Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Afellay è già del Barcellona, Nesta probabilmente si ritirerà a fine stagione, Caracciolo e Van Bommel lasciamoli stare, Diarra quale dei due è? Lassana mi piacerebbe, ma non so se è ancora forte e quanto prende d'ingaggio.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Diarra Lassalà adesso gioca nel Real ed un giocatore del real ha stipendi fuori portata, anche se a costo zero
Ziegler è come afellay, ha già scelto dove andare (anche se non ufficialmente)

Io non sprecherei altre energie se non per prendere Altintop ed Almeida subito
Poi a giugno tutto può succedere anche se prenderei (magari acquistandolo ora) Miranda o Barzagli, Elm e Rakitic (sempre che accettino il tetto ingaggi)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Pomata il 16 Dic 2010, 23:16

Matri e' in scadenza a giugno (e grande amico di brocchi  ;))

cosi come mezzo cagliari (biondini e pisano e qualcun altro)

biondini mi sembra bravo e anche Lazzari potrebbe essere interessante come alternativa a Mauri
Pisano nn lo conosco bene

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2010, 23:11
Matri si mangia più gol di quelli che segna. Bravo, per carità, ma non certo un cecchino implacabile.

Il discorso delle punte lo feci in estate: Almeida (o equivalente) sarebbe stato uno da far ruotare con gli altri del reparto; Denis (o equivalente) sarebbe stato gettato nella mischia negli ultimi 15 minuti per gli assalti disperati; Kozak sarebbe stato palleggiato tra panchina e tribuna.

Almeida , per inciso, è un giocatorone. Non capisco le perplessità.

Riperto l'ho visto poco per dare un giudizio ma mi fido se dite che è forte ben venga !
Denis invece l'ho visto piu volte a me sembra una mezza pippa ...

a noi secondo me servirebbe cambiare sia Rocchi che Kozac con uno che segni molto (es di vaio) e uno fisico (almeida) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Matri si mangia più gol di quelli che segna. Bravo, per carità, ma non certo un cecchino implacabile.

Se Matri si mangia più gol di quelli che segna allora significa che il centrocampo del Cagliari è come quello del Barcellona!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che ci servirebbe un centravanti un'ala...poi nel mercato estivo uno che sostituisca Brocchi e un terzino sinistro, con Radu che va in mezzo centrale.
Ora a me andrebbero benissimo per questo mercato:
- Almeida
-Altintop
Sono due giocatori che non dovrebbero costare tantissimo in quanto in scadenza a Giugno. Poi del turco sono sempre stato innamorato, giocatore con una classe cristallina

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
faccio un ragionamento: il Milan non credo che rinnovi a Sandro alle stesse cifre che prende oggi, e non penso nemmeno che gli possa offrire un triennale, per dire. ecco, questa deve essere la nostra ciliegina a tutta la torta che state tratteggiando (almeida, miranda ecc).
solo a pensare l'entrata in campo, con Olympa che ha finito di volteggiare, ed il numero 13 con la fascia che sale le scalette...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Citazione di: NandoViola il 17 Dic 2010, 11:21
faccio un ragionamento: il Milan non credo che rinnovi a Sandro alle stesse cifre che prende oggi, e non penso nemmeno che gli possa offrire un triennale, per dire. ecco, questa deve essere la nostra ciliegina a tutta la torta che state tratteggiando (almeida, miranda ecc).
solo a pensare l'entrata in campo, con Olympa che ha finito di volteggiare, ed il numero 13 con la fascia che sale le scalette...

Ecco,m'hai fatto commuove... :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari...però credo che Nesta non verrà mai...Lotito, purtroppo, ha detto più volte che non rientra nei nostri piani..da questo punto di vista il presidente non è, come dimostrato più volte, un sentimentalista, e non credo gli importi molto vedere il nostro capitano ancora con quella maglia e con quella fascia

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933

Il discorso delle punte lo feci in estate: Almeida (o equivalente) sarebbe stato uno da far ruotare con gli altri del reparto; Denis (o equivalente) sarebbe stato gettato nella mischia negli ultimi 15 minuti per gli assalti disperati; Kozak sarebbe stato palleggiato tra panchina e tribuna.

quotone, questo è buono. davvero. Ha 26 anni, in 116 partite di bundesliga col Werder ha fatto 41 gol, in nazionale 11 gol in 29 partite, ha giocato e vinto col Porto la CL e l'intercontinentale, ma che lo discutete a fare? Magari venisse, sarebbe un gran colpo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Iker ma non scherziamo  ;)
Matri è cresciuto tantissimo, il cagliari non crea sto fiume di palle goal e il ragazzotto la butta dentro con continuità.

Almeida non è sto giocatorone che tu descrivi, e manco vede la porta come il cagliaritano, d'accordissimo con te che fa al caso nostro perchè è la punta di peso che ci manca, sicuramente oggi come oggi, aggiungerebbe più lui a questa rosa che il cagliaritano (che per me rimane la fotocopia meno tecnica di Floccari) le perplessità risiedono non nel valore e nelle peculiarità del portoghese, ma nel cercare una prima punta potente, che però abbia na 20ina di goal in canna !!

A noi ci manca il "Bomber" il cristian Vieri di una volta, uno che fa reparto da solo lì davanti...certo sti giocatori costano, ma se dobbiamo spendere tanto per spendere, stiamo bene così e risparmiamo per un colpaccio a giugno !!

ps. ma un nuovo Crespo in argentina non c'è ? Uno giovane dal futuro assicurato !!

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Quotone su Almeida. Il mio rimpianto di quest'estate insieme a KPB. Cioè, in realtà per qualche ora ho anche sperato in Stephen Ireland, ma quasi mi vergogno a scriverlo. :)
Vabbè, torniamo al portoghese. Massiccio, potente, esperienza internazionale, relativamente giovane, una castagna su punizione che fa paura... Ma che volete di più? Ovvio, non è uno che sbatte in panca Floccari di default, ma probabilmente si tenta di rinforzare la squadra in altre settori e allestire un reparto offensivo omogeneo nei valori.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io infatti Almeida lo prenderei subito proprio...come avrei preso subito Boateng.
Molti questa estate mi odiavano perchè lo ripetevo in continuazione, il fatto è che uno come Kevin ci avrebbe fatto comodo molto, visto che un giocatore di quel tipo non è presente nella nostra squadra.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Squadre di club

2002-2003 →     União Leiria 13 (3)
2003-2004      Porto             3 (0)
2004 →         União Leiria     15 (2)
2004-2005      Porto           3 (0)
2005 →          Boavista       14 (3)
2005-2006    Porto             27 (4)
2006-          Werder Brema     116 (41)

sinceramente non mi pare un goleador..pero' se dite che è forte mi fido  :beer:

SFL

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
see, te pare che un centravanti portoghese po esse bono? (cit.)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
quotone, questo è buono. davvero. Ha 26 anni, in 116 partite di bundesliga col Werder ha fatto 41 gol, in nazionale 11 gol in 29 partite, ha giocato e vinto col Porto la CL e l'intercontinentale, ma che lo discutete a fare? Magari venisse, sarebbe un gran colpo.

boni non lo dite in giro che se ne accorgono, io è da Agosto che ce spero!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Almeida è forte, di solito quelli come lui esplodono proprio a questa età anche dal punto di vista realizzativo.
Lui ha un fisico impressionante, ottima tecnica, buona mobilità ed un sinistro terrificante. H 26 anni.
Magari...

Boateng ora lo volevano tutti, questa estate per molti invece era tutto muscoli e niente cervello o al massimo meno forte di un Muntari qualsiasi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 13:03
Almeida è forte, di solito quelli come lui esplodono proprio a questa età anche dal punto di vista realizzativo.
Lui ha un fisico impressionante, ottima tecnica, buona mobilità ed un sinistro terrificante. H 26 anni.
Magari...

Boateng ora lo volevano tutti, questa estate per molti invece era tutto muscoli e niente cervello o al massimo meno forte di un Muntari qualsiasi...

Credo si sia fatto il massimo per averlo. L'inserimento del Milan ci ha tagliato le gambe. Credo ambisse a giocare in una formazione più blasonata della nostra.

Ottimo elemento che cmq nel Milan sta giocando in posizione avanzata (giusto perchè Reja è matto e lo vedeva come trequartista).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
niente...er culo non je finisce mai.... mannaggia aò

cmq magari hugo viene

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Si sono incredibili!!!!!!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva