Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
capirei reazioni simili se Lotito accettasse un delirio mistico di questo tipo

Juventus, si pensa allo scambio Motta-Lichtsteiner
29.01.2011 14.18 di Gianluca Losco  articolo letto 328 volte
© foto di Federico Gaetano
Oltre all'attacco, la Juventus starebbe pensando ad un ultimo colpo di mercato anche in difesa. Ai bianconeri piace molto il terzino della Lazio Stephan Lichtsteiner (26), ed al club capitolino è stato proposto in cambio Marco Motta (24).

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 29 Gen 2011, 15:23
Mi pare tutto un po' esagerato.

E' uno scambio tra due seghe a costo zero. Tatticamente Blasi sarebbe più utile di Foggia.

A me Blasi non piace minimamente, come giocatore e come comportamenti, ma mi pare che questo scambio - ancora presunto - stia venendo un tantinello strumentalizzato.

blasi è l'antilazialità. (ed è anche molto ma molto più pippa di foggia)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 29 Gen 2011, 15:27

Piu' pippa di Foggia non saprei, ma gioca in un ruolo in ciu abbiamo piu' bisogno.

Citazione di: Emanuele il 29 Gen 2011, 15:24
capirei reazioni simili se Lotito accettasse un delirio mistico di questo tipo

Juventus, si pensa allo scambio Motta-Lichtsteiner
29.01.2011 14.18 di Gianluca Losco  articolo letto 328 volte
© foto di Federico Gaetano
Oltre all'attacco, la Juventus starebbe pensando ad un ultimo colpo di mercato anche in difesa. Ai bianconeri piace molto il terzino della Lazio Stephan Lichtsteiner (26), ed al club capitolino è stato proposto in cambio Marco Motta (24).

Licchestaine nun sa' crossa'.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2011, 15:22
posso chiederti perchè?

Scusami Silvia, se questo è il centrocampista per Gennaio, 33 anni, riomanista, pure [...], a Giungo mi ritrovo con uno che è difficile da sbolognare, che occupa un posto, che a me sembra più dannoso che utile, se la società punta a questo può dire chiaramente il suo scopo, "vivacchiare", allora se la società punta a questo mi sta bene il blasi, il corradi, non mi faccio problemi tanto ormai piano piano ci stiamo abituando alla mediocrità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ste puttanate tipo Blasi sono le tipiche richieste di Reja... spero che non verrà accontentato come non venne accontentato su Bogliacino.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 15:23
Io parlo per me, io ho dato tutta la fiducia possibile, ma più volte mi sono sentito tradito, tu no?
Pazienza so problemi miei.
Io mi sento deluso, non tradito, quando arrivano i Bresciano e i Garrido. Ma quando si nomina la contestazione penso a chi la monopolizza allo stadio, gente che dice di amare la Lazio e fa avere ammende e squalifiche, nonchè una pessima immagine nel mondo, deleteria per la Lazio. Chiedo venia se ho usato parole forti, non mi riferivo a te. Tornando a Blasi, se viene mi pare chiaro che in questo mercato invernale la società abbia cercato giocatori di grinta e carattere, vedi anche Sculli. Certo Blasi dovrà stare attento ai cartellini. A noi ce li ammollano a iosa...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: hankmoody il 29 Gen 2011, 15:27

Sono d'accordo, ma il discorso è un po' retorico.

Primo, Blasi e Foggia son due giocatori meno che mediocri, ma sicuramente a noi tornerebbe più utile il primo.
Secondo, Blasi è un antisportivo e quello che ti pare. Foggia non lo è da meno.

Ripeto - a scanso di equivoci - spero che lo scambio non si faccia, che Foggia vada via comunque ma che si trovi un'altra soluzione in mezzo al campo, anche a giugno alle brutte. Ma mi sembra tutto permeato da una frenesia eccessiva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 15:29
Scusami Silvia, se questo è il centrocampista per Gennaio, 33 anni, riomanista, pure [...], a Giungo mi ritrovo con uno che è difficile da sbolognare, che occupa un posto, che a me sembra più dannoso che utile, se la società punta a questo può dire chiaramente il suo scopo, "vivacchiare", allora se la società punta a questo mi sta bene il blasi, il corradi, non mi faccio problemi tanto ormai piano piano ci stiamo abituando alla mediocrità.
ha 31 anni quest'anno mi risulta (è del 1980), lo scambio sarebbe fino a giugno da quel che ho letto in giro quindi non dovresti tenertelo e sbolognartelo poi, che sia romanista penso sia poco importante (ma l'ha detto lui che è romanista? o è una supposizione perchè ha giocato nella Roma?), secondo me se lo comprassimo sarebbe un acquisto stupido, così in prestito per pochi mesi scambiandolo con uno ormai diventato inutile qui fai solo uno scambio nè migliorativo nè peggiorativo, però abbiam più bisogno di sostituti in quel ruolo almeno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se Reja vuole Blasi è giusto che Lotito glielo prenda. Anzi, c'è qualcuno che dovrebbe essere contento visto che Blasi corrisponde all'identikit di centrocampista grosso, fisico, che randella, co' la grinta e co' la tigna. Quello che a detta di alcuni serve come il pane.

Io Blasi nel mio centrocampo non lo metterei mai, così come non metterei Mudingaiy, Sissoko e tutti quelli che litigano col pallone.

Che a Reja, Blasi piaccia - o non dispiaccia- è cosa nota.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
In effetti Blasi "c'ha eeee palle". Molti dovrebbero essere euforici. Guid1 in primis.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 29 Gen 2011, 15:33
Ripeto - a scanso di equivoci - spero che lo scambio non si faccia, che Foggia vada via comunque ma che si trovi un'altra soluzione in mezzo al campo, anche a giugno alle brutte. Ma mi sembra tutto permeato da una frenesia eccessiva.

Certo se prendiamo Blasi il 31 gennaio tutta sta frenesia io non la vedo :DD

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2011, 15:34
ha 31 anni quest'anno mi risulta (è del 1980), lo scambio sarebbe fino a giugno da quel che ho letto in giro quindi non dovresti tenertelo e sbolognartelo poi, che sia romanista penso sia poco importante (ma l'ha detto lui che è romanista? o è una supposizione perchè ha giocato nella Roma?), secondo me se lo comprassimo sarebbe un acquisto stupido, così in prestito per pochi mesi scambiandolo con uno ormai diventato inutile qui fai solo uno scambio nè migliorativo nè peggiorativo, però abbiam più bisogno di sostituti in quel ruolo almeno..

Si è vero ha 31 anni, e per me il prestito di 6 mesi non lo faranno mai, anche perchè, se si muovo, lo fanno per almeno un anno, a meno che non c'è un diritto di riscatto.

Ma scusatemi tanto in Francia o in Germania ce ne sono mille de sti giocatori grintosi, grossi, giovani, magari che non rompo il cavolo, e io me vado a prende Blasi che ha 31 anni, ma scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 29 Gen 2011, 15:38
Se Reja vuole Blasi è giusto che Lotito glielo prenda. Anzi, c'è qualcuno che dovrebbe essere contento visto che Blasi corrisponde all'identikit di centrocampista grosso, fisico, che randella, co' la grinta e co' la tigna. Quello che a detta di alcuni serve come il pane.

Io Blasi nel mio centrocampo non lo metterei mai, così come non metterei Mudingaiy, Sissoko e tutti quelli che litigano col pallone.

Che a Reja, Blasi piaccia - o non dispiaccia- è cosa nota.

Si certo, ma c'è un limite a tutto, come ho detto prima basta andare in Francia ne trovi di questi giocatori pure a pochi milioni, ma almeno sono giovani e più facili da dare via.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Lo scambio blasi-foggia non ha senso perché:
1) foggia e' decisamente più forte di blasi e con l'attacco del Napoli potrebbe integrarsi bene
2) blasi era scarso gia' Durante i suoi anni migliori figuriamoci oggi
3) la piazza su aspetta dei titolari... Di mezze seghe ne abbiamo a iosa

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Gen 2011, 15:43
Si è vero ha 31 anni, e per me il prestito di 6 mesi non lo faranno mai, anche perchè, se si muovo, lo fanno per almeno un anno, a meno che non c'è un diritto di riscatto.

Ma scusatemi tanto in Francia o in Germania ce ne sono mille de sti giocatori grintosi, grossi, giovani, magari che non rompo il cavolo, e io me vado a prende Blasi che ha 31 anni, ma scherziamo.
no vabbè, penso si tratti di prestito secco di sei mesi per entrambi, sono operazioni comuni...magari foggia nel napoli si riscatta e poi riesci a piazzarlo ( anche se non ci convinene molto che foggia si riscatti col napoli...), ma non ci voglio nemmeno pensare comunque

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Gen 2011, 13:59
Quindi Blasi ha un altro anno e mezzo di contratto; alla Lazio glielo porteranno IMHO a due anni e mezzo.
Ottimo, un altro 33enne, che ovviamente bloccherà l'arrivo di un più giovane centrocampista, per il discorso non si può acquistare,
se non si cede.
Perfetto. Il sogno di alcuni netters di avere la squadra (di gran lunga) più anziana della serie A si sta avverando (ah, esperienza,
esperienza!). E con esso la garanzia di non "bruciare" giovani.
Blasi è dell'80. Farà 31 anni ad agosto, quindi sarà 33enne al termine dell'eventuale contratto con la Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

1) Blasi 31 anni li compirà il 17 Agosto, essendo anch'io nato il 17 Agosto non vi permetto di dire che ha 31 anni, perché io ne ho 19, non 20! :DD
2) Blasi non è riommico, è juventino.
3) Non dicevate che serviva un mediano grosso e grintoso come alternativa a Brocchi? Ecco, Blasi è alto 1.78, è un mediano, è grintoso, ha un buon rapporto con l'allenatore.
4) Per l'ennesima volta, il mediano è un centrocampista difensivo, se sei già forte in difesa non sarà un mediano migliore a fare la differenza, perciò piuttosto che pagare la Juve e il grosso ingaggio di quel pippone di Sissoko, tantovale scambiare un calciatore che da noi non trova spazio per un altro che potrebbe essere più utile.
5) In estate abbiamo piazzato 20 scarti, siamo riusciti persino in affari come Cribari a titolo definitivo al nappule, davvero pensate che sarà impossibile piazzare Blasi?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 16:27
Alcune considerazioni:

1) Blasi 31 anni li compirà il 17 Agosto, essendo anch'io nato il 17 Agosto non vi permetto di dire che ha 31 anni, perché io ne ho 19, non 20! :DD
3) Non dicevate che serviva un mediano grosso e grintoso come alternativa a Brocchi? Ecco, Blasi è alto 1.78, è un mediano, è grintoso, ha un buon rapporto con l'allenatore.
4) Per l'ennesima volta, il mediano è un centrocampista difensivo, se sei già forte in difesa non sarà un mediano migliore a fare la differenza, perciò piuttosto che pagare la Juve e il grosso ingaggio di quel pippone di Sissoko, tantovale scambiare un calciatore che da noi non trova spazio per un altro che potrebbe essere più utile.

L'unica considerazione buona è la prima, sul resto non sono d'accordo, di mediani grossi, tosti come dici te ce ne sono tanti in giro, anche comunitari e a poco prezzo e pure più giovani.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
quando arriva la smentita ufficiale per Blasi?

RememberTomorrow

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2011, 16:27
Alcune considerazioni:

Ma uno giovane e soprattutto sano mai (Blasi 16 partite in 3 anni)?
Di esperto c'è già Brocchi e la logica vorrebbe che gli si affiancasse qualcuno dal buon potenziale di cui Brocchi diventi la riserva, visto che a metà campionato dopo un girone di andata commovente è un attimo scoppiato.
E non venirmi a dire che sarebbe una operazione più onerosa di questa tenendo presente l'ingaggio di Blasi.
Io non riesco a essere costruttivo di fronte a operazioni di questo tipo.

Discussione precedente - Discussione successiva