Calciomercato Estivo 2023 4.0

Aperto da Admin, 01 Set 2023, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Berardi è vegghio
Orsolini è intruppone
Se se...

Axel Latino Heat

Citazione di: rocchigol il 01 Ott 2023, 15:10
Berardi è vegghio
Orsolini è intruppone
Se se...
Magari averceli entrambi.
Ci avrei messo la firma.
Tirano castagne e segnano pure.
I nostri tirano solo stracci bagnati.

AquiladiMare

Citazione di: rocchigol il 01 Ott 2023, 15:10
Berardi è vegghio
Orsolini è intruppone
Se se...

Sicuramente ci avrebbero fatto comodo... fatto sta però che sempre a Sassuolo e Bologna stanno...

Ogni anno vengono accostati a questa o quella squadra ma poi non se ne fa nulla...

Magari sono le rispettive società che chiedono cifre fuori mercato o non se li fila realmente nessuno... però questo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

hafssol

Per gli amanti dei classici, segnalo anche il ritorno al gol in Italia di Borini.
"A noi ce faceva schifo?".

Si scherza, eh!  :beer:

FeverDog

Citazione di: hafssol il 01 Ott 2023, 17:11
Per gli amanti dei classici, segnalo anche il ritorno al gol in Italia di Borini.
"A noi ce faceva schifo?".

Si scherza, eh!  :beer:
:lol:

genesis

Citazione di: AquiladiMare il 01 Ott 2023, 16:32
Sicuramente ci avrebbero fatto comodo... fatto sta però che sempre a Sassuolo e Bologna stanno...

Ogni anno vengono accostati a questa o quella squadra ma poi non se ne fa nulla...

Magari sono le rispettive società che chiedono cifre fuori mercato o non se li fila realmente nessuno... però questo è

Ormai tutte le società chiedono cifre fuori mercato, devi stabilire quando ne vale la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Ma a noi gudmusson ci faceva schifo?
:=))

King-Cecc

Nn lo so porca putt....

Spera di ripartire dal secondo posto e migliorare o connfermarci invece pare essere al 1º anno di Sarri con TUTTO da sistemare. Difesa centrocampo e .. come nn bastasse Ciro che nn è più Ciro.

Eppure il 1 tempo con il Milan mi è piaciuto.. poi crollo e disastro.

Poi magari ci sistemiamo e si riparte ma la vedo difficile recuperare ora.

Vorrei sapere .. tolte le strisciate e Napoli quale sarebbe un tris di giocatori perfetti per Sarri a centrocampo ... xche io nn l'ho capito ancora.

Mago e Sergio nn potevano coesistere .. sparito Sergio disastro completo.

Resto dell'idea che Ad avere avuto il Ciro di due anni fa però sarebbe stato diverso ... se alla fine i gol li fai hai già risolto metà di tutti i problemi.

HummingBard

Girano voci su un possibile ingaggio di Insigne per Gennaio.

Voci.

Il biondo

Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2023, 09:06

Voci.
come team manager :) o per aumentare il peso atletico della squadra :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: HummingBard il 06 Ott 2023, 09:06

Voci.

:lol:

Slasher89

Non l'ho seguito in Canada ma magari ce casca

SodaLazio

Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2023, 11:26
Non l'ho seguito in Canada ma magari ce casca
ha deluso ampiamente e lo stanno scaricando

a noi non serve

kelly slater

Leggo che arriverebbe nel caso Pedro vada al Tenerife a gennaio.
Tenemose Pedrito para toda la vida, non scherziamo, insigne rimanesse a magnà lo sciroppo d'acero.

DajeLazioMia

Se in estate esce Pedro deve entrare un Rafa Silva (se non rinnova, prorio lui magari).

Mr.Class

mamma mia insigne manco al peggior nemico. per altro, n'altra famiglia di rin[...]ti con la polemica facile a mezzo instagram.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

Citazione di: SodaLazio il 06 Ott 2023, 12:58
ha deluso ampiamente e lo stanno scaricando

a noi non serve

E ci credo... giocare senza stimoli non è salutare per nessuno. Qui con Sarri ritornerebbe quello di prima. Del resto Pedro ...docet!

Air

A me non piaceva neanche quello di prima. 🤔