Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io cassano lo prenderei tutta la vita e, a malincuore cercherei di cedere rocchi, solo con i grandi giocatori puoi fare grande una squadra e, a parte con mr. 1 cent., non mi risulta che cassano abbia mai avuto problemi con gli altri giocatori. al di là di quello che serve (un mediano sicuro) se e quando capitano queste occasioni, se economicamente le reggi, non puoi lasciartele scappare.
poi un mio pallino è il terzino sx, continuo a vedere radu bloccato, anche se mi viene il dubbio che sia reja a chiedergli di non spingere, ma vedere domenica cassani e balzaretti che spingevano come forsennati mi ha fatto pensare....

Property

Visitatore
Vorrei sconfessare il concetto che quello di gennaio è un mercato di riparazione, è al contrario ricco di occasioni per chi ha qualche soldino e idee chiare e noi ne sappiamo qualcosa se ricordiamo quello dell'anno scorso.

Ecco lotito in alcune cose sta cambiando, però se è vero che cè l'idea in lui che andando sul mercato si rischia di minare l'equilibrio dello spogliatoio, bè allora mi fa pensare che il processo di crescita sia ancora da venire perchè perchè uno spogliatoio non può avere la forza di fare pressione sulla società soprattutto se ad arrivare sono campioni e non mezzi giocatori.

Gennaio credetemi è fondamentale, perchè intervenire con un colpo importante significherebbe dare ancora più spinta a questa squadra e mandare un messaggio a tutti che dalle posizioni alte noi non schiodiamo.

Non cadiamo nel tranello che noi stiamo bene così, noi dobbiamo migliorare ancora e tanto sia a centrocampo che in attacco lasciando la questione difesa a giugno.

Cassano? non scherziamo è un campione vero, magari qui tutta la vita. Sarà anche di difficile gestione ma io i campioni li voglio alla lazio non lontano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2010, 22:34
VOGLIO BALE  8)   :beer:   :since

Bale alla Lazio Tessera numero 1. Diteme quello che ve pare, questo è n'alieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bafrizio

*
Lazionetter
* 504

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2010, 22:34
VOGLIO BALE  8)   :beer:   :since
Io quello che ha fatto lui sull'azione del 3-1 l ho visto solo sull xbox.E' il nuovo Giggs.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se per Maicon l'Inter ha chiesto al Real Madrid 35 milioni, Bale ne vale almeno 40.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Nov 2010, 23:24
Se per Maicon l'Inter ha chiesto al Real Madrid 35 milioni, Bale ne vale almeno 40.

Sacrosanto. Ora come ora, Bale a Maicon gli mangia in testa facile facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: And159 il 02 Nov 2010, 23:20
Io quello che ha fatto lui sull'azione del 3-1 l ho visto solo sull xbox.E' il nuovo Giggs.
Beh quel tipo di dribbling lo faceva spesso Overmars , anche se a differenza sua Bale ha un gran bel sinistro

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Splash21 il 02 Nov 2010, 23:31
Beh quel tipo di dribbling lo faceva spesso Overmars , anche se a differenza sua Bale ha un gran bel sinistro
Che m'hai nominato.San Marc   :hail: :hail: :hail:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

core pe dì core.

Io propongo uno scambio alla pari con Hernanes se a gennaio siamo primi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lotito pensa a due COLPI DA NOVANTA per rendere ancor più bella la sua Lazio: un possibile PALLONE d'ORO a gennaio, un brasiliano per giugno...
Seguito anche Giuseppe Rossi.

03/nov/2010 09.22.00

L'appetito vien mangiando ed ora in casa Lazio la fame di successi sta crescendo in maniera esponenziale. Più passano le settimane, più aumenta la sensazione che il ritrovarsi lì, in vetta, con distacco, potrebbe non essere un'avventura passeggera. Reja sta realizzando un'impresa, ora tocca a Lotito però legittimare i sogni laziali. Il mercato di gennaio, qualora l'Aquila non dovesse smettere di volare, potrebbe rivelarsi ricco di novità per i biancocelesti.

Il presidente, come spiegato da 'Tuttosport', sta pensando ad un grande colpo, possibilmente in attacco. I nomi sono principalmente due, entrambi in grado di accendere la fantasia dei tifosi laziali: Giuseppe Rossi, paisà del Villarreal, e soprattutto Diego Forlan, stella dell'Atletico Madrid e candidato al prossimo Pallone d'Oro. Il prezzo per entrambi si aggira sui 15 milioni di euro, cifra impegnativa per Lotito, ma la volontà di portare un campionissimo a Roma potrebbe convincere il patron a metter mano al portafogli. Reja spinge invece per un difensore centrale, ritenuto rinforzo più urgente: i nomi sono principalmente quelli del brasiliano Miranda del San Paolo, vecchio pallino biancoceleste, e dell'uruguaiano Godin dell'Atletico Madrid. Da valutare lo status dei due: Godin diverrà comunitario a dicembre, mentre Miranda al momento non sembra poter ottenere un passaporto della comunità europea.

Miranda rappresenta una pista da tener comunque d'occhio: il brasiliano è in scadenza di contratto, in estate il San Paolo ha rifiutato 18 milioni dal Wolfsburg per il suo cartellino ed ora il difensore manda messaggi alla Lazio, come riportato dal 'Corriere dello Sport'. "Sto seguendo la Lazio e sta facendo un buon cam­pionato. Andrè Dias ed Her­nanes hanno raccolto molti consensi. Sarebbe un piace­re tornare a giocare al loro fianco", ha dichiarato in un'intervista rilasciata ieri al sito R7. Il suo arrivo sarebbe dunque rimandato a giugno, mentre per gennaio non è da escludere che alla fine la scelta non possa ricadere su un altro ex San Paolo, Diego Lugano, uruguaiano con passaporto italiano del Fenerbahce.

Contenuto sponsorizzato

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Lotito pensa all'attacco, Reja alla difesa....ma a centrocampo, un sostituto under 26 fisicamente tosto di Brocchi e un'alternativa giovane a Mauri/Bresciano proprio no eh???

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.643
Citazione di: BomberMax il 03 Nov 2010, 10:39
Lotito pensa a due COLPI DA NOVANTA per rendere ancor più bella la sua Lazio: un possibile PALLONE d'ORO a gennaio, un brasiliano per giugno...
Seguito anche Giuseppe Rossi.

03/nov/2010 09.22.00

L'appetito vien mangiando ed ora in casa Lazio la fame di successi sta crescendo in maniera esponenziale. Più passano le settimane, più aumenta la sensazione che il ritrovarsi lì, in vetta, con distacco, potrebbe non essere un'avventura passeggera. Reja sta realizzando un'impresa, ora tocca a Lotito però legittimare i sogni laziali. Il mercato di gennaio, qualora l'Aquila non dovesse smettere di volare, potrebbe rivelarsi ricco di novità per i biancocelesti.

Il presidente, come spiegato da 'Tuttosport', sta pensando ad un grande colpo, possibilmente in attacco. I nomi sono principalmente due, entrambi in grado di accendere la fantasia dei tifosi laziali: Giuseppe Rossi, paisà del Villarreal, e soprattutto Diego Forlan, stella dell'Atletico Madrid e candidato al prossimo Pallone d'Oro. Il prezzo per entrambi si aggira sui 15 milioni di euro, cifra impegnativa per Lotito, ma la volontà di portare un campionissimo a Roma potrebbe convincere il patron a metter mano al portafogli. Reja spinge invece per un difensore centrale, ritenuto rinforzo più urgente: i nomi sono principalmente quelli del brasiliano Miranda del San Paolo, vecchio pallino biancoceleste, e dell'uruguaiano Godin dell'Atletico Madrid. Da valutare lo status dei due: Godin diverrà comunitario a dicembre, mentre Miranda al momento non sembra poter ottenere un passaporto della comunità europea.

Miranda rappresenta una pista da tener comunque d'occhio: il brasiliano è in scadenza di contratto, in estate il San Paolo ha rifiutato 18 milioni dal Wolfsburg per il suo cartellino ed ora il difensore manda messaggi alla Lazio, come riportato dal 'Corriere dello Sport'. "Sto seguendo la Lazio e sta facendo un buon cam­pionato. Andrè Dias ed Her­nanes hanno raccolto molti consensi. Sarebbe un piace­re tornare a giocare al loro fianco", ha dichiarato in un'intervista rilasciata ieri al sito R7. Il suo arrivo sarebbe dunque rimandato a giugno, mentre per gennaio non è da escludere che alla fine la scelta non possa ricadere su un altro ex San Paolo, Diego Lugano, uruguaiano con passaporto italiano del Fenerbahce.

Magari Forlan. Miranda non l'ho mai visto giocare,ma godin signori fa davvero pena.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Miranda se non sbaglio ha firmato 2 settimane fa con la Fluminense

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: And159 il 03 Nov 2010, 11:36
Miranda se non sbaglio ha firmato 2 settimane fa con la Fluminense

io sapevo che dopo due ore era stata smentita la notizia...

Forlan sarbbe un colpo incredibile, ma non credo che Lotito investirebbe 15mn per un giocatore di 31 anni...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gingiula il 03 Nov 2010, 11:41
io sapevo che dopo due ore era stata smentita la notizia...

Forlan sarbbe un colpo incredibile, ma non credo che Lotito investirebbe 15mn per un giocatore di 31 anni...

Per me davanti serve più una punta che sappia giocare da esterno che un centravanti !!

Con Floccari,Rocchi e Kozak mi sento copertissimo !!

Un Giuseppe Rossi come freccia nell'arco qualora Zarate inizi a far le bizze sulla fascia, lo valuterei !!

La priorità però la darei in difesa ed a centrocampo...un difensorone forte al posto di Biava ed un interno giovane ma forte forte che possa essere l'erede di Brocchi !!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
per me l'unica "urgenza"  e'  a centrocampo, per tutelarsi in caso di un calo del grande Brocchi

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BomberMax il 03 Nov 2010, 12:01
per me l'unica "urgenza"  e'  a centrocampo, per tutelarsi in caso di un calo del grande Brocchi

La vedo come te, dati alla mano, i cali della Lazio son sempre coincisi con i piccoli acciacchi dell'ex milanista.
E' un giocatore fondamentale per l'economia della squadra, e purtroppo ad oggi non ha un sostituto naturale.
Spero lo si trovi in fretta, anche per il futuro !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Credo che sappiano della necessità del sostituto di Brocchi. Penso che arriverà a Gennaio. Io proseguo col mantra Biondini.

Discussione precedente - Discussione successiva