Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque una volta iker mi ha confidato in chat che antunes é piú forte di radu sulla sinistra  :pp  :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 19:59
Pure riccardinho e artipolinho.
Antunes, Loria e Greco corca che li hanno venduti.
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Gen 2011, 19:49
si ma cicigno?
Citazione di: mansiz il 13 Gen 2011, 19:45
ce prendi in giro??  :))
perchè vi prenderei in giro?
a parte che greco è diventato quasi titolare fisso visto che gioca con regolarità sto discorso può valere per artipoli manfredini e al limite bonetto ma stendardo bresciano e foggia valgono antunes e loria? secondo voi, tolto il dentone che è sicuramente di un altro pianeta i nostri di cui ho detto non possono avere un appeal simile o superiore a mancini cicigno e la bestia (per altro con stipendi inferiori)?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2011, 20:06
comunque una volta iker mi ha confidato in chat che antunes é piú forte di radu sulla sinistra  :pp  :beer:

quendo era in fissa con Loria mi disse che la coppia Loria-Cribari era la migliore della serie A

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mo saltano l´altarini  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2011, 20:06

Mi sa che te confondi con qualcun altro , o forse me stai a pijà in giro.

:p

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.461
Citazione di: Scialoja il 13 Gen 2011, 19:15
Sto cercando di darmi una spiegazione, può essere secondo voi che zauri fosse uno di quei personaggi che minava lo spogliatoio?

e non può essere che l'attuale Zauri può giocare in tutti i ruoli della difesa, ma male?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 13 Gen 2011, 20:07
perchè vi prenderei in giro?
a parte che greco è diventato quasi titolare fisso visto che gioca con regolarità sto discorso può valere per artipoli manfredini e al limite bonetto ma stendardo bresciano e foggia valgono antunes e loria? secondo voi, tolto il dentone che è sicuramente di un altro pianeta i nostri di cui ho detto non possono avere un appeal simile o superiore a mancini cicigno e la bestia (per altro con stipendi inferiori)?

Greco è la dimostrazione che se un giocatore più o meno forte - nel caso di Greco scarso, perchè Greco è veramente pessimo- lo fai giocare più di un minuto ogni sei partite, può pure risultare utile.
Da noi se a Reja gli disegni sette giocatori in panchina manco se ne accorge.

Comunque, di quelli che nomini non so quanti siano sul mercato.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Sky dicono che la Lazio sta provando a sbolognare Garrido offrendolo alla squadra di Eriksson che per ora ha detto picche. Mesà che se non ci riesce a cedere qualcuno tra foggia, bresciano, garrido o stendardo famo una brutta fine. Kozak ormai dovrebbe andare al bologna quindi perche sta benedetta punta non arriva????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Se diamo via Kozak e non arriva nessuno vuol dire che siamo alla follia...

Ho fede. Daie Lotì pijace Klose! (pure Mutu me sta bene.. :=)))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Sky dicono sciocchezze su Garrido, ieri gli hanno detto che Garrido non intendo venderlo perché vogliono vedere se recupera, Garrido ha recuperato e non ci sono più nomi per quanto riguarda i terzini sinistri. E che c'entra Stendardo? Quando mai è stato in vendita? Che poi Stendardo giocherebbe titolare nel nappule, tanto per dire...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2011, 20:35
Su Sky dicono sciocchezze su Garrido, ieri gli hanno detto che Garrido non intendo venderlo perché vogliono vedere se recupera, Garrido ha recuperato e non ci sono più nomi per quanto riguarda i terzini sinistri. E che c'entra Stendardo? Quando mai è stato in vendita? Che poi Stendardo giocherebbe titolare nel nappule, tanto per dire...

No, aspetta. Stendardo non sarebbe titolare da nessuna parte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stendardo era titolare da noi fino a 8 mesi fa, e la difesa fu una delle poche note liete della scorsa stagione, io Stendardo al posto di P.Cannavaro ce lo vedrei eccome.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 20:37
No, aspetta. Stendardo non sarebbe titolare da nessuna parte.

A me sia Grava che Aronica sembrano più scarsi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

:lol:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se lo dici te...

I nomi di terzini non si fanno perchè Lotito ha capito la tua tattica: se annuncia un fenomeno la squadra si offende e le perde tutte.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io prenderei sia klose che mutu,l'uno non esclude l'altro,calcolando che per la champions ci serve gente coi [...] ed esperienza

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 20:41
io prenderei sia klose che mutu,l'uno non esclude l'altro,calcolando che per la champions ci serve gente coi [...] ed esperienza
concordo. Diamo rocchi alla fiore

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 19:59
Pure riccardinho e artipolinho.

Antunes, Loria e Greco corca che li hanno venduti.

E non mi pare ci fosse la fila davanti Trigoria per Sisigno, gli ha solo detto bene che al Villareal s'è azzoppato Angel Lopez. Sono curioso di vedere se a fine stagione, una volta rientrato quest'ultimo, riscatteranno il brasiliano o lo rispediranno al mittente...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 13 Gen 2011, 20:20
Greco è la dimostrazione che se un giocatore più o meno forte - nel caso di Greco scarso, perchè Greco è veramente pessimo- lo fai giocare più di un minuto ogni sei partite, può pure risultare utile.
Da noi se a Reja gli disegni sette giocatori in panchina manco se ne accorge.

Comunque, di quelli che nomini non so quanti siano sul mercato.

sì perchè simplicio nella sua avventura gialloroscia..
nelle prime 5 apparizioni sfiorò il ridicolo...
poi giocò titolare 4 gare una di seguito all'altra risolvendo parecchi problemini...

ps
greco è veramente uno scandalo.. più scarso di lui forse solo cassetti.....

Discussione precedente - Discussione successiva