Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2010, 12:24
Cioè quando ho letto possibile scambio: Garrido-Ziegler so caduto dalla sedia dalle risate :twisted:

Perchè magari ce cascano, oppure perchè è fantacalcio??????

:) :) :) :) :) :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:34
Hugo Almeida
è un buon attaccante, senza dubbio.
ma ti fa fare il salto di qualità?

il calciatore che ti fa fare il 'salto' è uno, a mio avviso, che non togli dal campo neanche a cannonate. neanche se zoppo.
hernanes, ad esempio.
almeida è questo tipo di gicoatore? lo metteresti titolare al posto di floccari?
oppure è un buon calciatore che può alternarsi con sergio e con zarate a seconda delle partite?

per me la seconda.

se viene almeida sono contento, anche più di contento. ma non illudiamoci considerandolo un fenomeno, perchè rimarremo delusi!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dentro le Mura il 21 Dic 2010, 12:34
Hugo Almeida

Io preferisco Bendtner perchè è giovane ed ha ancora margini di crescita!!!!!!!

;) ;) ;) ;)

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Secondo me (anche in prospettiva) lui sarebbe la soluzione ideale.
Per il centravanti ... difficile di trovare in questo mercato di riparazione un giocatore da prendere per poter fare il salto di qualita'.
Forse dobbiamo scometere su' uno come Bendtner (con la formula di prestito) per poi decidere in estate (quando siamo gia' in Champions ... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
constant o kucka
santon o zigler   :=)) :beer:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Dic 2010, 14:14
Perchè magari ce cascano, oppure perchè è fantacalcio??????

:) :) :) :) :) :)

Ma so tutte stronzate, alla samp mo so diventati tutti polli, si prendono uno che ha giocato due partite di coppa italia, e ci danno un esterno inseguito da mezza serie A.
La cosa reale può essere lui è un conguaglio (5-6 milioni compreso zauri).

Ma voi lo conoscete Likaku? questo ha una valutazione spropositata già a 17 anni, si parla di quasi 20 milioni, lo vogliono il barca, il real, milan etc e lo lasciano alla Lazio a du spicci. :)

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
boh, tra bendtner e kozak non mi pare ci sia questo salto di qualita' che vorrebbe Reja. Mi tengo Kozak tutta la vita.

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Dic 2010, 14:37
Ma so tutte stronzate, alla samp mo so diventati tutti polli, si prendono uno che ha giocato due partite di coppa italia, e ci danno un esterno inseguito da mezza serie A.
La cosa reale può essere lui è un conguaglio (5-6 milioni compreso zauri).

Ma voi lo conoscete Likaku? questo ha una valutazione spropositata già a 17 anni, si parla di quasi 20 milioni, lo vogliono il barca, il real, milan etc e lo lasciano alla Lazio a du spicci. :)
rocchi-zauri e 15 milioni per giampaolo pazzini. Unico salto vero di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2010, 13:50
Stavo pensando ad una pazza (Folle) operazione:
Ronaldinho per 6 mesi (con opzione per altri 2 anni magari), dandogli 2 mln.

Ronaldinho ha un ingaggio da paura, alla Lazio non ce viene manco morto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
dei nomi che girano, e considerando solo gli obiettivi realistici, l'opzione migliore e' almeida. forte fisicamente, generoso nello sbattersi anche per la squadra, gran sinistro, bravo pure di testa... e' la classica punta che puo' risultare utile anche quando non in gran giornata proprio per la capacita' di giocare per la squadra.
i fenomeni non sono alla nostra portata, ma i buoni giocatori si'

aggiungo che il mio preferito sarebbe maxi lopez...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, abbiamo capito che stanno cercando un centravanti di peso più esperto di Kozak.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Bendter è una sega colossale, stiamo ai livelli di Kozak. Seguo un pochino il campionato inglese, in particolare l'Arsenal, che è la mia squadra preferita d'Oltremanica: Bendter sono anni che deve esplodere, ma poi parte sempre dalla panchina. Il danese ha piedi fucilati!. Basti un solo esempio: è sufficiente ricordare quello che fece l'anno in Ch. League contro il trigoria

a me kozak tutto mi sembra tranne che una sega.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 21 Dic 2010, 14:46
boh, tra bendtner e kozak non mi pare ci sia questo salto di qualita' che vorrebbe Reja. Mi tengo Kozak tutta la vita.
:o

premesso che bendtner non mi fa frizzare... ha un solo anno in più di kozak e ha giocato 130 partite con 40 gol nell'Arsenal (no nel brescia) e 12 gol in 35 partite con la nazionale maggiore (no l'under 21)
altro che kozak, su...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sì, infatti. Può non piacere, ma paragonarlo a un ragazzo che faceva la panchina a Caracciolo a Possanzini è assurdo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ieri a lazialità in tv uno, di cui non ricordo il nome, dava per fatto Miranda alla Lazio, con firma a gennaio e passaggio a giugno 2011...in brasile lo danno ormai per fatto e anche lo stesso S PAolo, e addirittura diceva che lo Stesso presidente Lotito glielo  aveva confermato...

speriamo...

FORZA LAZIO

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mr_prince il 21 Dic 2010, 15:48
ieri a lazialità in tv uno, di cui non ricordo il nome, dava per fatto Miranda alla Lazio, con firma a gennaio e passaggio a giugno 2011...in brasile lo danno ormai per fatto e anche lo stesso S PAolo, e addirittura diceva che lo Stesso presidente Lotito glielo  aveva confermato...

speriamo...

FORZA LAZIO

Fonti dal Brasile?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che o arriva Almeida o restiamo così come siamo, cercando per l'ennesima volta di piazzare qualcuno dei nostri "esuberi"

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: mr_prince il 21 Dic 2010, 15:48

speriamo...

FORZA LAZIO

Se fosse vero sarebbe una grandissima operazione di mercato, vojo Hugo-goal!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Io, dopo aver visto Dias, Matuzalem ed Hernanes con l'Inter non mi accontento più... compriamo dal Brasile, poche storie! La Serie A vive di "maschioni muscolosi che menano"? E noi gli facciamo il torello attorno!  :beer: :=))

Discussione precedente - Discussione successiva