Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Io Grenwood non so nemmeno chi sia, quindi non so. Mi fa riflettere il fatto che il Man Utd. molli così un fenomeno da 100 milioni potenziali.
Comunque, tutto il nostro mercato, come quello del 90% d'Europa, è fatto con i soldi degli arabi che non sono certo un modello in tema di diritti umani. Non è che cambia molto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Ma stanno ancora insieme?  :o
pare di si, hanno messo su allegramente famiglia. quindi lei se lo è ripreso serenamente mentre noi non dovremmo prenderlo

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 08:54
pare di si, hanno messo su allegramente famiglia. quindi lei se lo è ripreso serenamente mentre noi non dovremmo prenderlo

Un calciatore forte da squadra Top in rosa che non ti potresti mai e poi mai permettere? Bleh che schifo!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 08:54

Sarebbe un caso così insolito.
Quando mai una donna si tiene il compagno pure che la fracassa di botte o la stupra. Mai mai mai succede.
Io vi consiglierei di leggere i testi del "tribunale 8 marzo" dell'UDI in Italia.
Forse vi farebbe bene e aprirebbe le porte a un mondo di cui non avete idea.

Sta roba per voi così particolare è stata ed è la normalità di migliaia di donne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 08:45
Come avviene in tutti i casi in cui la difesa è molto ricca e ti propone un accordo di risarcimento con clausola di riservatezza.
Se vi interessasse a come funzionano spesso i casi di violenza di genere sapreste che è così.

In questo caso specifico invece è venuto a mancare un testimone chiave.

Comunque mi piacerebbe vedervi applicare gli stessi criteri ai processi per mafia che saltano per le stesse ragioni. O un tempo quelli alle BR.
Ma temo che li invece il cervello vi funzionerebbe nel verso giusto.
Far, per me bisogna essere molto cauti a dare giudizi etici su situazioni del genere, soprattutto quando riguarda presunte violenze che coinvolgono personaggi noti e ricchi. In casi del genere, la cosa migliore è affidarsi all'esito processuale. tra l'altro, stiamo parlando di una coppia che dopo la presunta violenza sta ancora insieme ed ha anche avuto un figlio.

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2023, 08:48
Oltretutto leggo che i due ragazzi sono diventati genitori un mese fa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2023, 08:59
In casi del genere, la cosa migliore è affidarsi all'esito processuale.

Sarebbe stato ottimo poterlo fare ma guarda caso il processo non c'è stato.
Ci restano gli audio e le foto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2023, 08:59
Far, per me bisogna essere molto cauti a dare giudizi etici su situazioni del genere, soprattutto quando riguarda presunte violenze che coinvolgono personaggi noti e ricchi. In casi del genere, la cosa migliore è affidarsi all'esito processuale. tra l'altro, stiamo parlando di una coppia che dopo la presunta violenza sta ancora insieme ed ha anche avuto un figlio.

Ah se stai a questo allora la compagna del cugino di mio padre giù al paesello, essendo sempre rimasta con lui e non avendolo mai denunciato, i lividi se li faceva cadendo dalle scale o sbattendo agli armadi.
Che cazzo me tocca legge.

Io sono cauto. Infatti non dico debba andare in galera, ma solo che debba stare a 1000 km dalla Lazio. Perché se lo United ha rinunciato a 100 mln dopo indagine interna questo qualcosa dovrebbe dirci, non penso siano fessi che si affidano alle voci per 100 mln di ricavi.
Eddaje un po' per la miseria.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 08:58
Quando mai una donna si tiene il compagno pure che la fracassa di botte o la stupra. Mai mai mai succede.
Io vi consiglierei di leggere i testi del "tribunale 8 marzo" dell'UDI in Italia.

Sta roba per voi così particolare è stata ed è la normalità di migliaia di donne.
con la differenza pero che di solito quando una decide di ''sopportare'' non denuncia e non fa nulla.
qui converrai con me che dopo aver denunciato e aver alzato tutto il caso mediatico non è proprio convenzionale tornare sui propri passi e addirittura farci un figlio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 08:58

Fat te la stai prendendo a cuore sta storia, stiamo solo cercando di informarci.
Da quello che mi è sembrato di capire, leggendo ora vari articoli, il ragazzo usava violenza (più fisica che sessuale), si è pentito e le accuse sono cadute.
Ora se è vero che stanno insieme ed hanno tirato su famiglia magari lui ne è uscito da questo problema psicologico, in un anno e mezzo si sarà fatto aiutare ed avrà fatto un percorso, non lo so.
La scelta dello United è stata "obbligata" da associazioni vicine al club. Lo scopo è stato quello di aiutarlo a riprendere la carriera lontano da Old Trafford, per il bene di tutti.

Correggetemi se ho capito male.

Poi oh se lo prendiamo avranno fatto le loro valutazioni

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Secondo me, in generale, noi ci facciamo troppe pixxe mentali riguardo ai calciatori...

Ricordiamoci sempre che parliamo di calcio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2023, 08:48
Oltretutto leggo che i due ragazzi sono diventati genitori un mese fa

L'amore trionfa sempre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: labombadesinisa il 01 Set 2023, 09:09
Fat te la stai prendendo a cuore sta storia, stiamo solo cercando di informarci.
Da quello che mi è sembrato di capire, leggendo ora vari articoli, il ragazzo usava violenza (più fisica che sessuale), si è pentito e le accuse sono cadute.
Ora se è vero che stanno insieme ed hanno tirato su famiglia magari lui ne è uscito da questo problema psicologico, in un anno e mezzo si sarà fatto aiutare ed avrà fatto un percorso, non lo so.
La scelta dello United è stata "obbligata" da associazioni vicine al club. Lo scopo è stato quello di aiutarlo a riprendere la carriera lontano da Old Trafford, per il bene di tutti.

Correggetemi se ho capito male.

Poi oh se lo prendiamo avranno fatto le loro valutazioni

Certo che me la prendo a cuore.
Se la Lazio prende sto giocatore se qualcuno vuole un abbonamento può scrivermi in privato. E spererò in modo accanito che avvenga l'irreparabile a fine anno, la cosa che più ci farebbe disperare.
Che lui si sia pentito a me che importa? Non è, questa si, qualcosa che io possa valutare. Mo addirittura, ammesso che abbia picchiato la compagna perché sembra praticamente certo, passiamo a dire che si è pentito? Ma davvero davvero?
Come afferma il 99% di quelli che picchiano le compagne (salvo poi ricascarci sistematicamente)

A me basta quello che ha fatto per non volerlo alla Lazio.
Non ho mai scritto che lo voglio in galera, semplicemente mai alla Lazio. Pure fosse Luis Nazario da Lima. Stammerda.

Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 09:07
con la differenza pero che di solito quando una decide di ''sopportare'' non denuncia e non fa nulla.
qui converrai con me che dopo aver denunciato e aver alzato tutto il caso mediatico non è proprio convenzionale tornare sui propri passi e addirittura farci un figlio

Ma non è affatto vero manco questo.
Ci sono migliaia, MIGLIAIA, di storie con denunce fatte e poi ritirate/ritrattate. Migliaia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Set 2023, 09:07

Quindi si era sbagliata lei la prima volta quando lo ha denunciato (creando audio finti e Photoshoppando le foto). Oppure, peggio ancora, si era inventata tutto per denaro.
E lui se la sposa?

È questa l'ipotesi più credibile?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Stanotte ho sognato Atletico-Lazio con Sergio Ramos in campo. Peccato che andrà a fare l'Europa League.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 09:05
Ah se stai a questo allora la compagna del cugino di mio padre giù al paesello, essendo sempre rimasta con lui e non avendolo mai denunciato, i lividi se li faceva cadendo dalle scale o sbattendo agli armadi.
Che cazzo me tocca legge.

Io sono cauto. Infatti non dico debba andare in galera, ma solo che debba stare a 1000 km dalla Lazio. Perché se lo United ha rinunciato a 100 mln dopo indagine interna questo qualcosa dovrebbe dirci, non penso siano fessi che si affidano alle voci per 100 mln di ricavi.
Eddaje un po' per la miseria.

Ma che 100 milioni, non diciamo idiozie. Il valore di mercato ad oggi è zero.
A parte questo situazione molto delicata e sensibile, non credo sia nemmeno il caso di giudicare cose che nessuno conosce.

A prescindere dare una seconda opportunità nella vita credo sia una cosa positiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 09:14
Quindi si era sbagliata lei la prima volta quando lo ha denunciato (creando audio finti e Photoshoppando le foto). Oppure, peggio ancora, si era inventata tutto per denaro.
E lui se la sposa?

È questa l'ipotesi più credibile?
no, l'ipotesi piu credibile, per me ovviamente, è che fosse tutto vero ma che poi lei lo abbia perdonato e siano tornati insieme (giusto o sbagliato lo sa solo lei) e ora siano felici insieme con un figlio.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io Grenwood non so nemmeno chi sia

Figurati che io pensavo che avessimo scritturato Jonny dei Radiohead per fare il nuovo inno...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Ebbene si, Greenwood sta ancora con Harriet Robson e sono diventati genitori (tutti felici e contenti?).
Lui stesso ha comunque ammesso di aver sbagliato malmenandola ma dice di non averla stuprata.

Onestamente non lo vorrei in squadra anche se devo ammettere che è fortissimo, destro e sinistro è indifferente, i suoi gol sembrano tutti dei tiri di bigliardo. però.....

Non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male, abbiamo avuto Gazza e non è che la sua compagna se la fosse passata tanto meglio e, da come dice lei certe situazioni erano già cominciate nel '92.

Comunque ribadisco, nessuno mette in dubbio che è (era?) un fenomeno, ma meglio che se ne vada al Besiktas come si vocifera

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
A parte le minchiate politiche, visto che lo conferma Romano, a me pare strano che Lotito accetti un personaggio con questa storia. Boh.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Secondo me è inutile che ci accaloriamo tanto, creando opposte fazioni: tanto Greenwood non viene. E mancano meno di 11 ore alla chiusura del mercato (che è il tema del topic, lo sottolineo)

Discussione precedente - Discussione successiva