Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Andreas il 22 Dic 2010, 19:28
Radu non ci sta a destra, e Dias gioca meglio a sinistra... Radu sta facendo benissimo da terzino perchè spostarlo da li?

perchè non è il suo ruolo naturale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il fatto che non sia il suo ruolo naturale non significa che non ci può giocare, dopotutto sta giocando benissimo, e ripeto: Contento non è titolare nel Bayern Monaco, non vedo perché debba togliere il posto a Radu.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
BAYERN; KLOSE, LAZIO? SAREBBE BELLO GIOCARE A ROMA

(AGI) Monaco - Nei giorni scorsi l'indiscrezione della stampa tedesca, oggi le dichiarazioni di Miroslav Klose. Tra l'attaccante del Bayern Monaco e la Lazio pare ci sia del vero feeling. Il club biancoceleste, che continua a seguire la pista che porta al portoghese del Werder Brema Hugo Almeida, e' pronto a prelevare Klose gia' a gennaio, lui non si sbilancia piu' di tanto ma alla stampa tedesca dice: "Roma e' una bella citta' e indubbiamente mi piacerebbe giocare li'; la Lazio sta facendo molto bene, ma quello che io so e' che lascero' il Bayern Monaco a fine stagione". L'addio pero' potrebbe concretizzarsi gia' a gennaio .

http://www.agi.it/iphone/notizie/201012221831-spr-rom0101-bayern_klose_lazio_sarebbe_bello_giocare_a_roma

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
non mi convince amauri...preferirei 100 volte klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io Contento ce l'ho su football manager.... è bbbbono.

Comunque, se prendiamo Contento, credo sia anche perchè Radu non garantisce dal punto di vista fisico, visto che lessi qualche tempo fa che il medico della nazionale romena temeva per la sua carriera. Vero o no, è comunque reduce da un'operazione. Una volta recuperato appieno, lo rimetterei a sinistra, e il tedesco sarebbe un cambio di livello.
Su Klose boh, io sono per la gioventù; ottimo acquisto, purchè si adatti presto e che gli arrivino palle decenti. Io non leverei Floccari nemmeno per Rooney, in questo momento.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
22.12.2010 19.09 di Claudio Colla  articolo letto 249 volte

© foto di Giacomo Morini
Chiuso dalla prensenza di Floccari e Zarate nella rosa della Lazio, pur avendo tuttora conservato, quando in campo, i gradi di capitano, il centravanti biancoazzurro Tommaso Rocchi (33) sarebbe finito, secondo le indiscrezioni riportate da Il Guerin Sportivo ed evidenziate da SampdoriaNews.net, nel mirino del club blucerchiato. Ormai da anni chiacchierato come possibile partente, in particolare con possibile destinazione Fiorentina, e poi sempre rimasto tra le file della compagine capitolina (a cui è attualmente legato fino al giugno 2013, l'attaccante veneziano potrebbe in definitiva lasciare Roma soltanto qualora tra le Aquile approdasse una prima punta di rilievo. Intorno ai 2,5-3 milioni di euro l'attuale valutazione del suo cartellino.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Appunto...se Biava diventa la nostra prima riserva (che era quello che un pò tutti si auguravano per un salto di qualità)

Io no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 22 Dic 2010, 20:21
Sampdoria, idea Rocchi
22.12.2010 19.09 di Claudio Colla  articolo letto 249 volte

© foto di Giacomo Morini
Chiuso dalla prensenza di Floccari e Zarate nella rosa della Lazio, pur avendo tuttora conservato, quando in campo, i gradi di capitano, il centravanti biancoazzurro Tommaso Rocchi (33) sarebbe finito, secondo le indiscrezioni riportate da Il Guerin Sportivo ed evidenziate da SampdoriaNews.net, nel mirino del club blucerchiato. Ormai da anni chiacchierato come possibile partente, in particolare con possibile destinazione Fiorentina, e poi sempre rimasto tra le file della compagine capitolina (a cui è attualmente legato fino al giugno 2013, l'attaccante veneziano potrebbe in definitiva lasciare Roma soltanto qualora tra le Aquile approdasse una prima punta di rilievo. Intorno ai 2,5-3 milioni di euro l'attuale valutazione del suo cartellino.

Questa è imho piu' che un idea. Credo che il captain diventi o blucerchiato o viola. Gennaio o giugno ninzo'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Mi sono convinto su Klose, forse la Lazio non è proprio squadra da ariete, speriamo bene.
Contento sarebbe un gran colpo (Mitico, al Bayer Contento è titolare comunque) che permetterebbe anche a Radu di tornare al centro (Biava sta facendo benissimo, ma negli ultimi tempi ha dovuto giocare anche in scarse condizioni fisiche)

Dias al San Paolo giocava centrale destro comunque, quindi con Radu (o con Miranda a giugno) giocherebbe proprio in quella posizione.

Muslera
Lichtsteiner Dias Radu Contento
               Brocchi Ledesma
         Zarate              Hernanes
                Floccari Klose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Secondo me il Bayern non lo cede Contento.
Klose potrebbe essere il genere di acquisto buono per gennaio : esperienza , qualità , nome altisonante.
A giugno poi si potrebbe pensare a un bomber di qualità , giovane e forte , un Hernanes dell'attacco , così si avrebbe Zarate , Floccari , X , Klose , Rocchi/Kozak.
Fermorestando che se si continua col 4231 abbiamo bisogno di alternative nei 3 davanti , questo è il mio leit motiv.  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Se vogliamo provare a vincere lo scudetto..

Via Rocchi, Foggia, Bresciano e gli altri rincalzi inutili (Meghni & Co). Mi spiace bocciare mark ma non si è inserito...vabbè che ha giocato poco ma tatticamente non è utilissimo.

Un mediano tosto, si parla sempre di Sissoko del tolosa che a me piace, ma va bene anche il prestito di uno tra Gattuso e Ambrosini (sempre che vogliano prestarlo a una concorrente) oppure Kacar.
Un vice Mauri giovane...Rakitic
Una punta di peso..KLOSE

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gattuso e Ambrosini sono titolari del Milan e non hanno riserve, ti pare che li danno in prestito alla seconda in classifica? Poi mediano tosto che significa? Muscoli e centimetri? Tra Gattuso e Brocchi non cambia molto... Bresciano via perché tatticamente inutile? Se manca Mauri è la sua riserva... infine, vorrei sapere che male vi ha fatto Rocchi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 21:35
Gattuso e Ambrosini sono titolari del Milan e non hanno riserve, ti pare che li danno in prestito alla seconda in classifica? Poi mediano tosto che significa? Muscoli e centimetri? Tra Gattuso e Brocchi non cambia molto... Bresciano via perché tatticamente inutile? Se manca Mauri è la sua riserva... infine, vorrei sapere che male vi ha fatto Rocchi.
In realtà ci sarebbe anche Flamini, 3 mediani, considerando che allegri sposta Pirlo avanti, a giocarsi il posto con Seedorf e Boateng (Che giocano insieme aspettando il rientro di pato per il 4-3-3 con robinho)
Mah, gattuso è un mediano tosto. Non necessariamente parlo di un colosso di 1.90.
Rocchi non m'ha fatto niente ma monetizzerei ora che ha mercato e prenderei una punta diversa.
Bresciano non è prpprio come Mauri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è un motivo se Flamini è una riserva, e se intendi tosto in quel senso direi che anche Brocchi lo è.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 21:48
C'è un motivo se Flamini è una riserva, e se intendi tosto in quel senso direi che anche Brocchi lo è.
Brocchi lo clonerei  :)
Flamini è forte

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: zaradona il 22 Dic 2010, 20:24
Questa è imho piu' che un idea. Credo che il captain diventi o blucerchiato o viola. Gennaio o giugno ninzo'.
Anche secondo me...alla storia del cedere Kozac per poi prendere la punta non ho mai creduto molto...Rocchi in questa squadra è considerato importante e metterlo tra panca e tribuna a fare la quarta punta dietro a Floccari,Zarate e il nuovo innesto non ce lo vedo considerando anche che non abbiamo la doppia competizione.
Molto più logico cedere Rocchi e Kozac e avere un reparto con Floccari,Zarate,il nuovo e Foggia per una variante tattica

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Abbiamo molti giocatori che ci potrebbero consentire un ottimo mercato a costo quasi zero. Rocchi è uno di questi, anche se affettivamente mi dispiacerebbe molto perderlo. Poi c'è Foggia che misteriosamente ha da sempre molto mercato e Bresciano che è un nome ancora spendibile tanto a fare la muffa in panchina ci serve a poco e mi pare che Reja non lo veda molto.

Per il terzino io riproverei per Antonelli col Parma (che ad esempio credo prenderebbe volentieri sia un rocchi che un bresciano), Moretti è dal valencia che non gioca a sx quindi mi lascia perplesso.
Per la punta se si guarda all'estero meglio andare con Bendtner che è giovane e puoi farlo tuo con una operazione alla Floccari piuttosto che con l'acciaccaticcio Klose che comunque ho sempre ammirato. Sulla punta poi ci sarebbe da fare il discorso di spogliatoio, perchè 2 più zarate il nostro tecnico non li metterà mai, ma lasciamo questi eventuali problemi a reja, io per coppatim e campionato sarei per restare cosi lì davanti ma è una mia personalissima opinione

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Stasera intanto doppietta di Klose nel 6-3 del Bayern a Stoccarda in coppa  ;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
22.12.2010 18.45 di Alessandro Carducci

La Roma vuole Behrami e Behrami vuole la Roma. E' un matrimonio annunciato, se ne parla dalle 19.01 dello scorso 31 agosto. Era appena finita la sessione estiva di mercato, con il giocatore svizzero che aveva atteso e sperato fino all'ultimo di poter vestire la maglia giallorossa. L'ex esterno della Lazio vorrebbe venire nella capitale a gennaio ma, secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, c'è un problema. Un piccolo problema di natura 'burocratica': il giocatore preferirebbe infatti il pagamento mensile dell'ingaggio, cosa che la Roma non può garantire.

ahahahahahaha  :D

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva