Forse, lo dico sottovoce da grande critico del presidente, si è capito che la strada giusta è un solo acquisto, anche uno solo l'anno ma di grande qualità e allora si riesce ad avere una rosa non più extra-large, fatta di giocatori di spessore e quindi al limite anche rivendibili, se del caso.
Percepisco questo nuovo atteggiamento, e da un lato mi fa rabbia perchè pensavo chi ha tanto contestato il Presidente come me, chiedeva questo niente più e sinceramente non so cosa sia cambiato di così fondamentale nella società da far in modo che oggi ci si sia arrivati a questa strada e prima no. Comunque, bene lo stesso se questa è la strada,ma aspetterei ancora per verificarla sono contento.
Io dico se Miranda arriva ad una cifra abbordabile (i 4 milioni di cui si parla) a mio avviso servirebbe un attaccante da 20 goal e un grande centrocampista.
Se non si potesse almeno uno di questi due ma con una sola parola d'ordine che sia un top player , in soldoni che sia un giocatore da almeno 2milioni l'anno.