Citazione di: unicamenteLazio il 31 Gen 2011, 19:12
e tu ti compri uno rotto per risparmiare? Non c'erano in tutto il mondo terzini sinistri sani? E tra due anni e mezzo riconoscerai che abbiamo perso la scommessa con Garrido?
ah, e Bresciano chi l'ha preso, con due anni di contratto?
Con calma.
Non sto dicendo se si è fatto bene o male, nè sto imputando colpe gravissime alla dirigenza.
Sto semplicemente IPOTIZZANDO che la Lazio con Garrido abbia cercato l'affare (giocatore sottovalutato per infortuni che si sperava fossero alle spalle), perchè aveva solo quella cifra da spendere ed ha preferito una puntata del genere invece che spendere per un onesto pedatore (che con quei soldi giusto un giocatore sufficiente ci prendi).
Oltretutto il 'nome' di Garrido ha evitato eventuali sberleffi, che ci sarebbero stati con il pippero di turno.
Al momento hanno sbagliato, non mi costa nulla ammetterlo, ma ho la speranza che in futuro il mio giudizio attuale possa cambiare.
Sul discorso Bresciano concordo nel dire che è stata una scelta sbagliata, come ha sbagliato anche Reja nel volerlo schierare (non credo in allenamento faccia i solchi per terra quando scatta).