Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 20 Dic 2010, 14:47
Dzsudzsak, avevo letto che andava via per 6 milioni di euro se non sbaglio in Russia

:o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Nessuna squadra che stia andando bene a gennaio prende 3 giocatori.
Prenderemo un solo giocatore e forte, come è normale che sia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dzudzak e' un'ala mancina. gran sinistro, molto offensivo ma non ripiega molto, piu' attaccante esterno che non laterale di centrocampo. diciamo che c'entra ben poco con quello che cerchiamo noi...
poi, ragazzi, non so se avete mai visto il livello del campionato olandese... l'adattamento al campionato italiano per uno cosi' sarebbe tutto da verificare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io come adattamento mi fiderei molto di più di un olandese che di un inglese o spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Dic 2010, 15:03
Io come adattamento mi fiderei molto di più di un olandese che di un inglese o spagnolo.

lui e' nazionale ungherese, io parlo del campionato in cui gioca. il campionato olandese ogni anno e' sempre meno competitivo... a me piace molto questo giocatore ma non credo sia il tipo di innesto che cerchiamo.

secondo me a gennaio arrivera' solo una punta di peso: un amauri o un almeida...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
avete sentito che in teoria vorremmo prendere Klose, che ne pensate sarà vero o sono tutte cappellate???

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DaNNiK il 20 Dic 2010, 15:59
avete sentito che in teoria vorremmo prendere Klose, che ne pensate sarà vero o sono tutte cappellate???

Non date retta a ste notizie, tra l'altro Morabitoo scrive questo su facebook: "guadagna 4,5 milioni di euro netti, ma chi fa informazione perchè scrive queste cose che servono solo a prendere in giro i tifosi? In estate gli ho passato un offerta di un club inglese a 3 milioni netti e ha rifiutato."

Possiamo dire che la questione è chiusa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto sembra che il milan abbia preso cassano....
e olèèèèèèèèèèèèè
dalla serie...piamone un'altro no?
penso sia chiaro chi deve vincere lo scudetto quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2010, 17:17
e olèèèèèèèèèèèèè

Mah io non so che dire, anche se le notizie lo davano al Milan, ....  ma non viene tenuto
conto del suo peggior nemico cioe' il suo carattere e il suo modo di essere che in fondo
gli fa cambiare squadra ogni paio di anni.      Come campione nulla da dire, ma il Milan se
la sente di mettere in rosa un caga-cazzo rovina spogliatoi   ???    E' una mossa a grande
rischio direi,  perche' Cassano e' Cassano, e sanno tutti i pericoli di averlo in una squadra ....

Che Galliani avesse fatto la seconda ca22ata dopo quella di Boriello alla Roma   ???

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Absaroke il 20 Dic 2010, 17:55
Che Galliani avesse fatto la seconda ca22ata dopo quella di Boriello alla Roma   ???

madonna li che autolesionismo....
anche se i rumors parlano di favore del presidentissimo per aggraziarsi l'elettorato  ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e olèèèèèèèèèèèèè

prende cassano? significa che dighno va via...siete sicuri che una testa calda del genere gli faccia bene?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
PSV Eindhoven, Dzsudzsak verso la Dinamo Kiev
15.12.2010
Il centrocampista ungherese del PSV Eindhoven Balazs Dzsudzsak (23) è vicino al trasferimento in Ucraina. La Dinamo Kiev sarebbe infatti disposta a versare 6 milioni di euro al club olandese per assicurarsi le prestazioni del promettente magiaro.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=243071

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: sweeper77 il 20 Dic 2010, 17:59
madonna li che autolesionismo....
anche se i rumors parlano di favore del presidentissimo per aggraziarsi l'elettorato  ;)
sinceramente mi parve palese fin dal primo istante.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
secondo voi un vargas o un marchionni ci potrebbe servire? secondo me se alla fiorentina vai con una buona offerti si posso prendere...che ne dite?
PEr come siamo messi ci serve come il pane un terzino sinistro....io se potessi mi prenderei tutta la vita criscito....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: alex73 il 20 Dic 2010, 19:05
secondo voi un vargas o un marchionni ci potrebbe servire? secondo me se alla fiorentina vai con una buona offerti si posso prendere...che ne dite?
PEr come siamo messi ci serve come il pane un terzino sinistro....io se potessi mi prenderei tutta la vita criscito....

per me sono un ottimo (vargas) e un buon (marchionni) giocatore, ma non siamo una squadra che gioca moltissimo sulle fasce... anche se forse col 4 2 3 1 un esterno di ruolo ci farebbe comodo, e la fiorentina è in fase di smantellamento ora che della valle sa che non gli faranno fare la cittadella dello sport.

per il terzino sx che serve pure secondo me, meglio ziegler di criscito penso, anche se criscito è bravo mi pare abbia giocato solo con difese a 3

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Hugo Almeida strizza l'occhio al Besiktas: "Potrei andare in Turchia"
20.12.2010 17:22 di Leonardo Bertani   articolo letto 1004 volte
Fonte: Marco Ercole - lalaziosiamonoi.it

Ultimamente, complice l'imminente apertura del mercato di gennaio, il nome della Lazio è sempre più ricorrente tra le notizie di calciomercato tedesco, ma se da una parte le quotazioni di vedere Miroslav Klose con la maglia biancoceleste sono sempre più alte, dall'altra quelle di Hugo Almeida sono in lieve ribasso. Il giocatore del Werder Brema è stato per molto tempo il primo nome in cima alla lista delle preferenze di Reja per l'attacco, come ha confermato in settimana lo stesso allenatore goriziano che non ha nascosto la sua stima per il portoghese ed il fatto di aver tentato di ingaggiarlo già prima dell'inizio del campionato, ma secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania, il Besiktas si sarebbe portato in vantaggio. Dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa del tecnico della squadra turca Bernd Schuster "Ci piace e stiamo trattando per prenderlo" è arrivata infatti anche la risposta dell'attaccante lusitano che avrebbe dichiarato ai media portoghesi: "Il Besiktas è un club con grandi ambizioni e con grandi tifosi. Se ci dovessero essere le condizioni giuste potrei andare in Turchia". Con queste dichiarazioni Hugo Almeida, dopo aver affermato di volersi prendere qualche giorno per decidere la sua prossima destinazione, ha di fatto strizzato l'occhio al club turco che si è posizionato su un gradino più alto rispetto a Lazio, Real Madrid e Sporting Lisbona, le altre squadre che negli ultimi tempi si sono interessate maggiormente al giocatore in scadenza di contratto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
e olèèèèèèèèèèèèè
Potrà far giocare uno solo tra Robinho, Pato e Cassano, quindi già questo è un problemino, a meno che non considerino Cassano l'alternativa a Inzaghi come ha detto Galliani un pò di tempo fa, ma Cassano come finalizzatore non è nè Ibrahimovic nè Inzaghi, io fossi in loro mi preoccuperei nel dovermi presentare il 6 Gennaio a Cagliari senza Ibrahimovic, Pirlo e Thiago Silva...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto Morabito sul suo sito dice che Lotito si sta muovendo e parla anche di Osvaldo e di Amauri a Giugno

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Gaiska il 20 Dic 2010, 20:14
Intanto Morabito sul suo sito dice che Lotito si sta muovendo e parla anche di Osvaldo e di Amauri a Giugno

Si ma passare dalla possibilità di prendere Almeida a quella di prendere Osvaldo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Osvaldo ha 24 anni ed ha segnato 11 goal in 28 partite con l'Espanyol, Amauri lo conoscete bene e per quanto possa essere utile io lo lascerei dov'è, assolutamente. Altre informazioni da Morabito?

Discussione precedente - Discussione successiva