Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: max_im1900 il 29 Ago 2023, 12:34
chiudiamo il topic :stop

Sarebbe da chiudere da mo'
Come amate schifare i giocatori della Lazio, manco fossero delle merde...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 12:45

Per quel che mi riguarda a qualcuno andrebbe chiuso anche lo stadio. Domenica sera un nuovo abbonato dietro ha iniziato dal 1 minuto a insultare a voce alta tutti i giocatori della Lazio, ormai diventate tutte pippe. Per fortuna avevo le cuffiette con l'isolamento del rumore e ho messo la radio. Altrimenti avrei litigato.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 12:45
ma che stai a di.. vai a rilleggerti tutte le cose che scrivi e poi mi dici...  se per te patric gioca titolare ALMENO in 16 squadre di serie A, posso sorridere, questo vuol dire schifarlo. ma fammi il piacere va

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: max_im1900 il 29 Ago 2023, 12:59
ma che stai a di.. vai a rilleggerti tutte le cose che scrivi e poi mi dici...  se per te patric gioca titolare ALMENO in 16 squadre di serie A, posso sorridere, questo vuol dire schifarlo. ma fammi il piacere va

Patric, che è stato titolare nell'ultimo inzaghi e nel primo Sarri e anche nel secondo finché non ha carburato Casale, secondo me trova posto in tutte le difese a tre tranne l'inda, in quelle a 4 fa più fatica, ma a parte milan, napoli e forse merde e atalanta, secondo me se la gioca in tutte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 13:10
Patric, che è stato titolare nell'ultimo inzaghi e nel primo Sarri e anche nel secondo finché non ha carburato Casale, secondo me trova posto in tutte le difese a tre tranne l'inda, in quelle a 4 fa più fatica, ma a parte milan, napoli e forse merde e atalanta, secondo me se la gioca in tutte.
quindi tu conosci tutti i difensori delle squadre di seria A, l'impostazione di gioco che hanno, e poi arrivi alla tua conclusione. Commplimenti. Io invece siccome faccio altro nella vita, mi limito a vedere allo stadio e in TV tutte le partite della lazio, e ritengo patric uno da rosa perchè da tutto in campo, si impegna a 1000, ma come difensore con lui non sono mai tranquillo,  perchè per me non lo è.
ciò detto non lo sto schifando, e non mettermi in bocca cose   che non dico e non penso, perchè poi intervengono  subito i leoni da tastiera dare a  le patenti di lazialità, solo per il gusto di farlo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: max_im1900 il 29 Ago 2023, 13:28
quindi tu conosci tutti i difensori delle squadre di seria A, l'impostazione di gioco che hanno, e poi arrivi alla tua conclusione. Commplimenti. Io invece siccome faccio altro nella vita, mi limito a vedere allo stadio e in TV tutte le partite della lazio, e ritengo patric uno da rosa perchè da tutto in campo, si impegna a 1000, ma come difensore con lui non sono mai tranquillo,  perchè per me non lo è.
ciò detto non lo sto schifando, e non mettermi in bocca cose   che non dico e non penso, perchè poi intervengono  subito i leoni da tastiera dare a  le patenti di lazialità, solo per il gusto di farlo.

Non te la prendere, ti ricordo che il Beppe78 è lo stesso netter che ha scritto di essersi divertito a vedere il secondo tempo di Lazio Genoa

Non lo so se lo fa per provocare o ci crede davvero in quello che scrive, di fatto l'effetto è comunque quello di una provocazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
500k fissi per il prestito + 500k di bonus
Diritto di riscatto a 3 mln

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2023, 13:42
Non te la prendere, ti ricordo che il Beppe78 è lo stesso netter che ha scritto di essersi divertito a vedere il secondo tempo di Lazio Genoa

Non lo so se lo fa per provocare o ci crede davvero in quello che scrive, di fatto l'effetto è comunque quello di una provocazione

La differenza è che io non mi diverto solo quando vinco, mi diverto a guardare la Lazio giocare come piace a me: possesso palla, passaggi bassi, sovrapposizioni, solidità difensiva, ecc

Tu riguardati la partita (come ho fatto io visto che mi interessava capire bene come avesse giocato Kamada, che con la tensione del risultato non ti accorgi di nulla) poi dimmi se han giocato peggio di alcune delle vittorie dello scorso anno.

Certo, se uno tifa solo per vincere e si diverte solo se vince, la vive proprio male secondo me.
Col genoa abbiamo avuto sfiga, han fatto un gol di culo e da lì si sono chiusi e non è facile segnare a una squadra che mette 8 giocatori in area se non sei al top della forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per me Gila ha bisogno di fare una stagione da titolare in un campionato competitivo.
Lui in prestito e Bonucci da noi.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 13:47
La differenza è che io non mi diverto solo quando vinco, mi diverto a guardare la Lazio giocare come piace a me: possesso palla, passaggi bassi, sovrapposizioni, solidità difensiva, ecc

Tu riguardati la partita (come ho fatto io visto che mi interessava capire bene come avesse giocato Kamada, che con la tensione del risultato non ti accorgi di nulla) poi dimmi se han giocato peggio di alcune delle vittorie dello scorso anno.

Certo, se uno tifa solo per vincere e si diverte solo se vince, la vive proprio male secondo me.
Col genoa abbiamo avuto sfiga, han fatto un gol di culo e da lì si sono chiusi e non è facile segnare a una squadra che mette 8 giocatori in area se non sei al top della forma.
io su questa cosa vorrei controbattere perche non sono d'accordo dalla prima all'ultima parola, ma a parte che siamo OT ma poi mi rendo conto che hai una visione del calcio e del bel gioco tutto tuo. impossibile iniziare un discorso su queste basi, giusto che ognuno rimanga della propria opinione

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2023, 13:46
Cifre ufficiali della cessione di Akpa:
500k fissi per il prestito + 500k di bonus
Diritto di riscatto a 3 mln
Quindi abbiamo sdoganato le minusvalenze?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2023, 13:51
Per me Gila ha bisogno di fare una stagione da titolare in un campionato competitivo.
Lui in prestito e Bonucci da noi.

Pure per me.

Il "problema" è che il tipo di difensore proprio non appartiene alla fase difensiva di Sarri.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2023, 13:53

non credo, per Akpa 4 maglioncini saranno rimasti e quelli chiedono, Gulp ci illuminerà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

ma credo , ad occhio, che con gli ammortamenti ci sia anche un mini plus in casi di acquisto a fine anno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

No  :=))

Se fosse riscattato a tre milioni a giugno faremmo una mini plusvalenza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2023, 13:57
Pure per me.

Il "problema" è che il tipo di difensore proprio non appartiene alla fase difensiva di Sarri.
Però ha caratteristiche importanti.
Gvardiol ha caratteristiche simili ad esempio.
Non parlo del livello ovviamente.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Citazione di: Paladino68 il 29 Ago 2023, 12:57
Per quel che mi riguarda a qualcuno andrebbe chiuso anche lo stadio. Domenica sera un nuovo abbonato dietro ha iniziato dal 1 minuto a insultare a voce alta tutti i giocatori della Lazio, ormai diventate tutte pippe. Per fortuna avevo le cuffiette con l'isolamento del rumore e ho messo la radio. Altrimenti avrei litigato.
Purtroppo per tanti il calcio è questo, una valvola di sfogo, lo sappiamo.
Io dico: se avete bisogno di mandare a quel paese il datore di lavoro, il governo, i vigili, la suocera, il marito, la moglie, l'amante, fatelo cazzo, sfogatevi con chi lo merita, non con la Lazio, ché noi, delle vostre frustrazioni, ne faremmo volentieri a meno. E gli stadi sarebbero posti molto migliori delle mezze fogne che sono ora.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2023, 13:47

Condivido perfettamente.
Resta il fatto che, se vuoi accreditarti a certi livelli, con quelle due squadre la devi portare a casa senza se e senza ma.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2023, 11:12
Io apprezzo molto questo mercato, ma è un mercato che avrà il suo massimo impatto fra un po', credo ben oltre questa stagione.
Spero che il laziale abbia pazienza perché gente come Rovella Guendouzi Kamada e anche Isaksen ecc quando ingraneranno faranno i fochi.

Daje Lazio e calma tifosi.

Su Isaksen non lo so - nel senso che non ne ho la certezza, il giocatore mi pare esserci, sebbene molto acerbo, e l'operazione non mi dispiace affatto.

Su Rovella, Kamada e Guendouzi non ho assolutamente il minimo dubbio. Saranno tre pedine molto importanti per la Lazio del futuro.

Tocca sperare che riusciremo a integrarli tutti in pochi mesi, altrimenti questa stagione rischiamo di buttarla.

Discussione precedente - Discussione successiva