Calciomercato Estivo 2023 3.0

Aperto da Metallazio, 25 Ago 2023, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
indipendentemente dal fatto che venga o meno, il punto è "il ragazzo è stato condannato o meno"?
Perchè se non è stato condannato ed è stato scagionato da un tribunale state parlando della fuffa e a sproposito!!!
Sicuro se viene qui lo "uccideranno" i vari cani da riporto del potere mafioso che domina nelle edicole che chiamano, impropriamente, redazioni (visto l'inizio riservato a Guedonzi)
Ma se il ragazzo è stato scagionato da un giudice (e quella è l'unica parola che conta perchè nessuno di noi conosce i fatti o ha partecipato ai processi e quindi l'unica cosa che possiamo fare è attenerci al responso del tribunale) allora dovremmo stare zitti, tutti, e trattarlo come se non avesse commesso il fatto ovvero con tutti i diritti, e doveri, di un comune altro cittadino o giocatore
Fino a prova contraria
La storia è piena di errori giudiziari clamorosi, sia in un senso (condannati poi rivelatisi innocenti) sia nell'altro (assolti poi riconosciuti colpevoli)
Fino a prova contraria, e due, se viene da assolto con formula piena, deve avere il rispetto di ogni altra persona

:asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 13:07
E quali sarebbero gli "errori di cui si prende responsabilità" Cartesio?

A me lo chiedi?

Chiedilo a chi ha scritto quelle frasi.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Balde89 il 01 Set 2023, 13:01
Di un club conta anche l'immagine all'esterno, per quanto possiamo fantasticare sul mondo delle farfalle augurandoci una società perfetta in cui se non sei condannato sei innocente.
Il giocatore è innocente fino a prova contraria, ma la sua immagine - colpa o ragione - è compromessa, e vuoi o non vuoi anche quella conta.
Fra tanti proprio uno al centro di scandali comunque gravi? No, grazie.
Perchè invece se non viene ci lasciano in pace vero?
Non trovano altri motivi per spalare merda?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 11:50
Bel bagno di realismo per chi credeva che Lazionet fosse diverso dalla società fuori.
Questa è l'Italia, e Lazionet non è diversa, io mi sono rassegnato.
Un abbraccio forte a seagull.

Quoto.
Anche per chiedere che è successo a seagull, mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: meanwhile il 01 Set 2023, 13:11
Quoto.
Anche per chiedere che è successo a seagull, mi sono perso qualcosa?

Topic sfogatoio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 12:57
Magari non lo vogliono perché è nero e noi abbiamo tutti "bianchi", che ne sai?

tu sei proprio cretino

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 13:07
A me me sa che l'audio l'ho sentito solo io.
No no, l'ho recuperato alla terza volta che lo citavi. Terrificante.

Il problema è che tanto, come è SEMPRE accaduto in questi casi, dal paesello campano alla grande metropoli, il fatto che il maldito venga riaccolto in casa diviene macigno su qualsiasi giudizio.
L'ha perdonato lei, che fai non lo fai tu?

Poi vi segnalo che le denunce che passano dal cazzotto a "sono scivolata" e dal "mi ha costretto" a "l'ho provocato" ne sono pieni, pieni, pieni, gli annali.
Mannaggia la sbomballata (cit)

Citazione di: cartesio il 01 Set 2023, 13:10
A me lo chiedi?

Chiedilo a chi ha scritto quelle frasi.

Proprio a te invece lo chiedo, sennò la tua citazione delle stesse diventa inutile. Se non sai cosa vogliono dire è inutile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
tu sei proprio cretino

Anche, ma l'ho scritto proprio per triggerare qualcuno.

A me frega una mazza, ma ho letto certe cose qui che son paragonabili a chi pensa quel che ho scritto. Ipocrisia a fiumi e giustizia a senso unico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Prendiamo anche Portanova dai, che è pure vivaio Lazio

Leggere questo topic stamattina mi fa ricordare come non è mai un eccesso di politicamente corretto

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2023, 13:15
Anche, ma l'ho scritto proprio per triggerare qualcuno.

A me frega una mazza, ma ho letto certe cose qui che son paragonabili a chi pensa quel che ho scritto. Ipocrisia a fiumi e giustizia a senso unico.

Le hai lette, non le hai capite e hai risposto ugualmente. Va bene così!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Si chiude definitivamente la querelle legata a Emanuele Valeri, che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, non lascerà la Cremonese. Ma andrà in scadenza, perché non ci sarà il rinnovo tra il club grigiorosso e il talentuoso difensore.

Che avrà quindi una nuova pagina da scrivere a Cremona, perché la palla spetta adesso alla società, che dovrà decidere se continuare a tenerlo ai margini o se "regalarlo" nuovamente a mister Ballardini per il quale, nella passata stagione, è stato un punto fermo. Probabilmente dopo la sosta del campionato, i nodi di questa complessa vicenda verranno sciolti.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Prendiamo anche Portanova dai, che è pure vivaio Lazio

Leggere questo topic stamattina mi fa ricordare come non è mai un eccesso di politicamente corretto
Portanova mi pare sia stato condannato, l'inglese assolto
Mi pare ci sia una leggerissima differenza

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Io voglio solo andare in guerra al Wanda Metropolitano con lui, anche fosse un ingaggio a gettone per le due partite contro gli spagnoli

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Lativm88 il 01 Set 2023, 13:17
Le hai lette, non le hai capite e hai risposto ugualmente. Va bene così!

Le ho capite tranquillo, ho capito tutto perfettamente e so perfettamente cosa intendono tutti quando scrivono. Solo che dipende dalla sensibilità di ognuno a certi argomenti. Il problema è che nessuno si mette mai nei panni degli altri, e anzi molti vogliono imporre il loro pensiero come quello corretto, quando non esiste pensiero corretto. Per me.

Poi non capisco una fava di nulla e son cretino, quindi ignorami pure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Set 2023, 13:19
Portanova mi pare sia stato condannato, l'inglese assolto
Mi pare ci sia una leggerissima differenza

NON È STATO ASSOLTO :cry:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2023, 12:45
Non è ipocrita manco per niente, anzi distingue proprio il ruolo del giudice (incaricato dalla società per riabilitare una persona) e quella del singolo cittadino, che non ha questo compito.

Qui non c'è stato alcun processo, alcun percorso riabilitativo (che non posso stabilire io ma comunque non il carcere, per quel che mi riguarda), quindi io mi attesto sul "lontano dalla Lazio".

Se, per dire, nei prossimi cinque anni facesse volontariamente un percorso in centri antiviolenza, con donne che lo educano a come si comporta un essere umano, sarei ben contento che venisse alla Lazio per quanto dice PZ.
Che non capiva la mia posizione evidentemente vedendo nel carcere l'unica possibilità per casi del genere. Per me invece il carcere li peggiora solamente.
Sul caso specifico di Greenwood, di cui so veramente poco (e quel che leggo da qualche rilancio di agenzia è sicuramente insufficiente) per poter dare giudizi "consapevoli", fatico a farmi una opinione definitiva.
Sul principio "astratto" alla base del tuo ragionamento, di cui comprendo il rationale, invece dissento completamente.
Si tratta di argomenti delicati sui quali, specie in un forum, occorre argomentare con precisione, altrimenti è facile fraintendersi. E, purtroppo, ora non avrei il tempo per farlo. Senza considerare che, probabilmente, questo non è neppur il topic giusto.
Se ce ne sarà l'occasione, lieto di farlo.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Premesso che non credo che arriverà e se fosse per me lo terrei il più lontano possibile dalla Lazio perché, con chi esercita violenza sulle donne, non voglio averci proprio nulla a che fare.
Premesso ciò, ho letto più volte nei vari post il termine redenzione. Noi però non sappiamo se tale percorso lo abbia già fatto. E' vero, c'è una sua dichiarazione un po' ambigua in cui dice e non dice che ci fa propendere per il no, però è anche vero che colei che lo ha denunciato e che ha subito gli abusi, ha poi deciso di tornarci insieme e di farci un figlio. Può essere che lei ha intravisto nel ragazzo un pentimento sincero ed un cambiamento reale?
Detto questo, torno a dire che farei a meno di un calciatore con un background del genere. Ci sono millemila campionati dove potersi rilanciare, evitiamo, grazie.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2023, 13:22
NON È STATO ASSOLTO :cry:
mi sembrava di aver letto cos', tempo fa
Resta il discorso, come detto e scritto due volte, ovvero fa fede la sentenza del giudice
Se è stato condannato sta bene la (ma allora mi chiedo perchè non è in prigione)
Se no, deve avere diritti e doveri degli altri

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque Pedullone Pedullà non ha scritto nulla su Greenwood, quindi immagino che sarà stata un'offerta degli agenti, un'operazione già tramontata prima di partire.
Sergio Ramos invece piacerebbe pure a me.
Mi fomenterebbe non poco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sergio Ramos vicino alla squadra di Benzema

Discussione precedente - Discussione successiva