Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Perpetuini saluta la Lazio: "A Foggia voglio fare bene"

03.01.2011 21.22 di Riccardo Mancini 
Fonte: lalaziosiamonoi

Il piccolo aquilotto sta per spiccare il volo. Dopo un'estate trascorsa tra gli schemi di mister Reja, il contatto con la prima squadra, la speranza di andare a giocare altrove per fare esperienza ed il sogno decaduto che lo ha retrocesso bruscamente in Primavera, Riccardo Perpetuini ora può dirsi finalmente soddisfatto. Andrà a Foggia, raggiungerà Zeman che lo ha richiesto fortemente, sarà la sua occasione per mettersi in mostra. Nonostante il trasferimento alla Triestina saltato per un soffio, in questi mesi ha condotto lassù la squadra di Bollini, ha dimostrato carattere, ha guidato i compagni più piccoli, ha baciato la maglia in occasione del gol nel derby contro la Roma: ha vissuto, comunque, un inizio di stagione da protagonista. Si sta allenando con la squadra pugliese già dalla fine di dicembre, ha avuto modo di saggiare la durezze dei metodi del tecnico boemo. Ma Riccardo non ha paura: "E' un gruppo molto giovane, la società sta facendo un progetto per il futuro - ha esordito ai microfoni di Radio Sei il centrocampista di Cisterna -. Adesso le cose stanno andando molto bene, speriamo che con gli innesti di gennaio possano andare ancora meglio. Il trasferimento non è ancora ufficiale, ma a giorni lo sarà. Vado a Foggia in prestito secco fino a giugno, ancora non ho avuto la possibilità di parlare con mister Zeman. Qui ci sono tanti bravi giocatori, devo guadagnarmi il posto quotidianamente con il duro lavoro"

Crotone, Auronzo e la delusione per il mancato salto a giugno...Perpetuini riavvolge il nastro per ripartire di slancio...
"Dopo l'esperienza nella scorsa stagione a Crotone, che io reputo positiva visto le 9 partite collezionare da gennaio, pensavo si potesse dare subito seguito ad un nuovo trasferimento dopo il ritiro di Auronzo. Credevo potessi andare in una delle società di B che si erano interessate, ma ci sono state delle circostanze che non me l'hanno permesso. Sono stato nuovamente aggregato alla Primavera, un passo indietro rispetto alla serie cadetta, ma ho accettato e sono andato avanti. Ora sono concentrato per questa nuova esperienza, non voglio e non giusto dare la colpa a nessuno"

Ora la Primavera dovrà affrontare la seconda parte di stagione senza di lui, il suo capitano...
"La Primavera ha fatto bene sia con me che senza di me, hanno vinto molto anche prima del mio arrivo. La Lazio ha giovani molto promettenti e continueranno a vincere trofei".

Riccardo spiega, poi, i suoi obiettivi...
"Quello prossimo è fare bene a Foggia, quello futuro è doventare una bandiera della Lazio. Ma non dipende solo da me, da parte mia mi impegnerò molto per realizzare questo desiderio"

Ballardini, nonostante il brutto ricordo lasciato qui a Roma, fu l'allenatore che lo fece esordire in Europa League, contro il Levski...
"Personalmente gli sono grato, mi ha permesso di esordire in Coppa Uefa e di raggiungere sogni che coltivavo fin da bambino. Per il resto ci sono state tante componenti che hanno fatto si che la Lazio andasse male, non è solo sua la colpa, era una situazione difficile"

Chiosa finale dedicata ai tifosi biancocelesti...
"Voglio augurare un buon anno a tutti i tifosi, che possa essere pieno di soddisfazioni per tutti noi laziali. Li saluto con la speranza di ritrovarci presto".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Gen 2011, 11:19
Ma Pablo Pintos?

Scalda la panchina del Getafe. E comunque sarebbe ancora di troppo per quel posto da extracomunitario

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Behrami ci servirebbe, nel centrocampo a 3 può giocare interno destro, ha corsa e dinamismo, discreta tecnica, mi è sempre piaciuto.
Onestamente però non credo che sia vera la notizia, anche se il sito di Benedetti la da per fatta.
Toni è una operazione fattibile, forse uno di 33 anni accetterebbe di buon grado di essere un'alternativa in una squadra che lotta per i primi posti, come fece alla roma l'anno scorso.

Comunque già con Santos, Behrami e Santa Cruz sarebbe un mercato da 7.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: CrazyEagle il 04 Gen 2011, 02:31
Dai giornali. Se li nominano UNA volta si può anche parlare di bufala, se li nominano a ripetizione allora un fondo di verità c'è.
Certo, lo diceva pure Goebbels...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stanotte, (non chiedetemi perchè, avrò mangiato pesante) mi sono sognata barrera... lo ricordate sì? ci strappavamo i capelli (o almeno...in molti) per lui e il suo mancato acquisto...
eccolo quà il fenomeno nel west ham:

Competition   Apps Goals   Yellow  Red
(as sub)      
League           6  (7)   0      0   0
League Cup     4  (0)   0   0   0

alla fin fine rimpiango solo boateng che però è andato al milan= ingaggio fuori portata e champions...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 04 Gen 2011, 11:33
stanotte, (non chiedetemi perchè, avrò mangiato pesante) mi sono sognata barrera... lo ricordate sì? ci strappavamo i capelli (o almeno...in molti) per lui e il suo mancato acquisto...
eccolo quà il fenomeno nel west ham:

Competition   Apps Goals   Yellow  Red
(as sub)      
League           6  (7)   0      0   0
League Cup     4  (0)   0   0   0

alla fin fine rimpiango solo boateng che però è andato al milan= ingaggio fuori portata e champions...

E Golasa? che fine ha fatto?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2011, 20:29
Onestamente di questi prenderei di corsa solo Srna,Ivanovic e Ziegler.

Pirlo no ve? te fa schifo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Barrera solo nelle ultime partite ha cominciato a giocare titolare e lo sta facendo molto bene tra l'altro.
L'ho visto due volte nell'ultimo mese ed è stato sempre tra i migliori.
Golasa è in Israele al Maccabi, penso che resterà li a lungo purtroppo per lui.
Ha grande talento il ragazzino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mi sono messa a  cercare pure golasa l'altro giorno...  :=))
cmq da vari siti sembra non abbia giocato quasi mai, tipo 4 volte...
mentre sul sito del maccabi sembra aver giocato sempre... non so perchè ma mi fido piu delle prime fonti...
cmq se sta ancora lì vuol dire che è mezzo prigioniero... mah... quando il calcio non è piu sport ma è altro, purtroppo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: JSV23 il 04 Gen 2011, 11:45
Barrera solo nelle ultime partite ha cominciato a giocare titolare e lo sta facendo molto bene tra l'altro.
L'ho visto due volte nell'ultimo mese ed è stato sempre tra i migliori.
Golasa è in Israele al Maccabi, penso che resterà li a lungo purtroppo per lui.
Ha grande talento il ragazzino...

Peccato sembrava un buon prospetto. Mi piacerebbe sapere un giorno come è andate veramente questa faccenda anche se un'idea me la sono fatta

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 04 Gen 2011, 11:21
Mai come i tuoi da Luglio a oggi

Meglio che non parli. :DD

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Centurio il 03 Gen 2011, 17:40
"Ha confidato".

Stó Cabanas é uno di cui fidarsi ciecamente.

:)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

La Lazio era tra le squadre interessate a lui: "Lo so, e sarebbe stato molto bello tornare a giocare con la maglia dei miei sogni da ragazzino. Ma la Lazio ha tergiversato, qualcuno non era convinto. La Samp, invece, non ha avuto dubbi e proprio questo mi ha indirizzato nella mia decisione. Forse è meglio così".

ehhh, come te sbaji, abbiamo tergiversato :roll:
Forse è meglio così, dici bene.
O forse che forse la Lazio non è più una squadra che ha bisogno dei prestiti secchi di 19enni per sfangare le stagioni ? :roll:

Ciao machè, padala vai. Questo non ce lo voglio più vedere manco in cartolina a Formello, e non perchè è andato al manchester. Quello sarebbe il meno.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2011, 14:10
MACHEDA:

La Lazio era tra le squadre interessate a lui: "Lo so, e sarebbe stato molto bello tornare a giocare con la maglia dei miei sogni da ragazzino. Ma la Lazio ha tergiversato, qualcuno non era convinto. La Samp, invece, non ha avuto dubbi e proprio questo mi ha indirizzato nella mia decisione. Forse è meglio così".

O forse che forse la Lazio non è più una squadra che ha bisogno dei prestiti secchi di 19enni per sfangare le stagioni ? :roll:

Ciao machè, padala vai. Questo non ce lo voglio più vedere manco in cartolina a Formello, e non perchè è andato al manchester. Quello sarebbe il meno.

Stano concetto di squadra dei sogni, che poi fino ad oggi che ce semo persi?  Cioè non è che questo ha fatto caterve di gol in premier non è che stiamo parlando di Messi, che ha fatto ad oggi per essere rimpianto?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Consiglio a Macheda di telefonare a Lotito, promettendo di non rinnovare con il Man U per tornare a Roma con stipendio moralizzato.
Altrimenti sò chiacchiere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Gen 2011, 14:10
MACHEDA:

Io sinceramente non mi sono mai interessato alla vicenda Macheda, ma da quanto leggo sul profilo di Vincenzo Morabito, non è stata una scelta scontata quella di andare a Manchester, ma c'è stato molto di più e lotito c'entra e come.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2011, 14:20
Io sinceramente non mi sono mai interessato alla vicenda Macheda, ma da quanto leggo sul profilo di Vincenzo Morabito, non è stata una scelta scontata quella di andare a Manchester, ma c'è stato molto di più e lotito c'entra e come.

ah bhe se lo dice Morabito...Quindi Macheda è stato costratto ad emigrare in tenera età? Macheda era un giocatore del settore giovanile della Lazio, squadra che l'ha cresciuto se veramente amava questa squadra non andava via in quel modo, se veramente amava questa maglia aspettava ad andarsene e permetteva almeno alla Lazio di monetizzare la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2011, 14:20

E cosa c'è stato?
Mi stai dicendo che Macheda ha inviato il suo cv al Man U come ultima spiaggia perchè in Italia non sbarcava il lunario?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dako80 il 04 Gen 2011, 14:26
ah bhe se lo dice Morabito...Quindi Macheda è stato costratto ad emigrare in tenera età? Macheda era un giocatore del settore giovanile della Lazio, squadra che l'ha cresciuto se veramente amava questa squadra non andava via in quel modo, se veramente amava questa maglia aspettava ad andarsene e permetteva almeno alla Lazio di monetizzare la sua cessione.

Morabito è un agente fifa, sicuramente più informato più di me e di te ( a meno che tu non faccia un lavoro simile).
Macheda era un ragazzino quando è andato via, ora non ricordo quanti anni aveva ma sul suo profilo Morabito dice questo: perchè Lotito non ha offerto un lavoro al padre che ne aveva bisogno e che faceva avanti e indietro per portare Chicco agli allenamenti.

E aggiunge: In tutto questo biasimo anche l'agente del calciatore che invece di ricucire ha pensato bene di sfruttare il disappunto e la delusione della famiglia Macheda per portarlo al Manchester United di corsa.

Discussione precedente - Discussione successiva