Calciomercato Estivo 2023 4.0

Aperto da Admin, 01 Set 2023, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Capirai, avrà già un video su YouTube "benvenuto al Galatasaray!" conoscendo i turchi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Cesio il 04 Set 2023, 00:08
E noi come rimarremmo con Basic unica alternativa a Guendouzi con Kamada fuori per la coppa d'Asia? Che si vada forse a prendere Pereyra svincolato?

Guendo   Cataldi  Luis
Kamada  Rovella Basic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: giggio il 04 Set 2023, 00:12
Capirai, avrà già un video su YouTube "benvenuto al Galatasaray!" conoscendo i turchi
Alla fine di questa storia poi dirò la mia, ma per ora meglio tacere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
spero sia una cazzata, Vecino mi piace molto e ci servirebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'unico rimasto a centrocampo con un fisico da carrozziere (escludo Basic visto che il fisico purtroppo non sa usarlo).

Ci serve, poche chiacchiere.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645

Queste sono alcune delle fonti che ho trovato. Ho precisato subito che sono fonti turche e solo turche. Mi sembra cmq una roba sufficiente per poter almeno commentare qui

Ho anche ricordato che spesso i turchi sono caxxari

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Toma Basic li sta facendo fuori tutti, il cecchino di Zagabria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, visto il valore del giocatore e le competizioni che andiamo a giocare, privarsene a mercato chiuso sarebbe un po' anomalo.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Sarebbe decisamente anomalo, a meno di prendere uno svincolato.
Ma che roba è? Avremmo l'inconsistente basic di nuovo da inserire come sesto e questo non va bene per nulla.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Spero rimanga. In ogni caso, 3,5M e stipendio da 1,9M significherebbe un risparmio di 7,3M, di cui non so se abbiamo bisogno però, sinceramente.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Secondo me Vecino giocherebbe veramente poche partite appena Rovella va a regime

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Il Tucu Pereyra

The revenant Valon Berisha

Il mastino Xeka

Benassi, Poli e il sindaco Sala

Il ningia nainculan

Bootleg Kante Mendy

Lucas Biglia!!!!

L'imbarazzo della scelta proprio
Tra questi se potessi scegliere prenderei
Vecino

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
avevo capito agli arabi... magari ci davano un 10 M... così non so se lo lascerei andare, anche se ultimamente non mi stava piacendo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mah, se fosse vero mi spiacerebbe, però strapparmi i capelli per Vecino no, ricordiamoci che spesso la volontà del calciatore è determinante, lui lo scorso anno era praticamente un titolare aggiunto, quest'anno invece vedrebbe il campo solo in determinate occasioni (insomma, ricevuta l'offerta potrebbe aver chiesto lui stesso la cessione).
Vista l'età e il contratto la società potrebbe aver deciso di accontentarlo e farci qualche soldino, magari puntando, come ha scritto qualcuno, ad un sostituto svincolato (Pereyra o un altro dall'estero).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Pereyra è un centrocampista offensivo, l'ennesimo trequartista trasformato in mezzala

Tolto Vecino, avremmo il solo Guendouzi a fare legna

A meno che Sarri non abbia trovato un mentalista per sbloccare il Killer Instinct di Basic

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Voronin il 04 Set 2023, 01:06
Pereyra è un centrocampista offensivo, l'ennesimo trequartista trasformato in mezzala

Tolto Vecino, avremmo il solo Guendouzi a fare legna

A meno che Sarri non abbia trovato un mentalista per sbloccare il Killer Instinct di Basic

Beh, anche Cataldi ed eventualmente Rovella (quando lo vedremo in campo) sono centrocampisti che fanno più copertura che gioco offensivo.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Ranxerox il 04 Set 2023, 01:08
Beh, anche Cataldi ed eventualmente Rovella (quando lo vedremo in campo) sono centrocampisti che fanno più copertura che gioco offensivo.

Esatto e Rovella anche se non ha la fisicità di Vecino ha un passo diverso, è molto più dinamico.
Non fasciamoci la testa, se fosse lui a voler andare perché sa che andrà a giocare (e pure guadagnare immagino) di più, la scelta giusta è sempre quella di accontentare il giocatore (soprattutto in casi come questo, non parliamo di un titolare o il primo cambio dalla panca).
Uno svincolato che possa sostituirlo degnamente non penso sia impossibile da trovare (se Pereyra non va bene sarà un altro).
Ribadisco che ad un giocatore scontento (ammesso sia così eh) è sempre preferibile altro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
Te pareva... era troppo bello avere un centrocampo completo e ben assortito per una volta in 19 anni :S
Va a finire che ci ritroviamo di nuovo corti e con Basic nelle rotazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva