Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Terzino dx: Licht va via, é nel taccuino dell'Inter, dice pressingalto

Centrocampisti avanzati: Foggia compare sullo stesso rigo di Hernanes e questo mi pare già un primo passo

:p

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Leggendo che a causa di Sabatini che s'era perso il dvd non abbiamo preso Inler nel 2007 mi è salito il veleno...comunque ormai è acqua passata.. secondo me dobbiamo acquistare solo un giocatore che faccia quello che fa Brocchi e che sia più giovane, questo Gonzalez ancora non si è visto e quindi non si è potuto valutare, ma se gli viene preferito Brocchi non dev'essere sto gran campione. Un'operazione interessante da studiare BENE, sarebbe trovare un portiere che sia migliore di Muslera. Uno alla Peruzzi, che rappresenti un valore aggiunto. Frey è un portiere che ho sempre ammirato, sarebbe perfetto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
in caso di cessione di muslera per tanti soldi in premier andrei diretto su marchetti.
se parte diakitè occorre un altro centrale, ovviamente.
mentre quello che occorre con urgenza è l'erede di brocchi, un boateng tanto per capire il tipo di giocatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti ora come ora non si può chiedere nulla, l'acquisto più probabile è quello di un difensore tra Miranda, Toloi, Lugano e Nesta, il tutto a Giugno, a Gennaio devi prendere quello che ti serve davvero. A noi attualmente non serve niente, vedremo tra due mesi, probabilmente ci servirà qualcuno per diventare ancora più competitivi dato che a mio parere saremo in alto anche al momento della pausa invernale (in ogni caso... :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: ). Toglietevi dalla testa Adebayor perché ha un ingaggio altissimo e anche un certo valore del cartellino, così come Forlan non lo cederanno mai (e per me sta bene nella Liga), invece Rossi lo vedo possibile, dopotutto se abbiamo preso Hernanes pensate che non possiamo prendere Rossi? Non c'è da allarmarsi per Zarate dato che è più forte di Rossi e possono benissimo giocare insieme in un tridente o 4-2-3-1.

Io Diakitè lo metterei titolare al posto di Biava, o almeno lo convocherei al posto di Stendardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Non scherziamo, ma che je voi dì?
Sta giocando anche meglio del suo compaggno di reparto, nel senso che Dias a volte paga la troppa sicurezza, vedi milan, mentre Biava è attentissimo.
Su Rossi concordo, a me piace molto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ott 2010, 14:26
Io Diakitè lo metterei titolare al posto di Biava

Se non dimostri di essere parente stretto di Diakitè sarai bannato per 2 settimane.   :p

Citazione di: blow il 14 Ott 2010, 14:21
mentre quello che occorre con urgenza è l'erede di brocchi.

ehhh..urgente..  c'avrà un anno, un anno e mezzo, facciamolo crescere..   :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Biava nun se tocca!
Non scherziamo, ma che je voi dì?
Sta giocando anche meglio del suo compaggno di reparto, nel senso che Dias a volte paga la troppa sicurezza, vedi milan, mentre Biava è attentissimo.
Secondo 'sto ragionamento non serve neanche Miranda...

est1900

Visitatore

Ledesma (c'ho Matuzalem)
Muslera (c'ho Berni)
Radu (c'ho Garrido)
Licht (c'ho Cavanda)
Foggia (c'ho... Meghni)
Rocchi (c'ho Kozak)
Kozak (c'ho Rocchi)
Zarate

e col ricavato mi compro Aguero.
Lo metto vicino a Floccari e fa 38 gol nel girone di ritorno.
Giuro che non scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Ott 2010, 14:34
Secondo 'sto ragionamento non serve neanche Miranda...
Rispondevo al fatto che volevi sostituire Biava con Diakitè, non con Miranda.
inoltre poichè il brasiliano non è comunitario il discorso oggi non me lo pongo.
Se parliamo di sostituti che valgono più dei titolari è un altro film.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me Diakitè è più forte di Biava, ecco perché lo vorrei titolare.
Citazione di: est1900 il 14 Ott 2010, 14:36
A Gennaio venderei:

Ledesma (c'ho Matuzalem)
Muslera (c'ho Berni)
Radu (c'ho Garrido)
Licht (c'ho Cavanda)
Foggia (c'ho... Meghni)
Rocchi (c'ho Kozak)
Kozak (c'ho Rocchi)
Zarate

e col ricavato mi compro Aguero.
Lo metto vicino a Floccari e fa 38 gol nel girone di ritorno.
Giuro che non scherzo.
Spero invece che tu stia scherzando riguardo, soprattutto riguardo i 38 goal nel girone di ritorno di Aguero.

est1900

Visitatore
Se nun so' 38 so' de più... :)

Però, tra il serio e il faceto, ci servirebbe proprio la seconda punta da 15-20 gol (uno alla Di Natale o Mutu dei tempi d'oro).
Sperando di avercelo già in casa, citofonare Zarate.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: est1900 il 14 Ott 2010, 14:45
Hernanes-Floccari-Aguero?
Se nun so' 38 so' de più... :)

Però, tra il serio e il faceto, ci servirebbe proprio la seconda punta da 15-20 gol (uno alla Di Natale o Mutu dei tempi d'oro).
Sperando di avercelo già in casa, citofonare Zarate.

Trova le differenze:

est1900

Visitatore
Io sì.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aguero non fa neanche minimamente i dribbling di Zarate, è avvantaggiato dalle mediocri difese della Liga che gli lasciano spazi ampissimi e si fanno saltare con il più stupido dei dribbling. Aguero in Serie A farebbe la metà dei goal che fa nella Liga, come la maggior parte degli attaccanti della Liga, incluso Messi, e se Aguero nella sua miglior stagione ha fatto 19 goal in campionato non è che m'ispira tanto...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Zarate continua a giocare come nelle ultime due partite è anche più forte di allora, perché passa anche il pallone.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: est1900 il 14 Ott 2010, 15:12
Lo fareste lo scambio con Aguero?
Io sì.

con un altro potenziale fenomeno si, con aguero in particolare no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
-una terza punta che nel caso possa diventare la seconda. Considero Rocchi la quarta punta. Mandiamo Kozak a giocare da titolare in serie B.
-un centrale difensivo giovane (Biava e Dias hanno una certa età).
-un centrocampista col fisico e muscoli.

Discussione precedente - Discussione successiva