Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Stavo per scriverlo io, non è che prendi un altro giocatore per due settimane di afa agostana.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Balde89 il 31 Ago 2023, 13:12
Non per spezzare una lancia in favore di Insider, ma quest'anno ci ha preso - bisogna essere oggettivi.
E' stato il primo a parlare di Guendouzi - già dai primi di Agosto mi pare, e tre giorni fa è stato quello che ha affermato che sarebbe arrivato col charter privato (scatenando risate nei commenti).

Dico la mia: per me Insider qualcosa sa sul serio, poi si sbilancia dando per chiuse trattative che magari sono avviate ma non sono definitive e si prende gli insulti. Alla fine non prende più cantonate di quelli riconosciuti come "affidabili".

L'ho seguito con sguardo critico su Twitter e posso confermare che è stato il primo a parlare di Guendouzi.
Forse il personaggio non sarà simpatico, ma sinceramente mi sembra fra i più informati.
Ha dato per fatto al 100% Kerkez,a giustificazione poi ha scritto che Sarri aveva un patto con Pellegrini.
Gli è stato fatto notare se fosse credibile e logico che la Lazio imbastisca per gg una trattativa,la concluda faticosamente,al momento delle firme Sarri dica "No no ho un patto con Pellegrini",non lo avrebbe saputo prima la Lazio di questo patto?E Sarri nn sapeva di questa trattativa in corso e l'avrebbe stoppata subito in virtù di questo patto? Il cazzaro ha fatto lo gnorri. Ne spara tante e una la azzecca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusate se rompo il caxxo: le simulazioni champions potremmo farle nel topic champions?
Grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Mi spiegate perchè Lotito ce tiene così tanto a Bonucci?
Deve fa un favore a qualcuno?
È una mossa politica dentro la Figc?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2023, 14:51
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
16min
#Calciomercato | #Juventus, Leonardo #Bonucci in partenza da #Torino, direzione #UnionBerlino, con i suoi agenti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2023, 14:50
Scusate se rompo il caxxo: le simulazioni champions potremmo farle nel topic champions?
Grazie!

Concordo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Mohamed Fares inizia forse a vedere la luce in fondo al tunnel. Il terzino ed esterno sinistro della Lazio, che ad inizio 2022 si è rotto il crociato, ha totalizzato solamente 9 presenze con la maglia del Genoa nelle ultime due stagioni tra tutte le competizioni. I biancocelesti hanno ricevuto la manifestazione d'interesse da parte del Granada per lui ed hanno avviato i contatti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non è però la prima scelta. La società spagnola infatti, che lo vorrebbe in prestito secco, gli preferisce Alvaro Fernandez del Manchester United. Qualora però la trattativa con i Red Devils per il classe 2003 dovesse naufragare, ecco che tornerebbe di moda il nome dell'algerino per la fascia mancina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: labombadesinisa il 31 Ago 2023, 14:43
Il caldo è finito

Lo so, ma era per specificare che tra caldo, lingua, dieta, ecc magari stan valutando visto che Pedro ha comunque 35 anni e parte infortunato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: richard il 31 Ago 2023, 14:52
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
16min
#Calciomercato | #Juventus, Leonardo #Bonucci in partenza da #Torino, direzione #UnionBerlino, con i suoi agenti.
Si ma non sto tranquillo finchè non lo vedo sulla cycletten

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
16min

Buon viaggio  :bye:

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
per curiosità ma jerome boateng è ancora bono?
visto che è svincolato

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fracico, e se non ricordo male stupratore o una cosa del genere. Ah no violenza domestica, boh.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: kelly slater il 31 Ago 2023, 14:51
Da quanto ha scritto qualche giornalista,secondo Lotito, Bonucci avrebbe portato personalità alla Lazio,e sarebbe per questo stato importante per diminuire i cali di tensione di cui soffre la Lazio,cosa che Lotito non digerisce particolarmente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Spero che riescano a cedere Gonzalez in prestito.
Mi sembra che nel 4-3-3 Sarriano non ci sia un ruolo per lui.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
16min

Pericolo scampato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2023, 15:32
Da quanto ha scritto qualche giornalista,secondo Lotito, Bonucci avrebbe portato personalità alla Lazio,e sarebbe per questo stato importante per diminuire i cali di tensione di cui soffre la Lazio,cosa che Lotito non digerisce particolarmente.
lo stesso concetto che lo aveva spinto ad acquistare Lloris

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Strano che Lotito abbia detto che il mercato non sia ancora finito...magari un difensore?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Al Corriere dello Sport, a inizio mercato, Lotito disse che Sarri gli aveva chiesto "un difensore, non necessariamente un terzino"
Senza un terzino però saremmo rimasti scoperti nel ruolo, stai a vedere che l'idea di un centrale bazzicava da un po', sia lato Sarri, sia lato società

Detto ciò, non mi aspetto altro, l'occasione poteva essere Bonucci, ma non credo ora sia semplice prendere un centrale esperto che ti faccia il 4°

Discussione precedente - Discussione successiva