Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Aquila Romana il 27 Gen 2011, 11:39
Purtroppo sono stato scartato da Fede al primo turno preliminare..

:p

Non te sei vestito da infermierina chiedendo dove aveva la bua? Ma pure te, manco le basi!!!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Beijing09 il 27 Gen 2011, 11:38

mi è sfuggito qualcosa... chi si è rafforzato?

Ad oggi , secondo me , UNA SOLA .

Quella in testa e gia' forte per conto suo .

Emanuelson + Van Bommel + Cassano .

TRE OTTIME riserve oppure
DUE buoni potenziali TITOLARI e UN OTTIMO TITOLARE .

Ma tanto mica pensavamo di andare a prendere il Milan quest'anno , un Milan che sa' di non poter puntare alla C.L. , che non vince il Campionato da 7 anni e che quest'anno il suo Presidente si presenta alle elezioni !!! :o

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Il Napoli ha preso Ruiz, bel difensorino, però l'hanno pagato troppo per quel che ha dimostrato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: momi il 27 Gen 2011, 10:39
Io ancora me lo prenderei...

Citazione di: zaradona il 27 Gen 2011, 10:43
pure io. Ma non a 10 pippi.

La penso come te: 10 indubbiamnte troppi ma è una seconda punta che ci avrebeb fatto comodo (io sono tra quelli che avrebbe dato via Rocchi  se si fossero create le condizioni adattae per la vendita)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Gen 2011, 11:45
Ad oggi , secondo me , UNA SOLA .

Quella in testa e gia' forte per conto suo .

Emanuelson + Van Bommel + Cassano .

Ah ecco... il divario dal Milan è aumentato!!
AQ ha ragione!! Lotito vattene!!

flaccoflamini

Visitatore
Mi impressiona in negativo la difficoltà che incontra la società nel vendere giocatori. Ci restano sul groppone per anni e anni. Boh...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2011, 13:28
Mi impressiona in negativo la difficoltà che incontra la società nel vendere giocatori. Ci restano sul groppone per anni e anni. Boh...
[/quote

A Roma se sta bene....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: flaccoflamini il 27 Gen 2011, 13:28

Per quanto Lotito non paghi molto, gli stipendi della Lazio sono cmq tra i primi 5-6 della serie A.... se un giocatore è scarso difficilmente andrà via dalla LAzio per andare in una delle prime 5-6. Dovrà andare  in una società minore la quale però non può pagare l'ingaggio....

mettici pure Roma....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma quale centravanti, sta per tornare Makinwa, così abbiamo il nostro ibra. :)

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: AquiladiMare il 27 Gen 2011, 13:36
Per quanto Lotito non paghi molto, gli stipendi della Lazio sono cmq tra i primi 5-6 della serie A.... se un giocatore è scarso difficilmente andrà via dalla LAzio per andare in una delle prime 5-6. Dovrà andare  in una società minore la quale però non può pagare l'ingaggio....

mettici pure Roma....

E cosa non secondaria , gli stipendi vengono pagati puntualmente.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ad oggi, se questo mercato serviva per ridurre le distanze con le altre squadre di vertice possiamo benissimo dire che le ha aumentate.Eppure i giocatori si sono e si stanno muovendo, ma con 1.500€.......

Come fa ad aumentare se hai preso una riserva stai per prendere un titolare e non hai venduto nessuno?
Il milan ha preso Cassano e Van Bommel ok, ma le altre? chi ha preso l'inter per dire che le distanze sono aumentate?
E il Napoli? E la Juve? fuori quagliarella e dentro Toni e Floro Flores... wow bel salto di qualità. E la riomma chi ha preso? e Il palermo?
Di tutte le squadre che abbiamo intorno l'unica che ha preso giocatori che possono aggiungere qualcosa al valore della rosa è il Milan. Gi altri o hanno preso dei rincalzi per la panchina o addirittura niente.
Se prendiamo Ziegler siamo quelli che si sono rinforzati di più dopo il Milan, altrochè.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
<<Con l'arrivo di Behrami e Neto il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita>>

firmato Genio ®

se so rafforzati? eppure pare stiano un tantinello peggio di noi...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
vabbè ma bisogna dargli atto che lui parlava delle squadre di vertice, la fiorentina di quest'anno non va neanche considerata.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2011, 11:29
Famo come il Milan con Cassano.
Ziegler chiama Garrone, lo insulta pesantemente, Garrone s'offende e lo cede a due fusaje.

assolutamente GENIALE   :=))
bisogna telefonare subito a Igli che avverta Reto  :p

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 27 Gen 2011, 14:30
<<Con l'arrivo di Behrami e Neto il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita>>

firmato Genio ®

se so rafforzati? eppure pare stiano un tantinello peggio di noi...

"noi c'avemo più bisogno dell'artre" (cit)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Gen 2011, 14:10
ah ma è AQ, allora bastava un :lol:

eh si, basta e avanza...  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
A me non piace ragionare in ottica altre squadre : se abbiamo bisogno di un rinforzo e la squadra X non prende nessuno , non è che penso "vabbè allora sticaxxi".
Per me con un minimo sforzo possiamo migliorarci parecchio.
Augh.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
maccarone l'avrei preso... e' gia' stato detto?????????

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Garrone si priverà anche di Ziegler?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2011, 16:46
Pazzini molto probabilmente all'inter.
Garrone si priverà anche di Ziegler?

Regna la confusione, se Pazzini va all'inter, potrebbe andare alla samp Santon, quindi Ziegler o viene venduto o rimane a fare panchina fino a Giugno.

Discussione precedente - Discussione successiva