Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: genesis il 31 Gen 2011, 17:22
Ma se non te lo danno...perché poi svenarsi per un giocatore a parametro zero tra due ore e mezza ?
Si trattasse di un campione, pure pure...

3,5 milioni è svenarsi?
tra due ore e mezza è a parametro 0 ma di certo non firma per te, questo lo sai vero?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 17:18
perfetto momi, ti ringrazio.
Ma gli altri non è che non capiscono, non vogliono capire...che è peggio...
io sul mercato condivido la tua idea, poi va bene anche chi non la condivide, per me è un mercato modesto fino ad ora ...
vediamo come finisce ...
se mi cedono Stendardo e Foggia senza possibilità di rivederli qui se non come turisti, diventa un mercato quasi sufficiente ... (come dice Lotito a volte ti rinforzi vendendo ...) :-)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Gen 2011, 17:23
Benissimo, io sono uno di quelli che non ha grande stima di Willi come difensore, ma con l'infortunio (e comunque la grande fragilità) di Diakitè in panchina chi ci andrebbe?

Cavanda/Scaloni. E sposti Radu al centro.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: genesis il 31 Gen 2011, 17:22
Ma se non te lo danno...perché poi svenarsi per un giocatore a parametro zero tra due ore e mezza ?
Si trattasse di un campione, pure pure...

Bisogna vedere se tra due ore e mezza sei in condizione di prenderlo, perchè altrimenti hai perso un'occasione.
Comunque tra poco si sveleranno le carte e vedremo se la Lazio ha fatto bene a non "svenarsi" per poi prenderlo a zero o se Ziegler si accaserà da qualche altra parte ed avremo perso l'occasione di prenderlo a prezzo di saldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Dentro le Mura il 31 Gen 2011, 17:25
Cavanda/Scaloni. E sposti Radu al centro.

Proprio una bella soluzione, da grande squadra...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 17:18
perfetto momi, ti ringrazio.
Ma gli altri non è che non capiscono, non vogliono capire...che è peggio...

Quello che dice lui è condivisibile quello che dici tu
no perché dici le stesse cose ma gli vuoi far avere
un peso che non hanno.

Giustamente se il mercato del cesena lo avessimo
fatto noi sarebbe stato insufficiente, urlarlo come se
fosse una sentenza di morte non cambia la sostanza
cioè quella di una affermazione ovvia priva di altro
contenuto, come dire che il cielo è azzurro.

"IL CIELO E' AZZURRO CAPITE??? CAZZO, NON LO
VOLETE CAPIRE CHE E' AZZURRO????STIAMO SENZA FARE
NIENTE MENTRE IL CIELO E' AZZURRO"!!!!

Ma sicuramente sono io che non colgo il ragionamento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 17:26

Una grande squadra ha preso Legrottaglie, e un'altra Karja, se fosse venuti da noi quali sarebbero stati i tuoi commenti?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
foggia e stendardo convocati per il milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 17:27

Li abbiamo dati al milan??????

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

il milan domani schiera thiago silva a centrocampo.

Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2011, 17:28
Li abbiamo dati al milan??????

magari  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Gen 2011, 17:26
Quello che dice lui è condivisibile quello che dici tu
no perché dici le stesse cose ma gli vuoi far avere
un peso che non hanno.

Giustamente se il mercato del cesena lo avessimo
fatto noi sarebbe stato insufficiente, urlarlo come se
fosse una sentenza di morte non cambia la sostanza
cioè quella di una affermazione ovvia priva di altro
contenuto, come dire che il cielo è azzurro.

"IL CIELO E' AZZURRO CAPITE??? CAZZO, NON LO
VOLETE CAPIRE CHE E' AZZURRO????STIAMO SENZA FARE
NIENTE MENTRE IL CIELO E' AZZURRO"!!!!

Ma sicuramente sono io che non colgo il ragionamento.

infatti sei tu a non capire, è chiaro.
Mariga fino a due giorni fa lo voleva mezzo forum, Felipe non è più pippa di Scaloni o Stendardo, Rosina sarà inutile ma mai quanto Blasi.
Ma il mio ragionamento non era questo.
Pensa al cielo azzurro pensa...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 17:27
guardate che da piazzare ci sarebbe pure un certo tommaso rocchi che ha il contratto in scadenza al 2013 (fino a 36 anni).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2011, 17:27
Una grande squadra ha preso Legrottaglie, e un'altra Karja, se fosse venuti da noi quali sarebbero stati i tuoi commenti?

Khaja mi piace, l'ho scritto pure quando ce lo acconstavano.
Legrottaglie come riserva al posto di Stendardo sarebbe stato buono.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi JSV23 , Blasi per te puo' essere inutile , per Reja, che sino a prova contraria è l'allenatore della lazio NO.
Dovreste imparare, voi esperti di mercato, a giudicare i mercati delle societa' in base a cosa chiedono i mister e Reja non piu' tardi di tre giorni fa ha detto che per lui va bene così.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 17:16
Ma chiedere Ziegler, un terzino, è qualcosa fuori dal mondo?
Il Napoli ha preso Ruiz, forse Matavz e Inler per giugno, che doveva fare?
La Fiorentina e la Samp cominciamo a considerarle diversamente, per motivi diversi non ambiscono più alle posizione cui noi speriamo di ambire, i progetti sono falliti, le squadre vanno rifondate.
La roma lo sai che non può fare mercato, il Milan si è rinforzato, cosi come l'Inter, ma è logico.
Nessuno prende il Cesena come termine di paragone...

Ma che me frega a me del napoli a giugno chi forse ha preso?
Il treno, il treno. Il treno vale solo per noi? Magari con Inler oggi vincevano lo scudo (visto che vale qualsiasi ipotesi).
Tu hai scritto "anche il Cesena ha fatto un mercato migliore del nostro". Ti ho elencato squadre più o meno della nostra fascia come possibilità economiche, che non hanno fatto un mercato migliore del nostro. In alcuni casi il mercato non l'hanno fatto proprio. E parti coi distinguo. Quello non po' spenne, quell'altro se stà a ridimensionà, il terzo ne ha prenotati un paio, al quarto je s'è ammalato il ds.
Hai scritto una frase de panza ed io l'ho contestata. Tutto qui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Già, vorresti mettere con le grandi squadre che giocano con Abate e Antonini titolari?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
tra l'altro matavz al napoli è sfumato  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2011, 17:31
Vedi JSV23 , Blasi per te puo' essere inutile , per Reja, che sino a prova contraria è l'allenatore della lazio NO.
Dovreste imparare, voi esperti di mercato, a giudicare i mercati delle societa' in base a cosa chiedono i mister e Reja non piu' tardi di tre giorni fa ha detto che per lui va bene così.
E' molto più probabile che Lotito sia andato da Reja e gli abbia detto"mister non c è una lira,va bene se scambio foggia con blasi?"

Contenuto sponsorizzato

RememberTomorrow

*
Lazionetter newbie
* 17
Io dico una cosa semplice semplice: possibile tra un Inler (pezzo pregiato) e un Blasi (classica ruota di scorta) non ci sia una via di mezzo sana e non attempata che abbia un rapporto qualità/prezzo soddisfacente?
Se uno come Rakitic vale 1.5 mln è davvero possibile non trovare un buon mediano atletico e dai piedi non girati al contrario a meno di 1 mln?
Posso essere un attimo critico di fronte alla mancanza di prontezza di riflessi della dirigenza e per l'ennesimo nome alla Filippini, Mutarelli, Mudingay etc (magari Mudingay tra l'altro se deve arrivare Blasi).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: matador72 il 31 Gen 2011, 17:31

Ma io non interferisco mica con le decisioni della società, fanno come gli pare ed è giusto cosi.
Ma sarò libero di dire che per me Blasi è una pippa immonda, inutile, giocatore che fino a 3 giorni fa veniva utilizzato da alcuni netter per deridere la panchina del Napoli ("ci lamentiamo noi? quelli c'hanno Grava titolare e Blasi in panchina") e che ora di colpo è diventato utile.
Reja che deve dire? che va male?

Discussione precedente - Discussione successiva