Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Madonna Pazzini , ma credo non sia fattibile , o almeno a gennaio.
Palombo è un altro gran bel giocatore.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2011, 08:15
Io farei piu' follie per Palombo che per Pazzini, tie', mo ve l'ho detto.

fermo restando che Palombo é un ottimo elemento, per Pazzini farei follie. Ed intimamente, Lui é giá uno di noi. Poi é no stronzaccione, proprio quello che ci manca in questa squadra di buonuomini.

Peró non credo affatto che la Samp possa darlo via a gennaio, a meno di sviluppi clamorosi (tipo Tarallo diventa gay e va a vive co Joséantonio, o Porgascogne si fa monaco tibetano, o gesulio non bestemmia pe mezz'ora, insomma)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cosmo il 23 Gen 2011, 12:56
Ma....Zarate, Zauri e soldi per
Pazzini, Palombo e Ziegler????

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Pazzini viene alla Lazio come Mourinho va alla roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
A Sky sport 24 Federico Marchetti (uno dei loro inviati) annuncia che Ziegler ha scelto la Lazio e che presto vestirà la maglia biancoceleste.  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il Ds del Bologna ha detto che la Lazio sta per prendere un attaccante e a quel punto loro prenderanno Kozak

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se vabbe mo uno preferisce a Lazio de Lotito ar Milan... ma che stai a di ao... Ma lo sa questo che qui nun c'e' er progggetto, che semo na squadra de pippearzugo e che c'avemo n'allenatore incapace?

E soprattutto... come fa questo a veni' alla Lazio se nun c'avemo manco un direttore sportivo degno??? S'e' autocandidato da solo???

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 23 Gen 2011, 15:32
Se vabbe mo uno preferisce a Lazio de Lotito ar Milan... ma che stai a di ao... Ma lo sa questo che qui nun c'e' er progggetto, che semo na squadra de pippearzugo e che c'avemo n'allenatore incapace?

E soprattutto... come fa questo a veni' alla Lazio se nun c'avemo manco un direttore sportivo degno??? S'e' autocandidato da solo???

a sentì Lotito sì!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
si vabbè. mò viene ziegler e PURE un attaccante.
cioè mi volete dire che devo andare allo stadio e non sentire più che ce manca il terzo attaccante, che ce manca ilc entrocampista, che la panchina fa schifo e che non c'è er progggetto?
vabbè dai però sentirò "era mejo kozak, perchè l'avemo dato?"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Gen 2011, 15:32
il Ds del Bologna ha detto che la Lazio sta per prendere un attaccante e a quel punto loro prenderanno Kozak
Se devo accogliere Caracciolo, Bogdani o Corradi, me tengo Kozak.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
ma quale attaccante, dobbiamo comprare a centrocampo ,
Ledesma non lo voglio piu' vedere in regia , vendiamolo il prima possibile .

e basta comprare giocatori rotti , BASTA
Sculli 30 minuti e primo infortunio

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: irisheagle il 23 Gen 2011, 18:19

poco pagare, poco comprare ...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se il Bologna vuole Kozak vedano di impegnarsi come si sono impegnati oggi contro le merdacce alla prossima, senno se possono pure attacca' ar kazzo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Dopo questa figura di merda oggi, se fossi Lotito non spenderei neanche un centesimo, per rafforzare sta squadra de signorine. Affanqulo!!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi dispiace ma se si riuscisse a rientrare dall'investimento io Floccari lo darei via per una prima punta VERA. Non se ne puo' piu di vedere questa mollagine in area di rigore.

Ziegler ci serve ORA.

Un centrocampista magari. Shaqiri o qualcuno che corre come un pazzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Magari un bel centrocampista , ma non si sentono nomi , nemmeno inventati.
Magari Tare sta lavorando nell'ombra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Russotto il 23 Gen 2011, 20:30
Mi dispiace ma se si riuscisse a rientrare dall'investimento io Floccari lo darei via per una prima punta VERA. Non se ne puo' piu di vedere questa mollagine in area di rigore.

Ziegler ci serve ORA.

Un centrocampista magari. Shaqiri o qualcuno che corre come un pazzo.
che cosa deve fare floccari che dopo il gol e il colpo di testa e stato rimesso sulla fascia

prenditela con zarate che da solo 1 vs 1 con il portiere e la seconda volta che se la fa parare

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:39
che cosa deve fare floccari che dopo il gol e il colpo di testa e stato rimesso sulla fascia

prenditela con zarate che da solo 1 vs 1 con il portiere e la seconda volta che se la fa parare
ha avuto anche la possibilita' di tirare appena fuori dall'area e ci ha pensato per un quarto d'ora. Il colpo di testa era di una mosceria incredibile.

Cedere Floccari, Ledesma e Radu: 35 milioni per rifare la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Citazione di: irisheagle il 23 Gen 2011, 18:19

cmq Sculli e' escito per una ginocchiata alla schiena!
non cominciamo a denigra' a prescinde!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 23 Gen 2011, 20:39

ancora parli di Zarate ?
Ha avuto un occasione e il portiere ha parato bene, come ha parato bene su floccari che ha tirato da 2 metri no ?
Nel secondo tempo sono arrivati 0 palloni davanti per cui puoi avere pure Messi non segnerai mai, il problema non è Zarate lo vuoi capire o no ?

Discussione precedente - Discussione successiva