Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Di Dalla Bona ce ne sono parecchi, a volerli cercare bene, certo sentir dire (o meglio leggere) "Macheda chi cazzo è?" mi pare un tantino forzato... Tanto più che essere stato un nostro ex, immagino, non importi a nessuno, fuori dal raccordo.

Nel Napoli spesso gioca Dumitru.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
No , la mia era una provocazione . Io me lo prenderei se fosse possibile (includendo ingaggio basso e riscatto abbordabile)

Citazione di: Rick il 31 Dic 2010, 19:26
Vabbè i dittatori delle statistiche hanno decretato che Macheda è un pipparzugo.

Beati voi che pensate che i calciatori si valutano dalle statistiche di Wikipedia.
Le mie statistiche non sono prese da wikipedia , e tra l'altro non mi sembra di aver scritto la mia opinione in quel post . Le ho postate per completezza di informazione

Citazione di: Russotto il 31 Dic 2010, 19:27
Preferisco una scommessa come Macheda che una come Pablo Pintos o Gonzalez.
Sì , però costa pure (molto) di più di loro 2 insieme :D

Cmq Dumitru gioca perché non hanno altri attaccanti (Lucarelli è ito)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me non dispiscerebbe affatto un giovane di ottime prospettive!
lasciamo stare le storie del tradimento perche' sfido chiunque ad essere disoccupato ed a rifiutare una offerta del MU con annesso lavoro al genitore!
Certo ci devono essere delle basi, come un diritto di riscatto o una comproprieta', perche' con un prestito secco puo' rimanere tranquillamente dov'è!
Dubito che se dovesse arrivare, oggi possa essere uno che ti faccia fare chissa' quale salto di qualita' immediato... ma a 19 anni la cosa va sicuramente guardata in prospettiva!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vabbè i dittatori delle statistiche hanno decretato che Macheda è un pipparzugo.

Beati voi che pensate che i calciatori si valutano dalle statistiche di Wikipedia.

:o

A me parli di wikipedia? Vabbè lasciamo sta', va.
Ma leggere prima di rispondere? Pare brutto, vè?

Citazione di: nino™ il 31 Dic 2010, 19:13
Uno che ha trovato all'aeroporto di Manchester ad attenderlo: Ryan Giggs.
Uno a cui Alex Fergusson ha mostrato stima e fiducia.
Uno di 17/18 anni che ha giocato con Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney in gare ufficiali
Uno che sta sui cartelloni pubblicitari di mezza inghilterra.

Non mi pare uno tanto anonimo.

Si, ok. Ma sul campo che fa 'sto ragazzo?
Per me Hernández è molto molto più forte, per esempio.
E pure a lui lo sarà andato a prendere Giggs all'aeroporto.
Pure lui ha la stima di Fergusson (anzi, ce ne ha di più perchè gioca molto più spesso)
Pure lui ha giocato con Rooney (con Ronaldo no, perchè è arrivato quando il portoghese già non c'era)
Sui cartelloni pubblicitari non so se compare in compenso ha partecipato all'ultimo mondiale in Sud Africa.

In campo riunisce un misto di tecnica e velocità abbinati ad un discreto senso del gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: chiaralich il 31 Dic 2010, 16:45
quella di almeida non è complicata... è andato in turchia... quella per klose riguarda i tanti milioni che prende e anche che il bayern alla fin fine non so se lo vende...
cmq macheda solo in prestito proprio no...

grazie delle delucidazioni :D

cmq con macheda ci facciamo poco...magari sbaglio ma non mi sembra meglio di santacruz. si, ha fatto svoltare 2/3 partite al manchester però poi non gioca quasi mai...boh? magari poi mi sbaglio ed è la soluzione migliore...però al momento non son convinto...cmq se in prestito ci sia il diritto di riscatto...

p.s.: moh la butto là come battuta :D ... ma ronaldinho in prestito (almeno al momento)?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 31 Dic 2010, 19:34
......Sì , però costa pure (molto) di più di loro 2 insieme :D

vero.... ma è anche vero che se esplode, uno cosi' difficilmente poi sara' alla nostra portata!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: lorenz82 il 31 Dic 2010, 19:38
grazie delle delucidazioni :D

cmq con macheda ci facciamo poco...magari sbaglio ma non mi sembra meglio di santacruz. si, ha fatto svoltare 2/3 partite al manchester però poi non gioca quasi mai...boh? magari poi mi sbaglio ed è la soluzione migliore...però al momento non son convinto...cmq se in prestito ci sia il diritto di riscatto...

p.s.: moh la butto là come battuta :D ... ma ronaldinho in prestito (almeno al momento)?
santa cruz - maceda è improponibile per ragioni anagrafiche, il primo dovrebbe deve esser pronto subito il secondo è un investimento in prospettiva!

ronaldinho per favore no... non me lo fa senti'....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Dic 2010, 19:26
zarado'.. di' la verita... al posto di hernandez avevi letto hernanes.... ( io pure...  cio' la fissa.. lo leggo dovunque  :DD  )

No no ,Hernandez , il Chicarito. Io intendevo quello. Per me è un predestinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 31 Dic 2010, 19:08
E Zárate "se deve confermà"
Vabbè, buon anno.

te sarai mica sbajato a quota' ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
La "nuova vita" di Riccardo Bonetto: "Ora sono felice..."
31.12.2010 18:30 di Riccardo Mancini   articolo letto 463 volte
Fonte: Riccardo Mancini - Tuttomercatoweb.com
© foto di Federico De Luca

La sua ultima partita ufficiale risale alla stagione 2008-2009: grazie anche al suo importante contributo il Livorno riuscì a riconquistare la massima serie. Riccardo Bonetto, tornato dal prestito alla Lazio, però, l'anno successivo non trovò mai spazio con la maglia biancoceleste. Fu considerato un epurato ed a quel punto decise di vuotare il sacco, minacciando addirittura di denunciare tale trattamento con dei filmati: "Si è venuta a creare una situazione strana. Parlo anche a nome di chi è nelle mie stesse condizioni. Deve essere chiaro che noi chiediamo solo il diritto di fare l'allenamento nelle stesse condizioni dei nostri compagni. Nessuno chiede di giocare, perché il mister e la società hanno il diritto, una volta finita la settimana, al momento delle convocazioni, di chiamare in causa chi vogliono. Non me lo sarei mai aspettato da parte della Lazio". La situazione andò via via scemando. Bonetto rimase alla Lazio, continuandosi ad allenare a parte ed anche nell'ultima sessione di calciomercato, quella della scorsa estate, vicino ad un nuovo accordo con il club labronico, fu costretto a rinunciare a causa di un'intesa saltata per pochi "spiccioli". Non fece ulteriori polemiche, ha accettato la situazione ed a novembre ha chiesto al club capitolino di potersi allenare altrove, approfittando per tornare a casa, a Bassano del Grappa (Lega Pro, Prima Divisione). Permesso concesso e "nuova vita" per Riccardo Bonetto. "Ora sono felice - ha esordito ai microfoni di Tuttomercatoweb, il terzino veneto -, mi sto allenando con il Bassano del Grappa, guidato da un mio caro maestro come Osvaldo Iaconi e sono sempre con la mia famiglia. Ovviamente, questa è una soluzione temporanea. Ci sono due squadre di serie B con cui ho un discorso aperto e sono Sassuolo e Vicenza. Ne ho parlato con Lotito, sono in attesa di una sua risposta subito dopo il 6 gennaio. Se lui deciderà di lasciarmi qui, facendomi arrivare a scadenza di contratto con la Lazio (2012, ndr) o se deciderà di farmi tornare a giocare, per me sarà la stessa cosa. Arrivati a questo punto, mi va bene tutto, sto vivendo una fase serena della mia vita. Le mie soddisfazioni da calciatore sono riuscito a togliermele e sono contento così: qualche anno fa dissi di voler fare almeno una presenza in serie A, ci sono riuscito".

:(  non so se piagne o ride

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: white-blu il 31 Dic 2010, 19:48

La sua ultima partita ufficiale risale alla stagione 2008-2009: grazie anche al suo importante contributo il Livorno riuscì a riconquistare la massima serie. Riccardo Bonetto, tornato dal prestito alla Lazio, però, l'anno successivo non trovò mai spazio con la maglia biancoceleste. Fu considerato un epurato ed a quel punto decise di vuotare il sacco, minacciando addirittura di denunciare tale trattamento con dei filmati: "Si è venuta a creare una situazione strana. Parlo anche a nome di chi è nelle mie stesse condizioni. Deve essere chiaro che noi chiediamo solo il diritto di fare l'allenamento nelle stesse condizioni dei nostri compagni. Nessuno chiede di giocare, perché il mister e la società hanno il diritto, una volta finita la settimana, al momento delle convocazioni, di chiamare in causa chi vogliono. Non me lo sarei mai aspettato da parte della Lazio". La situazione andò via via scemando. Bonetto rimase alla Lazio, continuandosi ad allenare a parte ed anche nell'ultima sessione di calciomercato, quella della scorsa estate, vicino ad un nuovo accordo con il club labronico, fu costretto a rinunciare a causa di un'intesa saltata per pochi "spiccioli". Non fece ulteriori polemiche, ha accettato la situazione ed a novembre ha chiesto al club capitolino di potersi allenare altrove, approfittando per tornare a casa, a Bassano del Grappa (Lega Pro, Prima Divisione). Permesso concesso e "nuova vita" per Riccardo Bonetto. "Ora sono felice - ha esordito ai microfoni di Tuttomercatoweb, il terzino veneto -, mi sto allenando con il Bassano del Grappa, guidato da un mio caro maestro come Osvaldo Iaconi e sono sempre con la mia famiglia. Ovviamente, questa è una soluzione temporanea. Ci sono due squadre di serie B con cui ho un discorso aperto e sono Sassuolo e Vicenza. Ne ho parlato con Lotito, sono in attesa di una sua risposta subito dopo il 6 gennaio. Se lui deciderà di lasciarmi qui, facendomi arrivare a scadenza di contratto con la Lazio (2012, ndr) o se deciderà di farmi tornare a giocare, per me sarà la stessa cosa. Arrivati a questo punto, mi va bene tutto, sto vivendo una fase serena della mia vita. Le mie soddisfazioni da calciatore sono riuscito a togliermele e sono contento così: qualche anno fa dissi di voler fare almeno una presenza in serie A, ci sono riuscito".

Se non ricordo male i pochi spiccioli sono quelli che Bonetto non si è voluto ridurre dall'ingaggio, che il Livorno non ha ritenuto di dovergli dare e che la Lazio, non volendo fare la figura della più fessa dei tre, si è guardata bene da inserire.

Ma che Bonetto rimanga fermo per altri due anni a Bassano a 'mbiacasse de Grappa. Tanto i suo obiettivo lo ha raggiunto: giocare in serie A qualche partita e prendere un ingaggio da serie A per qualche anno (di troppo).

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: white-blu il 31 Dic 2010, 19:48

e' per gente del genere che il sistema calcio in italia sta andando a rotoli e che la nazionale italiana fa ridere...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: volerevolare il 01 Gen 2011, 11:54
e' per gente del genere che il sistema calcio in italia sta andando a rotoli e che la nazionale italiana fa ridere...

Ma è colpa sua se con l'aria che tira gli fanno firmare un ingaggio stellare per uno della sua scarsezza??? Certo un pò di dignità poteva anche tirarla fuori, abbassandosi l'ingaggio ed andando a giocare, ma forse era chiedergli troppo.........................

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Io le scommesse le farei solo coi giovani.

flaccoflamini

Visitatore
Quando è stato preso Bonetto c'era il fenomenale Sabatini, noto talent scout...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Quando c'era sabatini alla Lazio non voleva venire nessuno, ed eravamo costretti a ripiegare sui Vignaroli di turno. Adesso leggi Klose che vorrebbe venire a giocare con la lazio, e con lui S.Cruz, Amauri ecc.-

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 01 Gen 2011, 13:46
Quando c'era sabatini alla Lazio non voleva venire nessuno, ed eravamo costretti a ripiegare sui Vignaroli di turno. Adesso leggi Klose che vorrebbe venire a giocare con la lazio, e con lui S.Cruz, Amauri ecc.-
ecco il perchè
Sabatini : Klose le andrebbe di giocare nella Lazio, ovviamente si dovrebbe decurtare lo stipendio.............Klose Klose, ma dove è finito?

Tare : Dunque firma
Klose: ma io vorrei..
Tare : firma.

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Sledgehammer il 01 Gen 2011, 19:52
ecco il perchè
Sabatini : Klose le andrebbe di giocare nella Lazio, ovviamente si dovrebbe decurtare lo stipendio.............Klose Klose, ma dove è finito?

Winner  :beer:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Sledgehammer il 01 Gen 2011, 19:52
ecco il perchè

dije de no a Tare  è come dare le spalle a Signorini......te ne potresti pentire amaramente  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva