Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 20:36
Invidia?? e per cosa?

dimmelo te, sembra che stai a gufare per poter dire che avevi ragione a essere pessimista

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 20:36
dimmelo te, sembra che stai a gufare per poter dire che avevi ragione a essere pessimista

Hai sbagliato persona, dammi retta. ;)
Tra l'altro ho dato diverse risposte sicuramente neanche hai letto, pazienza.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Differenziato vuol dire che prima non ti allenavi e adesso gradualmente stai ricominciando ad allenarti.

Garrido si era infortunato circa un mese e mezzo fa, forse ti eri perso questo passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 20:44
Differenziato vuol dire che prima non ti allenavi e adesso gradualmente stai ricominciando ad allenarti.

Garrido si era infortunato circa un mese e mezzo fa, forse ti eri perso questo passaggio.

No barabba Garrido ultimamente era tornato a svolgere regolarmente l'allenamento. ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 20:42
Hai sbagliato persona, dammi retta. ;)
Tra l'altro ho dato diverse risposte sicuramente neanche hai letto, pazienza.

ho letto le due righe di quel sito di pagliacci romanisti... grande giornalismo, non c'è che dire. ti propongo questo dallo stesso sito per farti capire la qualità della loro informazione:

Giallo convocati, mistero Biava-Dias. Più che un derby di Coppa, quello che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico sta assumendo sempre più i connotati del "derby dei dubbi". Di formazione, nello specifico. L'incrocio tra le due squadre della Capitale si sa è sempre un appuntamento da non fallire, ancor di più se nelle ultime due uscite in campionato, beffe e calci di rigore ne hanno condizionato il risultato. Da qui, l'esigenza di non cedere pienamente alla tentazione del turn-over, malgrado un calendario fitto di appuntamenti e soprattutto l'esigenza di far tirare il fiato agli elementi che più di tutti sono scesi in campo nei primi 5 mesi di stagione. "Non applicherò un turn-over totale", ha spiegato oggi Reja in conferenza stampa. Anche per questo nel corso della seduta odierna, è inizialmente passata inosservata una delle due linee difensive provate da Reja. Lichtsteiner e Radu sulle corsie esterne, con Diakitè e Stendardo al centro. Biava e Dias, i titolari indiscussi della difesa, relegati dalla parte opposta in compagnia di Cavanda e Scaloni. "Reja ha mischiato le carte", è il primo pensiero, anche perché è difficile ipotizzare l'assenza dei due perni difensivi della stagione proprio contro la Roma. Ipotesi convinte che, però, al termine dell'allenamento si scontrano con la sentenza delle convocazioni. Dias e Biava (oltre che Muslera) sono out. Allora, veloce il pensiero torna sul campo e alla coppia formata da Diakitè e Stendardo. Il derby sarà loro, alla faccia del "turn-over" contenuto. Altro dietro-front, i nomi di Biava e Dias (non quello di Muslera) magicamente tornano in prima fila nel gruppo dei 20 scelto da Reja. Solo un errore di battitura, niente di più. Oppure no? Per la risposta basta attendere domani mattina alle 11, quando nel corso della rifinitura le carte saranno svelate definitivamente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 20:27
Reto Ziegler resta una pista percorribile per il Milan. Nonostante poco fa si è rivelato ormai trovato l'accordo per Criscito, i rossoneri sondano comunque lo svizzero, ma la Sampdoria non intende comunque regalarlo nonostante sia in scadenza. Secondo Sky, infatti, Garrone chiede almeno 4 milioni per liberare Ziegler, un prezzo inatteso che può far virare dunque definitivamente sul genoano Criscito.

Il berluska non li tira fuori 'sti 4 milioncini? Nun vò cresce.
il berluska piglia criscito che costa di più ma secondo loro è più forte e può coprire più ruoli quindi non è una questione di soldi, detto questo faccio mia la proposta di russotto gli diamo foggia gli regaliamo il resto di zuri e ci facciamo dare ziegler. te prego iker te che sei vicino al presidente proponi anche se pensi sia inutile

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 20:46
ho letto le due righe di quel sito di pagliacci romanisti... grande giornalismo, non c'è che dire. ti propongo questo dallo stesso sito per farti capire la qualità della loro informazione:
...

Si ma questi pagliacci, comunque vanno a guardarsi l'allenamento e di solito so che chiedono informazioni ai medici, difatti anche sul sito ufficiale, confermano che Garrido non si è allenato regolarmente, è ovvio domani avremo risposte certe, se continuerà con lavoro differenziato vuol dire che il problema c'è di nuovo, perchè torno a ripete che si era allenato bene gli ultimi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 20:53
Si ma questi pagliacci, comunque vanno a guardarsi l'allenamento e di solito so che chiedono informazioni ai medici, difatti anche sul sito ufficiale, confermano che Garrido non si è allenato regolarmente, è ovvio domani avremo risposte certe, se continuerà con lavoro differenziato vuol dire che il problema c'è di nuovo, perchè torno a ripete che si era allenato bene gli ultimi giorni.

può essere semplicemente un affaticamento dovuto al ricondizionamento atletico. per non rischiare si abbassano i ritmi di recupero... vuol dire tutto e niente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 20:51
il berluska piglia criscito che costa di più ma secondo loro è più forte e può coprire più ruoli quindi non è una questione di soldi, detto questo faccio mia la proposta di russotto gli diamo foggia gli regaliamo il resto di zuri e ci facciamo dare ziegler. te prego iker te che sei vicino al presidente proponi anche se pensi sia inutile

berluska compra Criscito perchè Preziosi accetta le cambiali (cosa che fa pure Lotito, per carità. Mica perchè il presidente genoano è simpatico o fa i favori alla Lazio): Boateng è stato pagato dai rossoblù e girato in prestito gratuito; Sokratis è stato preso con una formula vantaggiosa (mi sembra che non inziano a pagarlo fino a giugno prossimo). Garrone per Ziegler vuole i piccioli.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 21:05
può essere semplicemente un affaticamento dovuto al ricondizionamento atletico. per non rischiare si abbassano i ritmi di recupero... vuol dire tutto e niente

Vedremo domani.
Noto con piacere che russotto e iker non rispondono più, come pensavo. 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 21:15
Vedremo domani.
Noto con piacere che russotto e iker non rispondono più, come pensavo. 8)

Che te devo risponde?

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
a FM11 Garrido è una bestia.... e nun se rompe mai......

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 21:12
berluska compra Criscito perchè Preziosi accetta le cambiali (cosa che fa pure Lotito, per carità. Mica perchè il presidente genoano è simpatico o fa i favori alla Lazio): Boateng è stato pagato dai rossoblù e girato in prestito gratuito; Sokratis è stato preso con una formula vantaggiosa (mi sembra che non inziano a pagarlo fino a giugno prossimo). Garrone per Ziegler vuole i piccioli.

Aggiungo: se lo potesse prendere a zero, vedi come diventerebbe la prima scelta.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 21:12
questa è una tua opinione e io la rispetto come tale evidentemente oltre che a lotito stai vicino anche al berlusca (beato te visto le sue frequentazioni) da quello che riportavano tutte le testate sportive (a meno che non siano tutte minchiate) l'interesse è stato rivolto prima a criscito e visto che preziosi aveva chiesto svariati soldini si sono rivolti alla samp (ieri) sperando che essendo in scadenza costasse meno. poi che tra genoa e milan ci sia lo stesso rapporto che c'è tra genoa e lazio è assodato ma penso che preziosi al di là della formula di pagamento i soldi li vuole eccome!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io invidio molto la pazienza di Iker.....
sentissè da del fijo de Lotito e del contiguo all'ambiente berlusciniono.... me avrebbe già portato ad azioni tali da bannazione........

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 20:51
io concordo con te, diciamo che il resto di zauri vale 500.000 x foggia gli dobbiamo 500.000 noi per prenderselo, quindi mancano sempre 4 milioni ....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Pare che la prima rata per Sculli sia "simbolica" (cit. Preziosi) , si parla di una cifra irrisoria , poi riscatto a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
1500 euro, con la promessa di prenderlo a giugno a 3,5

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Quindi , non ci sono soldi per un eventuale altro acquisto o si è voluto risparmiare proprio in virtù di questo ?

A voi.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva