.
Poi se oggi arrivano 2 cc e 1 dif. Ovviamente cambia tutto.
il budget CL credo lo avremo sul prossimo bilancio e questo lo devi x forza chiudere in attivo
quindi avevi solo il soldi delle uscite, circa 50M a cui togliere circa 8M di cancellieri per il riscatto quindi puoi esporti per un 40

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Se si da per scontato l'arrivo del Francese per me il mercato della Lazio è da 7 pieno...
In attacco mi sembra abbiamo una batteria ben assemblata, a centrocampo rischiamo di panchinare 2 titolari su tre dello scorso campionato e non mi sembra poco.
La difesa mi lascia un pò perplesso, pellegrini non mi convince del tutto e comunque mi sarebbero piaciuti due terzini sinistri di ruolo magari con il sacrificio di Lazzari per reperire fondi...mi sarebbe piaciuto anche un centrale più affidabile con Gila mandato in prestito a farsi le ossa.
Le tempistiche di mercato non sono state il massimo ma penso siano state dettate da diverse dinamiche senza le quali alcuni acquisti non sarebbero stati magari possibili.
Ritengo che in rapporto alle possibilità della Lazio sia stato fatto un mercato finalmente intelligente,futuribile e sostenibile con giocatori che da subito o nell'immediato futuro potranno costituire una nuova ossatura di squadra.
Visto che ho letto paragoni con quelli dellà ritengo invece che lì si stia facendo l'esatto contrario...si stanno cercando nomi che si riescono a ramazzare senza un progetto definito e senza una visione futura solo per far contenta la piazza spendendo poco o nulla ma continuando a caricarsi di ingaggi mostruosi...se dillà ci fossero esseri pensanti al posto loro sarei molto preoccupato,invece basta poco pe falli contenti...
Io preferisco di gran lunga il nostro mercato..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2023, 08:38

Mi hai smascherato, sono romanista.

Ti ringrazio davvero, non ce la facevo più a continuare questa sceneggiata, però mi conforta l'idea di essere riuscito a ingannare tutti voi per 25 anni.

Sono finalmente libero.

Ah, e non hai capito niente di quello che hai letto. Ma sei daaalazzie quindi è normale.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2023, 08:36
Il mio giudizio lo darò a mercato finito.
Per adesso mi limito a sperare nell'arrivo di un centrocampista (anche due se cediamo Basic) ed un quinto centrale.

Unico appunto non credo al 5 centrale, e se arriva Guendozui( o un altro)per me siamo completi

Discussione precedente - Discussione successiva